- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,539
Hai fatto la scelta giusta.Dopo un’accurata analisi ho deciso di votare SI,perché hype is life![]()
27 a 12.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai fatto la scelta giusta.Dopo un’accurata analisi ho deciso di votare SI,perché hype is life![]()
Sì all'evento di giugno.Visto che non ho tempo di guardare le pagine addietro, ci sono novità su Ragnarok? Lo faranno vedere?
Ottimo! Mi auguro solo che Atreus rimanga un comprimario...Sì all'evento di giugno.
No joe nooo, non farti ingannare dal lato oscuro di JimboOttimo! Mi auguro solo che Atreus rimanga un comprimario...
Cory ha pesantemente suggerito che Atreus sarà centrale, ma tanto sapremo tutto a breveOttimo! Mi auguro solo che Atreus rimanga un comprimario...
L'evento ci sarà. Ci sarà GoW, GT, FF16, e tanti nuovi annunci.Seriamente, sta scherzando, in realtà non c'è nessuna news riguardo "Ragnarok" e siamo ancora in attesa di buone nuove sia per lui, che da Sony in generale (tolto Horizon che lo mostrano domani).
Ride bene chi ride ultimo (il che è positivo visto che io rido 24/7)Come distruggere un sogno in pochi messaggi con la cruda realtà![]()
L'evento ci sarà. Ci sarà GoW, GT, FF16, e tanti nuovi annunci.![]()
ti sei fatto trollare da zazàOttimo! Mi auguro solo che Atreus rimanga un comprimario...
E GTA5, e TLOU Remake, e Goodbye Volcano High...L'evento ci sarà. Ci sarà GoW, GT, FF16, e tanti nuovi annunci.![]()
1 ora di Goodbye Volcano HighE GTA5, e TLOU Remake, e Goodbye Volcano High...![]()
Ma che c.a.z.