Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
qualche mese fa da mara venier diceva che il problema del supporto a VIta era dovuto alla mancanza di studi, oggi invece da silvia toffanin ci conferma che alla prima occasione utile hanno segato tutto il segabile

nel mentre non manca di farci sapere che per lui i giochi a 70-80$ (ovvero 80-90€) sono "a steal" (non nel senso italiano del termine, ma in quello inglese e cioè "affarone"). sempre un grande l'orsacchiotto, di tanto in tanto mi ricorda quello di toy story 3 però
Hype per Jade Raymond a raccontarsi da Monica Setta

Chissà che fine ha fatto la remaster di Gravity Rush 2…
Mi inizio a convincere che forse, non esisteva? Anche se penso sia legata al live action. Quando quello è in dirittura d'arrivo vedremo se esiste davvero o meno.

Tra l'altro se uno Showcase era ventilato davvero (rumor di Grubb di 2 mesi fa) con il rinvio di Dollaro e il rinvio del trailer di Marathon (stando a Forbes) penso che sia logico che ripieghino sul più classico degli SoP, e per carità di dio meglio così.

Il fatto che ci sia un gran silenzio ora puzza molto banalmente di "non è ora," e per quanto strano forse Sony quest'anno va (come ai vecchi tempi) a Giugno, anche se questo implicherebbe non anticipare la SGF (ed è onestamente strano).

Tra l'altro se uno Showcase era ventilato davvero (rumor di Grubb di 2 mesi fa) con il rinvio di Dollaro e il rinvio del trailer di Marathon (stando a Forbes) penso che sia logico che ripieghino sul più classico degli SoP, e per carità di dio meglio così.

Il fatto che ci sia un gran silenzio ora puzza molto banalmente di "non è ora," e per quanto strano forse Sony quest'anno va (come ai vecchi tempi) a Giugno, anche se questo implicherebbe non anticipare la SGF (ed è onestamente strano).
Dollaro e Marathon probabilmente erano pure i loro pezzi da 90 in ottica showcase :asd: Faranno un sop per marchettare i third con cui hanno accordi e rilasceranno magari un altro trailer di Yotei. Non mi aspetto nuovi annunci a breve.

Dollaro e Marathon probabilmente erano pure i loro pezzi da 90 in ottica showcase :asd: Faranno un sop per marchettare i third con cui hanno accordi e rilasceranno magari un altro trailer di Yotei. Non mi aspetto nuovi annunci a breve.
Dubito che fossero i pezzi da 90 (è roba già annunciata) ma poteva sicuramente essere roba per far numero e "giustificare" uno Show più grosso.

Ieri sera, rientro a casa e prima di andare a letto mi sono sparato oltre 2 ore di Infamous Second Son che non giocavo da una vita. Posso dire che è bellissimo? Pensar che sto gioco è del 2013/4 wooow

Ieri sera, rientro a casa e prima di andare a letto mi sono sparato oltre 2 ore di Infamous Second Son che non giocavo da una vita. Posso dire che è bellissimo? Pensar che sto gioco è del 2013/4 wooow
Sì graficamente Infamous è ancora impressionante considerando che è di inizio Gen PS4 (e ora va a 60FPS naturalmente).

Lo so, mi piace illudermi
E dire che in questa rincorsa all'usato per batter cassa senza spendere troppo (legittimo in realtà tra un AAA e l'altro) avrebbero un retrocatalogo sconfinato a cui attingere per Remaster e Remake.

Si una dinamicità incredibile, vario, tattico, divertente e senza fronzoli.

Resto comunque molto legato al primo InFamous io.
Sono molto legato anche io alla serie, e diciamo che la svolta di Second Son mi piacque abbastanza.
Certo magari la trama non proprio all'altezza e fumettistica come i primi due, però resta un bel capitolo.. anche First Light non era male.

Comunque si, manca davvero un po di panorama ps3 a questa era moderna, che per me resta una gen meravigliosa.
Post automatically merged:

E dire che in questa rincorsa all'usato per batter cassa senza spendere troppo (legittimo in realtà tra un AAA e l'altro) avrebbero un retrocatalogo sconfinato a cui attingere per Remaster e Remake.
Ogni riferimento a God of War.. :dsax:
Comunque si, concordo decisamente.
Riporterei molti titoli di PS3 pure.

Ma infatti... invece meglio fare il remake di until dawn :shrek:

I giochi pre ps4 non sono etici e conformi all'identità della sony moderna . :sisi:

Ma infatti... invece meglio fare il remake di until dawn :shrek:
O la versione LEGO di HZD (a sua volta rimasterizzato su PS5, portato su PC, e patchato su PS5).

Anche senza andare troppo indietro avrebbero un florido catalogo PS3 (che include pure varie remaster PS2) su cui batter cassa. Ma inutile sbatterci la testa.

O la versione LEGO di HZD (a sua volta rimasterizzato su PS5, portato su PC, e patchato su PS5).

Anche senza andare troppo indietro avrebbero un florido catalogo PS3 (che include pure varie remaster PS2) su cui batter cassa. Ma inutile sbatterci la testa.

Ma si infatti... quante copie avranno venduto? Sette?

Facevi una collection di Killzone ed erano minimo 3 milioni senza sforzo :sard:

Dubito che fossero i pezzi da 90 (è roba già annunciata) ma poteva sicuramente essere roba per far numero e "giustificare" uno Show più grosso.
Ma Wolverine per rivederlo dovremo aspettare i TGA/sop 2026 o magari a Settembre c’è qualche speranza?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro