Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
In tutto questo dove cazzo è Dreams, l'unico che avrebbe senso non lo portano :sard:

Di questo passo a fine serata PS4 sarà diventata un pezzo di plastica inutile come One e WiiU :sard:
Be dai almeno WiiU ha avuto le sue perle e PS4 è stata una bomba fino a fine gen, One è stata inutile dall'inizio alla fine contando più rivisitazioni hardware che titoli davvero meritevoli di essere giocati :rickds:

Per chi a differenza mia non ha la repulsione per il gaming su PC è ovviamente la scelta più logica :asd:

Ciononostante credo che a conti fatti saranno ben pochi a rinunciare all'acquisto :unsisi:
io non ho repulsione del gaming in generale, visto che l'età avanza e con l'età anche gli impegni e le spese, se riesco ad avere tutto su un unica macchina risparmiando con l'acquisto di multi console, pad e abbonamenti, allora perché non dovrei prendermi un bel PC ed avere tutto su quello? :asd:

Magari stasera sony annuncia direttamente che si è rotta le bolas del mondo console e decide di rendere i giochi esclusivi pc

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Sony :sard:

Personalmente non sono tra i fan di questa strategia e generalmente sono anche pessimista, ma il numero così elevato di titoli inseriti paradossalmente mi fa pensare a un errore o al massimo a un Amazon France che ha saputo di qualche titolo e di testa sua ha inserito la qualunque nel catalogo.

io non ho repulsione del gaming in generale, visto che l'età avanza e con l'età anche gli impegni e le spese, se riesco ad avere tutto su un unica macchina risparmiando con l'acquisto di multi console, pad e abbonamenti, allora perché non dovrei prendermi un bel PC ed avere tutto su quello? :asd:
Ma infatti ripeto che è una scelta più che logica ci mancherebbe. Solo che da sviluppatore non mi sognerei nemmeno di giocare qualcosa su PC pur avendo un hardware di fascia enthusiast passandoci 8+ ore al giorno (anche se non in questo periodo) per lavoro. Piuttosto ne faccio a meno  :asd:

Be dai almeno WiiU ha avuto le sue perle e PS4 è stata una bomba fino a fine gen, One è stata inutile dall'inizio alla fine contando più rivisitazioni hardware che titoli davvero meritevoli di essere giocati :rickds:
Ma sì, sto scherzando :asd:

La gen tra 6 mesi sarà finita, PS4 quel che doveva dare l'ha dato, mancano giusto le ultime 2/3 cartucce (e che cartucce :predicatore: )

Sono molto più spaventato per PS5 però, quello sì. La confusione che vedo in Sony non mi piace e aggiungo anche che tutti i discorsi sul magico SSD e i first party in grado di sfruttarlo se ne vanno già a farsi friggere se poi ogni gioco deve essere pensato per girare anche su PC (dove, ricordiamolo, non tutte le configurazioni sono astronavi da 1000/2000€ :asd: )

1 minuto fa, SolidSnake91 ha scritto:

Vabbe' adesso comincia ad essere sospetta la cosa :asd:

Posso capire i titoli già usciti, ma un listing adesso di TLOU2 non ha veramente senso sotto qualsiasi punto di vista. O in Sony hanno davvero perso la testa oppure qualche impiegato Amazon annoiato si starà facendo quattro risate leggendo le reazioni di ResetEra

No vabbè ma non ha senso però. Annunciare tutti questi porting ammazza di un bel po' l'hype di ps5 e anche eveventuali vendite pc boh

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ma sì, sto scherzando :asd:

La gen tra 6 mesi sarà finita, PS4 quel che doveva dare l'ha dato, mancano giusto le ultime 2/3 cartucce (e che cartucce :predicatore: )

Sono molto più spaventato per PS5 però, quello sì. La confusione che vedo in Sony non mi piace e aggiungo anche che tutti i discorsi sul magico SSD e i first party in grado di sfruttarlo se ne vanno già a farsi friggere se poi ogni gioco deve essere pensato per girare anche su PC (dove, ricordiamolo, non tutte le configurazioni sono astronavi da 1000/2000€ :asd: )
Sisi lo avevo capito, la mia voleva essere un'uscita goliardica per sdrammatizzare visto che questa gen è stata fantastica e si sono avverati molti sogni bagnati...ma non tutti sono stati così fortunati ecco :asd:

Sulla seconda parte del tuo post inutile dire che concordo in pieno, tra l'altro trovo sconcertante la totale mancanza di chiarezza da parte di Sony

Ok, sta diventando strano. In ogni caso nel 2021 saprò sony cosa vuole fare

La confusione che vedo in Sony non mi piace e aggiungo anche che tutti i discorsi sul magico SSD e i first party in grado di sfruttarlo se ne vanno già a farsi friggere se poi ogni gioco deve essere pensato per girare anche su PC (dove, ricordiamolo, non tutte le configurazioni sono astronavi da 1000/2000€ :asd: )
Purtroppo molti sono convinti che per fare le versioni pc basti premere un pulsante è appare come per magia senza togliere risorse allo sviluppo della versione console. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Amen 

Pare che sia l'opera di un forum di boxari francesi:

Vabbe', solito giornalismo all'italiana qui
Days Gone è l unica eccezione.. ma probabilmente non è un esclusiva che reputano necessaria mantenere su console , il resto sono esclusive con ormai 3 anni o più sul groppone..
Death stranding già si sapeva da tempo che sarebb arrivato pure su PC, io almeno era quello che ho da sempre capito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro