Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho capito ed il tutto sarebbe coadiuvato da Japan studio. Insomma il Bloodborne di PS5 per modalità e tipo di esclusività è il reboot di SH. Ottimo. 

Ultima modifica da un moderatore:
Ho capito ed il tutto sarebbe coadiuvato da Japan studio. Insomma il Bloodborne di PS5 per modalità e tipo di esclusività è il reboot di SH. Ottimo. 
non c'entra nulla con Bloodborne. La questione team + diritti IP è praticamente opposta tra BB e SH

è simile a Spiderman

Ma ricordo male, o Konami non aveva smentito la storia dell'accordo per l'IP?

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Ma ricordo male, o Konami non aveva smentito la storia dell'accordo per l'IP?

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Un PR di Konami USA ha detto che i rumor che girano erano falsi.

Per ora solo questo.

Spiderman 2 è il titolo 2021 imho
Gli ultimi loro titoli in ordine di uscita sono stati: 

• Ratchet & Clank - 20 aprile 2016 - PlayStation 4
  • Song of the Deep - 12 luglio 2016 - PlayStation 4, Xbox One, Microsoft Windows
  • Edge of Nowhere - 6 giugno 2016 - Oculus Rift
  • Marvel's Spider-Man - 7 settembre 2018 - PlayStation 4
  • Stormland - 2019 - Oculus Rift
Non mi sembra irrealistico uno Spiderman 2 a fine 2021, ma prima R&C  :darthgary:

Gli ultimi loro titoli in ordine di uscita sono stati: 

• Ratchet & Clank - 20 aprile 2016 - PlayStation 4
  • Song of the Deep - 12 luglio 2016 - PlayStation 4, Xbox One, Microsoft Windows
  • Edge of Nowhere - 6 giugno 2016 - Oculus Rift
  • Marvel's Spider-Man - 7 settembre 2018 - PlayStation 4
  • Stormland - 2019 - Oculus Rift
Non mi sembra irrealistico uno Spiderman 2 a fine 2021, ma prima R&C  :darthgary:
Conoscendo Insomniac no ma c'è la questione virus in ballo, diciamo che metà/fine 2022 sembra più realistica :sisi:  anche perchè per me il titolo grosso di fine 2021 è Horizon 2.

Su Kojima, stando a Dusk Golem (quindi prendere comunque con le pinze)

Let's just say there's another deal he's probably going to end up taking instead of this, he has more than one offer for funding his next project.

Chissà che anche lui non sia andato da Epic, visto che gli lascerebbero le IP :asd:  

Su Kojima, stando a Dusk Golem (quindi prendere comunque con le pinze)

Chissà che anche lui non sia andato da Epic, visto che gli lascerebbero le IP :asd:  
I rapporti sono andati a puttane se è così :asd:

I rapporti sono andati a puttane se è così :asd:
Nel caso sì.

C'è da dire che Dusk non è molto chiaro.

Parla di più offerte sul piatto, il che potrebbe implicare che sia sempre Sony ad avergliele messe sul piatto... MA non so, secondo me Epic potrebbe essersi fatta avanti, e considerando il format dell'accordo fatto con Remedy e Ueda, Kojima potrebbe cedere (TROPPO CONVENIENTE).

D'altro canto a me tutta sta storia (di Dusk) del reboot di Silent HillS by Sony-Konami + Kojima, sembra una gigantesca puttanatà... Sembra una fanfiction.

Ma al di là di ciò: se passa ad Epic, spero non si convertirà all'UE4... Per carità ottimo motore, ma lo si vede fin troppo spesso :asd:  

Nel caso sì.

C'è da dire che Dusk non è molto chiaro.

Parla di più offerte sul piatto, il che potrebbe implicare che sia sempre Sony ad avergliele messe sul piatto... MA non so, secondo me Epic potrebbe essersi fatta avanti, e considerando il format dell'accordo fatto con Remedy e Ueda, Kojima potrebbe cedere (TROPPO CONVENIENTE).

D'altro canto a me tutta sta storia (di Dusk) del reboot di Silent HillS by Sony-Konami + Kojima, sembra una gigantesca puttanatà... Sembra una fanfiction.

Ma al di là di ciò: se passa ad Epic, spero non si convertirà all'UE4... Per carità ottimo motore, ma lo si vede fin troppo spesso :asd:  
Quella è sul serio una fanfiction :asd:  riguardo al motore dubito che lasci il Decima sopratutto ora che Guerrilla lo sta potenziando :asd:

Le offerte sono arrivate prima o dopo DS ? :asd:
Quella su SH (SE esiste) penso sia dopo, dubito che siano andati a seccarlo durante lo sviluppo di DS (che è stato un tour de force)

Quella è sul serio una fanfiction :asd:  riguardo al motore dubito che lasci il Decima sopratutto ora che Guerrilla lo sta potenziando :asd:
Se va multipiatta ho qualche dubbio che Sony sia tanto buona da lasciarglielo... Magari sì, in virtù dei rapporti di facciata, però ho qualche dubbio... :asd:  

A me sembra una delle soluzioni più logiche per kojimbo. Alla fine epic sta in assetto aggressivo, accordi commerciali ottimi come con remedy e co., possibilità di tenersi le IP, ottimo ritorno di immagine ecc ecc. Per il decima chissà, non si capisce nulla sull’accordo del motore, si vedrà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro