Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì nel 2021 ha cannato al 100%. Inutile che rigiri la cosa, disse "nuova IP."

Sì.
(No, non quella che inizia per A.)
Se non è Angrboda (che dio ce ne scampi) accetterei volentieri Freya. Ha avuto un ottimo build up nei capitoli precedenti e avrebbe senso espandere il suo personaggio. Angrboda e Thrud non le voglio nemmeno tenere in considerazione. A meno che Angrboda faccia da "narratrice", si mette a disegnare sui pannelli e viviamo la storia tramite il disegno. E si ricollegherebbe allo stile artistico "particolare" e al tuo hint sugli a-ha. Va beh, sto vaneggiando. Vado a lavorare che è meglio.

Ho cercato di recuperare un po di roba di ieri sera, a me sembra di capire che sia praticamente un nuovo gioco ambientato nell'universo di GOW (vecchia IP nuova IP bla bla bla)
Va a finire che non ha nemmeno GOW come titolo principale, sfruttano il nome per le vendite ma è una idea originale di Barlog, robe così diciamo
Ci ho pensato pure io a sta roba

Uncharted by Barlog :unsisi:. Vabbè vediamo che tira fuori, penso rimanga sulla IP di GOW in qualche maniera a sto punto anche se sarà qualcosa di diverso allo stesso tempo
Per Uncharted non dovremo aspettare Barlog... Oh così mi è parso di capire leggendo questo topic. :bip:

Cory è CHIARAMENTE su TLOU3. :eucube:

Ho cercato di recuperare un po di roba di ieri sera, a me sembra di capire che sia praticamente un nuovo gioco ambientato nell'universo di GOW (vecchia IP nuova IP bla bla bla)
Va a finire che non ha nemmeno GOW come titolo principale, sfruttano il nome per le vendite ma è una idea originale di Barlog, robe così diciamo
Sì, e be'... Sarebbe abbastanza coerente con quello che ho sentito io, ossia una visione completamente diversa di GoW rispetto ad un sequel diretto/evoluto con Kratos o Atreus. Quasi un prodotto parallelo di quell'universo lì, ma non un prodotto minore.

Il fatto che barlog non sia su una nuova ip mi manda ai matti.
Però la luce verda per quel vomito di concord, marathon e fairgame la si è data. Americani del cazzo mi hanno avvelenato il milan e la playstation

Per Uncharted non dovremo aspettare Barlog... Oh così mi è parso di capire leggendo questo topic. :bip:

Cory è CHIARAMENTE su TLOU3. :eucube:

Sì, e be'... Sarebbe abbastanza coerente con quello che ho sentito io, ossia una visione completamente diversa di GoW rispetto ad un sequel diretto/evoluto con Kratos o Atreus. Quasi un prodotto parallelo di quell'universo lì, ma non un prodotto minore.
God One: A God of War Story

Ci ho pensato pure io a sta roba

Prima ho sparato OW alla BOTW, adesso ho visto che Ashhong ha messo gli occhioni a un post dove parlavano di OW :asd:
Curioso di vedere che s'è inventato, sicuro non sarà il classico action adventure :sisi:

Prima ho sparato OW alla BOTW, adesso ho visto che Ashhong ha messo gli occhioni a un post dove parlavano di OW :asd:
Sì anche un cambio di struttura (non so in che termini) era sulla carta. Non so come si incastri con i "multipli innesti mitologici" ma boh magari sì, magari stan provando qualcosa di diverso dall'open map.

a sto punto GOD OF WAR potrebbe diventare un brand stile GHOST OF e cory sta facendo un nuovo inizio con nuovo protagonista, lore, mitologia tutto. via kratos, amici, parenti e riferimenti ecc tutto nuovo di pacca.

in quel senso non sarebbe una nuova ip ma come se lo fosse

a sto punto GOD OF WAR potrebbe diventare un brand stile GHOST OF e cory sta facendo un nuovo inizio con nuovo protagonista, lore, mitologia tutto. via kratos ecc tutto nuovo di pacca.

in quel senso non sarebbe una nuova ip ma come se lo fosse
Sarebbe l'unica cosa sperabile, anche perché se incentra tutto su di un personaggio random di Ragnarok é da pernacchie forti

Sarebbe l'unica cosa sperabile, anche perché se incentra tutto su di un personaggio random di Ragnarok é da pernacchie forti
troppo sminuente per un cory barlog e con un budget cosi fare un gioco su diun pers secondario

ergo l’unica via è quella che god of war diventi un brand non piu legato a kratos e soci ma che si rinnova stile final fantasy

troppo sminuente per un cory barlog e con un budget cosi fare un gioco su diun pers secondario

ergo l’unica via è quella che god of war diventi un brand non piu legato a kratos e soci ma che si rinnova stile final fantasy
Magari un nuovo inizio in Egitto, perché no...

Ma God of war è il pelatone se non hanno il coraggio di farlo crepare definitivamente sarà solo la sua ombra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro