In tutto questo dove cazzo è Dreams, l'unico che avrebbe senso non lo portano 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Be dai almeno WiiU ha avuto le sue perle e PS4 è stata una bomba fino a fine gen, One è stata inutile dall'inizio alla fine contando più rivisitazioni hardware che titoli davvero meritevoli di essere giocatiDi questo passo a fine serata PS4 sarà diventata un pezzo di plastica inutile come One e WiiU![]()
io non ho repulsione del gaming in generale, visto che l'età avanza e con l'età anche gli impegni e le spese, se riesco ad avere tutto su un unica macchina risparmiando con l'acquisto di multi console, pad e abbonamenti, allora perché non dovrei prendermi un bel PC ed avere tutto su quello?Per chi a differenza mia non ha la repulsione per il gaming su PC è ovviamente la scelta più logica
Ciononostante credo che a conti fatti saranno ben pochi a rinunciare all'acquisto![]()
Ma infatti ripeto che è una scelta più che logica ci mancherebbe. Solo che da sviluppatore non mi sognerei nemmeno di giocare qualcosa su PC pur avendo un hardware di fascia enthusiast passandoci 8+ ore al giorno (anche se non in questo periodo) per lavoro. Piuttosto ne faccio a menoio non ho repulsione del gaming in generale, visto che l'età avanza e con l'età anche gli impegni e le spese, se riesco ad avere tutto su un unica macchina risparmiando con l'acquisto di multi console, pad e abbonamenti, allora perché non dovrei prendermi un bel PC ed avere tutto su quello?![]()
Ma sì, sto scherzandoBe dai almeno WiiU ha avuto le sue perle e PS4 è stata una bomba fino a fine gen, One è stata inutile dall'inizio alla fine contando più rivisitazioni hardware che titoli davvero meritevoli di essere giocati![]()
9 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:
1 minuto fa, SolidSnake91 ha scritto:
Sisi lo avevo capito, la mia voleva essere un'uscita goliardica per sdrammatizzare visto che questa gen è stata fantastica e si sono avverati molti sogni bagnati...ma non tutti sono stati così fortunati eccoMa sì, sto scherzando
La gen tra 6 mesi sarà finita, PS4 quel che doveva dare l'ha dato, mancano giusto le ultime 2/3 cartucce (e che cartucce)
Sono molto più spaventato per PS5 però, quello sì. La confusione che vedo in Sony non mi piace e aggiungo anche che tutti i discorsi sul magico SSD e i first party in grado di sfruttarlo se ne vanno già a farsi friggere se poi ogni gioco deve essere pensato per girare anche su PC (dove, ricordiamolo, non tutte le configurazioni sono astronavi da 1000/2000€)
Purtroppo molti sono convinti che per fare le versioni pc basti premere un pulsante è appare come per magia senza togliere risorse allo sviluppo della versione console.La confusione che vedo in Sony non mi piace e aggiungo anche che tutti i discorsi sul magico SSD e i first party in grado di sfruttarlo se ne vanno già a farsi friggere se poi ogni gioco deve essere pensato per girare anche su PC (dove, ricordiamolo, non tutte le configurazioni sono astronavi da 1000/2000€)
Amenio non ho repulsione del gaming in generale, visto che l'età avanza e con l'età anche gli impegni e le spese, se riesco ad avere tutto su un unica macchina risparmiando con l'acquisto di multi console, pad e abbonamenti, allora perché non dovrei prendermi un bel PC ed avere tutto su quello?![]()
Days Gone è l unica eccezione.. ma probabilmente non è un esclusiva che reputano necessaria mantenere su console , il resto sono esclusive con ormai 3 anni o più sul groppone..Vabbe', solito giornalismo all'italiana qui