Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io continuo a non capire che ci deve fregare a noi dell'impatto...davvero credete che senza una conferenza totale di 90 minuti Sony venda meno console e giochi?
A me frega solo che i giochi ci siano, escano, e siano fighi. O me li mostrano tutti in 90 minuti o me li mostrano tutti nell'arco dei mesi a venire sempre quelli avrò, non cambia nulla.

Poi dati alla mano mi sa che va bene così, e loro i dati non li sbagliano :asd:

Nessun insider si è sbottanato su sta cosa della conferenza o meno ? :stress:
Su Sony non vola una mosca da mesi, anche gli SoP di Ratchet e Horizon sono spuntati dal nulla senza che ci fosse un singolo spiffero in proposito. Ma lo stesso vale anche per l'annuncio delle partnership con la Raymond o Firegames Studios, davvero zero totale :asd:

Quindi manco FF Origins in Sony
Esatto.
Come detto da Imran, lo mostrano da SQEX. Considerando che è un'Esclusiva, e che le esclusive vanno sempre prima da Sony (vedasi FFVIIR, Athia e XVI), direi... Che la dice lunga.

Esatto.
Come detto da Imran, lo mostrano da SQEX. Considerando che è un'Esclusiva, e che le esclusive vanno sempre prima da Sony (vedasi FFVIIR, Athia e XVI), direi... Che la dice lunga.
Questo è anche più lapidario di Horizon SoP

Su Sony non vola una mosca da mesi, anche gli SoP di Ratchet e Horizon sono spuntati dal nulla senza che ci fosse un singolo spiffero in proposito. Ma lo stesso vale anche per l'annuncio delle partnership con la Raymond o Firegames Studios, davvero zero totale :asd:
Ormai han capito a chi NON dare informazioni ?

Si si lo so, ma still spero che stavolta qualcosa esca che sto soffrendo. :stress:

Almeno si spera che sto spezzatino sia di qualità

Gli showcase sacrificati in onore degli state of play droppati a caxxo di cane mentre Jim pota la vigna.
Yay :nev:

Khan ha usato il condizionale però
Era una sua speculazione, non una certezza
Su sony nessuno sa nulla o chi sa (tipo zhuge o schreier) parla senza girarci attorno come fanno tanti altri

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Quanto mi manca il palco però, i tendoni prenotati, gli zoom sul faccione di Jimbo, i tizi che urlano a caso

:sadfrog:

Khan ha usato il condizionale però
Era una sua speculazione, non una certezza
Su sony nessuno sa nulla o chi sa (tipo zhuge o schreier) parla senza girarci attorno come fanno tanti altri

Non c'è più il margine per anticipare Square Enix. :sisi:

Questa settimana è occupata, e si parlerà di Horizon.
La prossima fanno un salto da Geoff e c'è Ratchet da lanciare.
Poi c'è l'E3 (SQEX inclusa).

Non c'è più il margine per anticipare Square Enix. :sisi:

Questa settimana è occupata, e si parlerà di Horizon.
La prossima fanno un salto da Geoff e c'è Ratchet da lanciare.
Poi c'è l'E3 (SQEX inclusa).
Probabile che sia così, ma indipendentemente da quello che dice khan

Cmq la settimana di geoff è l'altra :tè:

Probabile che sia così, ma indipendentemente da quello che dice khan

Cmq la settimana di geoff è l'altra :tè:

Ah è vero è tra 2 Geoff.

In generale il margine era sta settimana per la prossima. Ma con Horizon di giovedì l'appuntamento comunicativo è chiaramente quello.

Nella migliore delle ipotesi si sarebbero piazzati a Luglio. Ma a quel punto... Perché farlo? Se lasci che SQEX annunci la sua roba, e uno dei tuoi Big lo mostri via SoP, tanto vale continuare con annunci sfusi fino a Settembre/Ottobre e poi fare qualcosa di più coeso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro