Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma sarebbe possibile uno state of play (come quello di ieri) su un titolo di terze parti? Oppure è solo per giochi sony-interna?
Solo per i First Sony.
Al massimo uno SoP generale con anche third.

image0.gif

Post automatically merged:
Qua si va oltre

Un giorno io troverò il PR di questo canale.
E lo ucciderò.
Non metaforicamente.
Non iperbolicamente.
Materialmente.

Si ma ogni volta che viene uppato sto topic e c'è il tuo nome, fai venire il sussulto.

Pure te però... che posti ste zozzate.

:urlo:

Più che altro che palle sto gioco del silenzio :asd: MS si è mossa, eddai su... Non fate i pretenziosi e comunicate... Lo dico di Sony ma vale pure per SQEX, N, e soci :asd: Mancan 2 settimane cavolo :asd:
ormai sony ( ma anche le altre ) han capito che e' piu' efficace far morire di attesa la gente per poi tirare fuori la bomba all'ultimo piuttosto che annunciare prima e star li a cercar di far crescere l'hype prima dell'evento :cry2:

ormai sony ( ma anche le altre ) han capito che e' piu' efficace far morire di attesa la gente per poi tirare fuori la bomba all'ultimo piuttosto che annunciare prima e star li a cercar di far crescere l'hype prima dell'evento :cry2:
Detesto sta cosa perché ci tiene in tensione (e ok può anche essere divertente), ma ci rende pure ossessivi... E rende difficile organizzare... Cazzo io vorrei organizzarmi la serata evento con un minimo di anticipo :asd:

Detesto sta cosa perché ci tiene in tensione (e ok può anche essere divertente), ma ci rende pure ossessivi... E rende difficile organizzare... Cazzo io vorrei organizzarmi la serata evento con un minimo di anticipo :asd:
Come te la organizzi? Tutti a casa tua in piscina con open bar?

:pokidance:

La speranza è su settimana prossima. Altrimenti ci saranno solo le preview di Ratchet ad intrattenerci :dsax:

Martedi di questa settimana pareva natale... ora siamo tornati nell'abisso. E la prossima settimana ho la sensazione che sarà la quiete prima della tempesta...

Ci sono pure gli Europei, dubito che jimbo voglia una sovrapposizione :azz:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Martedi di questa settimana pareva natale... ora siamo tornati nell'abisso. E la prossima settimana ho la sensazione che sarà la quiete prima della tempesta...
Giovedì Preview di Ratchet e Annuncio :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro