- Iscritto dal
- 4 Dic 2019
- Messaggi
- 1,765
- Reazioni
- 735
Offline
Io credo che quello che si possa fare con una Faye/Thrud/Freya con un registro stilistico diverso in più mitologie, si possa fare esattamente uguale con Atreus, non metto in mezzo Kratos perchè per me li è un discorso a parte. Se si è scelto di farlo con un personaggio femminile piuttosto che con Atreus è perchè Sony vuole per i suoi First party protagoniste femminili e credo sia una cosa sotto gli occhi di tutti. Ratchet ha una protagonista femminile ragazzi, Ratchet. Tralasciando il fatto che con Atreus avresti addirittura il pretesto di farlo, dato che alla fine di Ragnarok parte per vari "regni" (a.k.a mitologie) alla ricerca dei giganti, quindi vi prego non venitemi a dire che per farlo quello che ha scelto di fare Cory c era l assoluto bisogno di una protagonista donnaLa domanda che dovete porvi però (tralasciate ciò che vi ho detto io): un gioco che prende Atreus, mette magari Kratos in un ruolo di supporto, e porta avanti la storia in una nuova Mitologia lo definireste "una vecchia IP che sembra praticamente nuova?" (parole di Schreier)
O è più facile che tale descrizione calzi con un titolo davvero di rottura per stile, struttura e protagonista?
Anche perchè dagli annunci di lavoro, cercavano un senior combat per qualcosa sullo stile di GoW 2018/Ragnarok, quindi dubito che qui non si menino le mani in un certo modo.