TLOU2 fine 2018 quando c'era Spider-Man 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che direbby.Ha fatto un bizzarro resoconto dello sviluppo di DS. Riprendendo i punti salienti (nonchè quelli che più mi hanno fatto sorgere qualche dubbio sulla veridicità del tipo)
E' stato fatto da KojiPRO, ma Insomniac (???????????????? Che manco era uno studio interno all'epoca), Bend (??????????????????? Che era composta da 4 gatti, impegnati a pulire il macello di DG), e Guerrilla (corretto!), e VASG (corretto!) hanno aiutato.
Il gioco è uscito forzatamente nel 2019 per volontà di Sony (... Lo stesso Kojima aveva detto anno di Akira [2019], anni fa),
E' stato soft rebootato (considerando che lo sviluppo è iniziato nel 2016, con un soft reboot in quanto tempo lo hanno sviluppato? Un anno e mezzo? E' un miracolo dello spazio tempo)
Kojima lo voleva come gioco PS5 (eppure nel 2016 all'annuncio ci ha ficcato PS4 più e più volte come logo)
Dall'artbook sembrava molto più ambizioso (il 90% dei giochi negli artwork ha cose in più, è il normale processo di sviluppo [alcune idee restano, altra si tagliano per scelta o tempistiche], EPPURE tutto il materiale mostratoci è presente. Nulla è stato tagliato. Mi sembra un po' pretenzioso prendere un concept artbook come paradigma del ridimensionamento).
Era molto grande in principio (ma in cosa? Aveva più meccaniche di gameplay [mai viste], e più boss? Perché a livello narrativo è un gioco da 50 ore [aumentabili esponenzialmente con le sub], ed è tra l'altro super dilatato [roba che alcuni passaggi sarebbero potuti essere ben più corti])
DS ha pagato il fio della riorganizzazione interna Sony (boh, questo ci può anche stare. Non abbiamo un insight dei cambiamenti, quindi, lascio volentieri il beneficio del dubbio)
DS doveva uscire per Kojima prima delle olimpiadi 2020 (RIP Olimpiadi), per Marzo 2020 (ma il tizio non aveva detto che Kojima lo voleva per PS5? I smell an objection here)
TLOU doveva uscire a FINE 2018 (FINE DUEMILADICIOTTO? Lo stesso gioco annunciato in pre produzione [parole loro] a fine 2016.. Quindi per Sony doveva uscire dopo 2 anni tirati? Mooooolto poco credibile)
DS doveva uscire a Marzo 2019 poi spostato a novembre (possibile, visto che Kojima dichiarò un leggero ritardo nello sviluppo!)
---
Ecco, per sommi capi questo.
Se non fosse stato "verificato" su ERA, avrei preso il tipo e lo avrei cestinato tipo istaneamente.
In virtù della verifica, gli lascio un minuscolo barlume di considerazione, ma ci sono delle robe là in mezzo che mi sembrano pura fanfiction.
TLOU2 a fine 2018 è fenomenale ragazziAnche per me ragazzi è credibile meno di 0 allo stato attuale (e voglio veramente vedere se Dusk tace o si arrischia a sostenere sta... Roba). Appena il tizio scavalla parlando degli altri studi Sony (TLOU, Insomniac. etc.) la credibilità che poteva avere crolla verticalmente![]()
Sì e forse pure su SH se l'è costruita bene (magari a traino di ciò che ha detto Dusk prima di lui)Questo se sa qualcosa su Silent Hill è grasso che cola, sta cavalcando "l'hype" sparando cose che non sono logiche per niente ed il problema è che c'è gente che ci crede pure![]()
TLOU2 a fine 2018 è fenomenale ragazzi![]()
Ma tanto anche su Silent Hill hanno cannato entrambiMa ovvio, sti tizi magari sanno una cosa e si fanno verificare su quella. Poi ne approfittano e cominciano a spararne di ogni per fare scalpore
Mi deve spiegare perchè allora non è uscito a fine 2019 TLOU2Sì e forse pure su SH se l'è costruita bene (magari a traino di ciò che ha detto Dusk prima di lui)![]()
TLOU in 2 anni. Stile U4![]()
Perché rilasciano i loro giochi solo negli anni pariMi deve spiegare perchè allora non è uscito a fine 2019 TLOU2![]()
Comunque i rumor si fanno sempre più insistenti, tirando in mezzo anche i Japan S, che non sono nuovi a collaborazioni.Io finché non vedo non credo, mi spiace ma sta cosa continua a sembrarmi ancora troppo bella e perfetta per essere vera. Konami che resuscita SH già di per sé è fantascienza, ma poi i nomi coinvolti dietro sono tipo il dream team dell'horror giapponese. Mi sembra il classico rumor "acchiappa-fan" e poi al massimo ci ritroviamo una remastered come successe con Crash
Se davvero succede una cosa simile c'è da accendere un cero a Sony ogni giorno per i prossimi 10 anni.
Ci andrei davvero cauto su SH, dal momento di chi ci sta dietro..Su Silent Hill le cose sono 2:
o
- Dusk sa veramente dell’esistenza del progetto tramite (a detta sua) più fonti e idem sto tizio di Era
o
-Dusk ha creato un bel mix di rumors, progetti reali (Konami che cerca di rilanciare la saga con film e la ricerca di un team) e speranze della community (Konami + Sony + dream team dell’ex Team Silent) costruendoci sopra una bella storia per crearsi un seguito, e sto tizio di ERA vuole cavalcare l’onda mettendoci del suo
Comunque sia la cosa importante è che qualcosa su SH si muove, bisogna vedere di che spessore.
Ci fu anche una dichiarazione di Yoshida che provò una demo dicendo che era molto soddisfattoI Bend avrebbero aiutato? Ma se hanno uscito loro stessi un prodotto con grossi deficit di stabilità.
Sinceramente io non ho mai avvertito aria di infelicità da parte di Sony da ipotizzare un soft reboot di sto Death Stranding, quando Sony stessa ha sempre affermato che i lavori procedevano a grande velocità e quindi soddisfatti del rendimento.
Poi non è che vedo cambiamenti sostanziali ad una formula di gioco da pensare ad un soft reboot, allora prima cosa si faceva in questo gioco? Si consegnava e basta? Avessi visto nel prodotto finito una struttura più commerciale simil tps allora potrei farmi venire qualche dubbio in un cambio di rotta imposto da Sony.
Sulla questione che il resto dei WWS si sia spazientita per i fondi ricevuti da Kojima, posso pure crederci. Tutto qui.
Poi cito ancora una volta la disamina posta da zaza molto tempo fa, dove tutte le scene dei vari trailers sono presenti nel gioco finito. Oltretutto tutto quanto promesso da Kojima nelle interviste lo si è trovato nel gioco.
beh...Gabriel Logan a suo tempo "faceva la guerra" a Snake, dovevano farsi perdonare :fyebr8:I Bend che supportavano kojima![]()
Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Are you a team lead with impressive experience leading teams in a AAA environment? Would you like to work with ME, SPECIFICALLY, and the other awesome core designers? Hit me up if you have any questions, I’d be happy to send you in the right direction!