Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Infatti non avevo problemi col contenuto (per quanto una Conference necessiti sempre di un qualche First grosso non annunciato, è una necessità di scena a mio parere), ma proprio di gestione:
  • Il preshow spalmato su 5 giorni, per mostrare titoli di dubbio valore, eccetto Days Gone, annacquando l'attesa.
  • La fase TLOU con l'audio completamente sminchiato
  • Il percorso dei First Sony, fatto dalle persone in loco mentre gli spettatori erano in fade to black (in attesa della transizione verso la sala conferenze)
  • Il suonatore di "Piffero Giapponese" (Shakuhachi :asd: ) in un momento cringissimo
  • I problemi di audio e netcoding della seconda metà della diretta
  • Il momento WTF con FROM e Deraciné a show finito.

Lì i problemi erano gestionali... Lo stesso Layden disse di aver voluto fare "qualcosa di diverso".

Quanto meno l'anno scorso sono tornati (va be' complice pure la necessità Covid) ad uno show classico per struttura e ritmi.

Mi aspetto lo stesso quest'anno, ovviamente con più deep dive dell'anno scorso, e meno annunci First.

Metà dei problemi li evitai perché saltai la diretta notturna :sard:
A tal proposito ringraziamo sempre Jimbo per aver messo il pubblico europeo al primo posto a discapito dei nipponici :trollface:

Cmq, pensandoci bene il 2022 rischia di essere così ricco (dovrebbe esserci uno spazio anche per il PSVR2) che potrebbero anticipare qualcosa per questo Giugno: un bel teaser di Spidey con anche solo il modello next gien di PP ci starebbe benissimo come one more thing :tè:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Metà dei problemi li evitai perché saltai la diretta notturna :sard:
Molto male :urlo:
A tal proposito ringraziamo sempre Jimbo per aver messo il pubblico europeo al primo posto a discapito dei nipponici :trollface:
Questo senza dubbio. La nuova fascia oraria di Sony (toccatina alle palle, non si sa mai) delle 23:00 è perfetta per quanto mi riguarda. Gli unici scontenti penso saranno i Giapponesi :asd:
Cmq, pensandoci bene il 2022 rischia di essere così ricco (dovrebbe esserci uno spazio anche per il PSVR2) che potrebbero anticipare qualcosa per questo Giugno: un bel teaser di Spidey con anche solo il modello next gien di PP ci starebbe benissimo come one more thing :tè:

Sì il 2022 sarà sicuramente l'anno del PSVR2, e della line up centrale di PS5... Probabilmente dropperanno First in modo non troppo diverso dall'anno scorso... Quest'anno di nuovi me ne aspetto 2-3 (magari un paio grandi e uno piccolo, o roba simile), ma per il resto focus sui big già annunciati.

:hmm:

Ed ecco un altro titolo "second", considerata la storia dello studio con Sony è molto probabile :asd:
Sì in pratica lo studio ha fatto con Sony: Playroom, e la collection di Wipeout.
Per il resto supporter team di StarCitizen, e sviluppatori di The Persistence Horror Rougie-Lite.

Qua si parla di Narrative Adventure. E ci han messo un designer di ND come Director...

Non vi è certezza ovviamente, ma le possibilità che siano in collaborazione con Sony ci sono.
Post automatically merged:

Riprendiamo questo post già che ci siamo:
Senior Producer di XDev per un gioco PS5 non annunciato. A LIVERPOOL.

Firesprite su un Adventure Story Driven non annunciato, e vi hanno messo come Director un Ex Designer ND (che dice sia il team con cui è più eccitato di lavorare dopo ND)

Firesprite ha sede a Liverpool (e ha già 2 collaborazioni con Sony all'attivo)

E ha ben 45 posizioni d'assunzione aperte.

Chissà....

Ultima modifica:
Io pensavo fossero su Horizon VR :sard:

Io pensavo fossero su Horizon VR :sard:
Anche io. Ma sono più propenso a credere a questo progetto (Adventure di grossa taglia con focus sulla narrativa), sembra troppo da Sony come produzione :asd:

Anche io. Ma sono più propenso a credere a questo progetto (Adventure di grossa taglia con focus sulla narrativa), sembra troppo da Sony come produzione :asd:
Si e anche un ex ND li non è per niente sospetto :asd:

Si e anche un ex ND li non è per niente sospetto :asd:
Sì e dice che è il progetto che lo eccita di più dopo TLOU2... Segno che realisticamente è qualcosa di ambizioso...
E Firesprite da sola ha fatto solo: supporto a SC, e un roguelite di media taglia... Quindi è plausibile che ci sia qualcuno dietro che gli sta dando del grano.

Sì e dice che è il progetto che lo eccita di più dopo TLOU2... Segno che realisticamente è qualcosa di ambizioso...
E Firesprite da sola ha fatto solo: supporto a SC, e un roguelite di media taglia... Quindi è plausibile che ci sia qualcuno dietro che gli sta dando del grano.

Decisamente si anche perchè non lasci ND con tanta leggerezza ecco :asd:
Conosco una persona che se l'è divorato quel roguelite li N.Revolution :draper:

No no, The Persistence è una piccola perla, soprattutto il porting su switch, davvero ben fatto :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro