Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Direi di si.GoW Ragnarok quindi è il nome ufficiale?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ryan è stato abbastanza chiaro nelle interviste di inizio anno:Se portano uncharted su pc a sto punto mi chiedo perché solo il 4 che ha davvero poco senso senza aver giocato gli altri![]()
Ha senso come ragionamento per loro però un utente only pc che ha saltato ps3/4 però si ritrova un capitolo, molto bello come chiusura imho, che però non si può godere appieno. Con sta apertura poi mi aspetto pure gow in vista del secondoRyan è stato abbastanza chiaro nelle interviste di inizio anno:
Vogliono portare poco alla volta i blockbuster della seconda metà di Gen PS4 (quindi i loro big cinematici). Probabilmente le remastered di PS3 (purtroppo) gli interessano poco al momento.
Sì sì sono d'accordissimo. Trovo una scelta assolutamente poco furba da fare. Avrei portato tutti e 4 i titoli a sto punto.Ha senso come ragionamento per loro però un utente only pc che ha saltato ps3/4 però si ritrova un capitolo, molto bello come chiusura imho, che però non si può godere appieno. Con sta apertura poi mi aspetto pure gow in vista del secondo![]()