Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Azz, con la nuova pagina non avevo visto il post di zaza, sorry :tristenev:

Non sapevo dove scriverlo quindi lo scrivo qui :asd:
Stefanie Joosten, l'attrice/modella che ha fatto Quiet in MGS V ha postato una nuova foto sui social dove dice che tutto è pronto e sta facendo Motion Capture, anche se non è stata specifica ma mi pare sia tipo quello
194845410_335924514564054_5739745262167074406_n.jpg

Ma facciamo finta di niente :asd:

EDIT: mi ero scordato del topic sul rumor di Metal Gear Remake (c'è giusto? Se si spostate lì)
Probabilmente sta facendo qualche nuovo gioco non collegato a Kojima e MGS

Dopo il post del tizio SSM, dubito avremo un evento a breve o non avrebbe proprio affrontato la questione Ragnarok/NDA se fosse stata questione di giorni :asd:

Fine giugno/luglio, purtroppo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dopo il post del tizio SSM, dubito avremo un evento a breve o non avrebbe proprio affrontato la questione Ragnarok/NDA se fosse stata questione di giorni :asd:

Fine giugno/luglio, purtroppo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
8d880372f01c6489d3c6bbca8d30a295.gif

Aspettano il drop di Switch Pro e il giorno dopo droppano loro. C'è il rischio di essere oscurati in sti giorni :sisi:

:ibraok:

Giugno: Ratchet
Luglio: ZzZzz
Agosto: Kena
Settembre: Deathloop
Ottobre: Ghostwire:sisi: :icebad:
Novembre: Horizon:sisi::unsisi:

C'era pure nelle slide di settimana scorsa :sisi:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Mo glielo mando io il CV voglio vedere che cacchio mi rispondono

Bend li rivediamo sul serio nel 2025 :asd:

Nel mentre Insomniac nel 2023 butterà fuori Spider-Man 2 :draper:
2 mondi diversi di efficienza :shrek:

Scherzi a parte. Nuova IP, probabilmente nuovo Engine (UE5 suppongo. E non escludo lo ritocchino come fu per l'UE4 di DG). Si prendano il tempo che gli serve, che a sto giro deve essere una hit dal primo istante in cui si mostrerà.

2 mondi diversi di efficienza :shrek:

Scherzi a parte. Nuova IP, probabilmente nuovo Engine (UE5 suppongo. E non escludo lo ritocchino come fu per l'UE4 di DG). Si prendano il tempo che gli serve, che a sto giro deve essere una hit dal primo istante in cui si mostrerà.
Perché se così non fosse, la Jimbotrebbia è dietro l'angolo :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro