Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Probabilmente sta facendo qualche nuovo gioco non collegato a Kojima e MGSNon sapevo dove scriverlo quindi lo scrivo qui
Stefanie Joosten, l'attrice/modella che ha fatto Quiet in MGS V ha postato una nuova foto sui social dove dice che tutto è pronto e sta facendo Motion Capture, anche se non è stata specifica ma mi pare sia tipo quello
![]()
Ma facciamo finta di niente
EDIT: mi ero scordato del topic sul rumor di Metal Gear Remake (c'è giusto? Se si spostate lì)
Dopo il post del tizio SSM, dubito avremo un evento a breve o non avrebbe proprio affrontato la questione Ragnarok/NDA se fosse stata questione di giorni
Fine giugno/luglio, purtroppo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
naaa hanno i megaton, da cosa dovrebbero essere oscurati? Dai vaporware di Nintendo?Aspettano il drop di Switch Pro e il giorno dopo droppano loro. C'è il rischio di essere oscurati in sti giorni![]()
Non hai capito. Ho detto che annunciano data e ora della conferenza dopo l'annuncio di Switch Pro.naaa hanno i megaton, da cosa dovrebbero essere oscurati? Dai vaporware di Nintendo?![]()
il problema non è quello è la non sicurezza che sta benedetta conferenza si fa o no, potrebbero essere chiari.Non hai capito. Ho detto che annunciano data e ora della conferenza dopo l'annuncio di Switch Pro.
Ottobre: Ghostwire![]()
Meglio cosìBend li rivediamo sul serio nel 2025![]()
Nel mentre Insomniac nel 2023 butterà fuori Spider-Man 2Meglio così![]()
2 mondi diversi di efficienzaNel mentre Insomniac nel 2023 butterà fuori Spider-Man 2![]()
Perché se così non fosse, la Jimbotrebbia è dietro l'angolo2 mondi diversi di efficienza
Scherzi a parte. Nuova IP, probabilmente nuovo Engine (UE5 suppongo. E non escludo lo ritocchino come fu per l'UE4 di DG). Si prendano il tempo che gli serve, che a sto giro deve essere una hit dal primo istante in cui si mostrerà.