Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Gran successo per Astrobot e a febbraio scorso Sony annuncia il desiderio di allargare l'offerta di prodotti per la famiglia.

Ne possiamo dedurre (o sperare) che diano prima o poi green light a Insomniac per produrre un nuovo Ratchet & Clank? Hanno abbastanza forza lavoro per dedicare un team a un progetto simile nel frattempo che finiscono Wolverine?
Media Molecule potrebbero essere su un nuovo platform?
Escludendo Naughty Dog (che ce l'ha però nel dna) chi altri in Sony potrebbe contribuire?

Gran successo per Astrobot e a febbraio scorso Sony annuncia il desiderio di allargare l'offerta di prodotti per la famiglia.

Ne possiamo dedurre (o sperare) che diano prima o poi green light a Insomniac per produrre un nuovo Ratchet & Clank? Hanno abbastanza forza lavoro per dedicare un team a un progetto simile nel frattempo che finiscono Wolverine?
Media Molecule potrebbero essere su un nuovo platform?
Sono su un progetto ibrido. Quindi probabilmente non un classico platform single player alla Astro. Ma che possa essere un gioco anche Platform è possibile (alla fine anche Dreams fra le tante cose lo era).
Escludendo Naughty Dog (che ce l'ha però nel dna) chi altri in Sony potrebbe contribuire?
Second Party esterni. (Tipo Sumo, Gobo, e simili)

ND, Guerrilla, SSMS, PD si possono tutti escludere per ovvie ragioni. Ci sarebbero i SP con Sly, ma l'IP sembra ormai totalmente abbandonata e loro vanno avanti un gioco alla volta.

Sono su un progetto ibrido. Quindi probabilmente non un classico platform single player alla Astro. Ma che possa essere un gioco anche Platform è possibile (alla fine anche Dreams fra le tante cose lo era).
Se MM mi tira fuori una roba come Ratchet, Jak, Sly madò...

Second Party esterni. (Tipo Sumo, Gobo, e simili)

ND, Guerrilla, SSMS, PD si possono tutti escludere per ovvie ragioni. Ci sarebbero i SP con Sly, ma l'IP sembra ormai totalmente abbandonata e loro vanno avanti un gioco alla volta.
Ma per un Sly o Jak oppure Ape non lo possono affidare a Bandai come stanno facendo con le altre IP? :hmm:

Ma per un Sly o Jak oppure Ape non lo possono affidare a Bandai come stanno facendo con le altre IP? :hmm:
Le IP licenziate a Bamco sono IP terziarie con dei team esterni a cui affidarle. Se dai Sly o Jak a Bamco a chi li fai sviluppare? Non ci sono persone, inoltre sono IP legate alla storia dei team principali, non credo gradirebbero vengano svendute per fare progetti di sto livello:

Le IP licenziate a Bamco sono IP terziarie con dei team esterni a cui affidarle. Se dai Sly o Jak a Bamco a chi li fai sviluppare? Non ci sono persone, inoltre sono IP legate alla storia dei team principali, non credo gradirebbero vengano svendute per fare progetti di sto livello:

Si hai ragione.
La mia ormai è sempre una speranza che possano tornare in qualche modo..

Si hai ragione.
La mia ormai è sempre una speranza che possano tornare in qualche modo..
Andrebbe fatta una roba stile Sackboy con Sumo, o Sly con Sanzaru (rip Sanzaru). Andare da dei team esterni medio grossi e contrattarli come Second. Quella per me è l'unica via per provare a ripescare i vari Sly, Jak, etc. Ape chissà, magari prima o poi ci penserà Asobi.

Ci vorrebbe un “toysforbob” studio che si metta a remastered/remake delle trilogy cartoon iconiche di sony. Col budget di un gaas cancellato sfornavi sia sly jak e ratchet 😂

Ci vorrebbe un “toysforbob” studio che si metta a remastered/remake delle trilogy cartoon iconiche di sony. Col budget di un gaas cancellato sfornavi sia sly jak e ratchet 😂
Proprio Toys, se non fosse già impegnata su IP Activision, dovrebbero contattare secondo me. Farebbero bene a tenerli d'occhio come potenziali partner futuri.

Lasciamo stare questo discorso che mi sale solo il nervoso :facepalm:

Oltretutto Jak avrebbe bisogno di un nuovo sviluppatore perché degli attuali creatori non c'è più nessuno uno Jak con druckmann anche no.. IP dal potenziale sprecato che peccato guarda .

O semplicemente si poteva fare un remake come la Spyro Trilogy.

#ripmioamatojak

Lasciamo stare questo discorso che mi sale solo il nervoso :facepalm:

Oltretutto Jak avrebbe bisogno di un nuovo sviluppatore perché degli attuali creatori non c'è più nessuno uno Jak con druckmann anche no.. IP dal potenziale sprecato che peccato guarda .

O semplicemente si poteva fare un remake come la Spyro Trilogy.

#ripmioamatojak
Minchia io e te siamo due fissati patologici con Jak. :rickds:

Ultima settimana di noia in arrivo e poi si parte con la staffetta di eventi. :sisi:

Minchia io e te siamo due fissati patologici con Jak. :rickds:

E c'è anche il nostro amico Sasuke !

Ripeto ip dal potenziale sprecato si potevano fare tante cose specie visto i generi diversi che copre da jak 2 in poi.

Brava marv..ehm insomniac che nonostante tutto ha continuato con ratchet .

Ultima settimana e poi si parte con gli eventi menomale va.

E c'è anche il nostro amico Sasuke !

Ripeto ip dal potenziale sprecato si potevano fare tante cose specie visto i generi diversi che copre da jak 2 in poi.

Brava marv..ehm insomniac che nonostante tutto ha continuato con ratchet .

Ultima settimana e poi si parte con gli eventi menomale va.
Presente anche io, e ci aggiungo anche Jax X nella trilogia di J&D. Era spettacolare all’epoca.
Ehm...tenetemi in conto :asd:

Ma comunque ce ne stanno una marea di fan che può uscire Mario, Astro e chi altri, saranno sempre legati a Jak, e vorranno SEMPRE sognare di averne un altro. Ma la "marea" è piccolina, e Sony scommesse non ne fa. Ma i sogni servono a questo, e si continuerà a sognare.

No, quelle non sono scommesse, loro erano certi che facevano successo, quella è INCOMPETENZA :sard:
In realtá davano giá per "calcolato" che su 12 ne avrebbero imbroccato solo 1 alla fine, però considerato che quello giusto é saltato fuori per primo e hanno continuato ad andare avanti con gli altri 11 flop é stato un po' come rivedere sta scena:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro