Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma proprio Microsoft è l'unica da prendere come buon esempio nella strategia comunicativa legata ai loro titoli, se poi ci si lamenta di Sony. Hanno annunciato Hellblade 2 a dicembre 2019 e da allora è sparito, così come tutti i giochi annunciati all'E3 2020 che si sono fatti un anno pieno di assenza o altri per cui dopo 2 anni ancora non si è visto un singolo gameplay (Everwild)

Pur con tutti i suoi limiti, preferisco di gran lunga la comunicazione Sony, quantomeno i giochi li vediamo realmente, seppur con eventi spezzettati :asd:
Io sto ancora aspettando GoW.

E poi non vedo perché non puoi fare comunque una conferenza con i titoli di prossima uscita invece di rinunciare a prescindere

Ragnarok non è d accordo. Me lo annunci con un teaser ridicolo con la scritta 2021, siamo a Giugno e mi salti lo showcase? Minchia figurati se li annunciavi con anni di anticipo
Infatti l'unica cosa che manca è il trailer di GOW.
È giustamente non tirano su uno showcase per mostrare una demo di Horizon e un trailer di GOW, sennò si sarebbero presi le pernacchie come quando mostrarono la demo di TLOU2

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Io sto ancora aspettando GoW.

E poi non vedo perché non puoi fare comunque una conferenza con i titoli di prossima uscita invece di rinunciare a prescindere
GOW è stato annunciato 8 mesi fa, anche venisse mostrato a settembre avrebbe avuto comunque una gestione comunicativa migliore del 90% dei titoli Microsoft :asd:

Ok quindi? Gameplay di un gioco annunciato un anno fa, poi? gt7, god, ff 16, forspoken, nuovo gioco london, progetto vsag? La verità è una e che questi il loro show lo fanno da square perchè a livello first mon hanno una minchia da annunciare
Beh gli studi Sony quelli sono, nel 2020 hanno droppato, naughty, sucker, insonni, bluepoint, quelli di sackboy, asobi sta facendo astrobot VR dopo playroom, nel 2021 housemarque, guerrilla e di nuovo insomniac, ci vuole tempo per fare nuovi progetti eh, a parte i titoli annunciati non credo abbiano molto altro al momento.

ZhugeEX said:
I swear people have the worst reading comprehension.

When I say that today marks the start of something, that doesn't mean that there is only one announcement. I mean that a ton of publishers have announcements lined up prior to E3 and those announcements are going to start kicking off from today.
In sto momento vorrei che uno dei mille insider parlasse chiaro :asd:

Da una parte preferisco una comunicazione basata sulla ciccia mostrando effettivo gameplay a distanza di, si presume, pochi mesi dalla release, anche basta con i loghi e i trailer in cgi da 30 secondi :asd: D'altra parte però mi dispiacerebbe proprio non avere una simil conferenza nel periodo e3, non dico una una roba stile Apple ma almeno un qualcosa che ti vende sogni :sard:

Ok quindi? Gameplay di un gioco annunciato un anno fa, poi? gt7, god, ff 16, forspoken, nuovo gioco london, progetto vsag? La verità è una e che questi il loro show lo fanno da square perchè a livello first mon hanno una minchia da annunciare
Se lo dici tu allora sarà così :ahsisi:
Anzi per me nel 2022 non uscirà neanche un gioco.

Va be' Sony Doomed perché non fa un evento no, per Dio. Al massimo Sony Strunz :asd: Ma Doomed no, sono pieni di roba tra loro e i third... Chi ci rimette siamo noi a livello di spettacolo e intrattenimento, tutto qua.

Comunque, riprendendo Zhuge:

Oggi annunciano le cose che non sono all'E3 (ha retwittato Horizon)... Ok che Sony non è materialmente all'E3 (lo sappiamo), ma... Boh...

E quindi? Perché gia annunciati non valgono? Che poi potrei capire se li avessero mostrati piu volte ,ma si sa ben poco
Ma diglielo a loro non a me hahahah son loro che non fanno una conferenza, per me uno showcase con gameplay di horizon, gameplay di GT7, trailer di Ragnarok, teaser di progetto london e teaser progetto VSAG, gameplay dFF 16 e Forspoken e annuncio di questo FF Origins sarebbe stato una bomba (ed è tutta roba fattibilissima eh, l 80% già annunciata) . Il problema è che a loro non interessa farlo perchè vendono lo stesso e se ne fottono di te povero cristo che vuole uno showcase estivo dove potersi divertire. Ecco tutto

GOW è stato annunciato 8 mesi fa, anche venisse mostrato a settembre avrebbe avuto comunque una gestione comunicativa migliore del 90% dei titoli Microsoft :asd:
Fino all'anno scorso con la Sony era uguale eh, ma parliamo di adesso.

Una ha scelto di fare una conferenza, l'altra si rintana tra micro sop.

Fra i due scusate ma io scelgo la prima

Ma diglielo a loro non a me hahahah son loro che non fanno una conferenza, per me uno showcase con gameplay di horizon, gameplay di GT7, trailer di Ragnarok, teaser di progetto london e teaser progetto VSAG, gameplay dFF 16 e Forspoken e annuncio di questo FF Origins sarebbe stato una bomba (ed è tutta roba fattibilissima eh, l 80% già annunciata) . Il problema è che a loro non interessa farlo perchè vendono lo stesso e se ne fottono di te povero cristo che vuole uno showcase estivo dove potersi divertire. Ecco tutto
Si ma tra dire questo e non hanno niente da annunciare o che esce prima di fine 2023 ne passa di strada. :sisi:

Comunque c'è una umoralità spaventosa, adesso è il momento di Sony doomed :asd:
Fino all'anno scorso con la Sony era uguale eh, ma parliamo di adesso.

Una ha scelto di fare una conferenza, l'altra si rintana tra micro sop.

Fra i due scusate ma io scelgo la prima
L'anno scorso sony ha fatto due conferenze di sostanza , Microsoft una piu quella roba insider scandalosa se non erro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro