Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Anche io ma il tizio sembrava bello convinto :asd:  
Vero pure questo.

C'è da dire che col COVID di mezzo secondo me almeno un trimestre di slittamento se lo beccano tutti i progetti in piena produzione.

Gli insonni sono pazzi automi questi sganciano il lombax al D1 e a fine 2021 il ragno

Ultima modifica da un moderatore:
Vero pure questo.

C'è da dire che col COVID di mezzo secondo me almeno un trimestre di slittamento se lo beccano tutti i progetti in piena produzione.
Si è molto probabile, SM2 lo vedo plausibile come titolo da fine 2022.

Fatico a crederci, sopratutto se Ratchet arriva davvero a fine 2020.
be ma in realta' non ci sarebbe nulla di strano proprio perche' debbono spingere la console, alla fin fine devono avere i giochi per farlo, e di certo non lo fai con rachet o con qualche remake , nella fase iniziale lo sappiamo, spesso e' la console che fa vendere i giochi , ma poi servono quelli per continuare a venderla , insomma dall'autunno 2021 serviranno per forza dei giochi grossi per spingere l'hw 

be ma in realta' non ci sarebbe nulla di strano proprio perche' debbono spingere la console, alla fin fine devono avere i giochi per farlo, e di certo non lo fai con rachet o con qualche remake , nella fase iniziale lo sappiamo, spesso e' la console che fa vendere i giochi , ma poi servono quelli per continuare a venderla , insomma dall'autunno 2021 serviranno per forza dei giochi grossi per spingere l'hw 
Horizon 2 è il possibile gioco di fine 2021.

Stavo giusto per dire la stessa cosa.

Settembre Horizon. Se riescono a dropparlo nella prima metà del 2021 è un miracolo.

Poi davvero se hanno: Ratchet e DeS al D1, e poi SH + Horizon2 + Altro (?), il primo anno di vita sta praticamente apposto :asd:  

Stavo giusto per dire la stessa cosa.

Settembre Horizon. Se riescono a dropparlo nella prima metà del 2021 è un miracolo.

Poi davvero se hanno: Ratchet e DeS al D1, e poi SH + Horizon2 + Altro (?), il primo anno di vita sta praticamente apposto :asd:  
sh sarebbe silent hill? 

oddio solo in pratica horizon dopo il lancio non mi pare di certo sufficente 

ok, ma mi pare troppo poco, non puoi fare un intero anno e rotti con ratchet, un remake di un souls e horizon 14 mesi dopo 

sh sarebbe silent hill? 

oddio solo in pratica horizon dopo il lancio non mi pare di certo sufficente 

ok, ma mi pare troppo poco, non puoi fare un intero anno e rotti con ratchet, un remake di un souls e horizon 14 mesi dopo 
Ma mica devono fare un intero anno solo con Horizon, WTF? :asd:  

Sì SH è Silent Hill, sono usciti nuovi rumor consistenti.

E Shinobi conferma un gioco PS5 che nessuno si aspetta.

Quindi Spidey non è assolutamente una necessità per il 2021.

Ma oh, Ratchet, Demon's, SH, Horizon 2 nei primi 12 mesi di vita della console non mi pare una brutta situazione eh, lato esclusive. Senza contare che ci sarebbero anche GoT e Tlou 2 rilasciati da relativamente poco tempo

Ma oh, Ratchet, Demon's, SH, Horizon 2 nei primi 12 mesi di vita della console non mi pare una brutta situazione eh, lato esclusive. Senza contare che ci sarebbero anche GoT e Tlou 2 rilasciati da relativamente poco tempo
This.

Ma mica devono fare un intero anno solo con Horizon, WTF? :rickds:  

Sì SH è Silent Hill, sono usciti nuovi rumor consistenti.

E Shinobi conferma un gioco PS5 che nessuno si aspetta.

Quindi Spidey non è assolutamente una necessità per il 2021.
be magari 2021 fiscale ;)  

anche perche' ovviamente ovvio ci saranno altri titoli, ma debbono essere ka, cosa che non sono ovviamente ratchet o demon ( che venderanno se vero proprio perche' saranno i primi giochi e quindi sara' la console a farli vendere ) 

Ma  tanto al D1 ci saranno TLOU e Ghost of Tsushima :trollface:
a be se continua cosi con il coronaviru mica c'e' tanto da scherzarci  :asd:

me li aspetto sicuro dopo qualche mese, ma appunto non ci metterei le mani sul fuoco ora 

be magari 2021 fiscale ;)  

anche perche' ovviamente ovvio ci saranno altri titoli, ma debbono essere ka, cosa che non sono ovviamente ratchet o demon ( che venderanno se vero proprio perche' saranno i primi giochi e quindi sara' la console a farli vendere ) 

a be se continua cosi con il coronaviru mica c'e' tanto da scherzarci  :asd:

me li aspetto sicuro dopo qualche mese, ma appunto non ci metterei le mani sul fuoco ora 
Non dimenticare che hanno anche il bundle con COD e non sappiamo quali altre partnership hanno in ballo :asd:  

Quindi il gioco  a cui stava lavorando Toyama prima di cominciare silent hill ė completo o lo hanno cancellato? :hmm:

Ma non ho capito hanno rilevato l'IP o semplicemente han detto a konami "prendiamo i 3 creator storici, vi diamo i soldi e fateci fare un gioco della serie"

Ma non ho capito hanno rilevato l'IP o semplicemente han detto a konami "prendiamo i 3 creator storici, vi diamo i soldi e fateci fare un gioco della serie"
Fanno il gioco In co-partecipazione.

L'ip resta a konami. Sony ci mette soldi e team di sviluppo.

La prima rilancia l'ip, la seconda da una serie famosa ad un First party e ha un nome da 90 in esclusiva.

Win-win

Pubblicità
Pubblicità
Indietro