Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Questa cosa si sente ogni volta che Sony fa una stronzata, forse è il caso di cercare nuove scusati, tipo:

Se Sony vende su PS4, potrebbe sanare la Fame nel Mondo.
E Nel caso ciò accadesse ci sarebbe la Pace.
E chi non vuole la pace nel mondo?
Le aziende della Guerra Americane!
Quindi Sony è antiamericana!
E qual è la nazione antiamericana per eccellenza?
Il Giappone, visto che bombardò Pearl Harbor.
Ergo Sony è tornata a produrre in Giappone.
E qual è il tipico prodotto Giapponese?
I JRPG

:shrek:
Dopo il sushi. Sony passa dall'elettronica di consumo al food, la catena di all you can eat più grande al mondo :sisi:

Quelle copie vendute in più significano anche (ovviamente non tutti non sono una onlus) soldi da investire in altri giochi futuri che saranno solo ps5, o in acquisizioni.
Sti discorsi da azionisti hanno pure rotto un po' il cazzo però scusa eh.

Ma a me che PS4 abbia venduto 115mln di console non me ne frega nulla e non entra in tasca nulla delle copie extra che venderanno, resta il fatto che è la prima volta nella storia che dopo due anni dal lancio si continuino a vedere pezzi da 90 cross-gen :asd:

Ma chi sa pure se ci arrivo vivo a GOW3 only next dai, questi dopo Ragnarok hanno una nuova ip in ballo (per cui ancora stanno assumendo figure chiave per lo sviluppo tipo l'art director), se ne parlerà praticamente a fine generazione, un disastro praticamente per un early adopter :asd:

Sei tu che hai messo in mezzo il confronto con ps4, nel momento che lo fai devi contestualizzare (e bisognerebbe un attimo allargare lo sguardo alla situazione pandemica attuale)

Io l'avevo detto tempo fa che era possibile che tutti i titoli annunciati avessero un avuto uno sviluppo più o meno lungo su ps4 e che la decisione sulle piattaforme di uscita sarebbe scaturita dalle circostanze: a quel punto a me frega niente se gow è esclusivo ps5 se poi hanno shadow-cestinato quella ps4

L'importante è che il gioco sia di livello, forse la presentazione stupenda di HFW ha un pò mitigato l'effetto e resto più fiducioso
Certo che Gow rispetto ad horizon aveva più bisogno di una nuova gen, ma è pur vero che SSM >> Guerrilla quindi vediamo (speriamo presto)

Cmq la puoi dare a me la console, te la custodisco io nel frattempo che escono gli only next :azz:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

E noi coglioni che l'abbiamo pure presa la D1 :nev:
cosa che rifarei vista la super valutazione di ps4 da GS :asd:
Cosa che rifarei assolutamente altre 100 volte, la console è una bomba e questi primi 6 mesi sono i migliori che abbia mai avuto con una nuova console :asd:
Ma dopo Ratchet, se non annunciano altro, si prospetta davvero una merda di supporto per PS5 fino a 2022 inoltrato, penso questo sia innegabile

Vi rivelo un segreto, però vi prego non ditelo in giro (lo scrivo qui su internet perché so per certo che è un luogo confidenziale):

Sony (ma metteteci chiunque altro, è uguale) Cross Gen = Più Soldi -> Perché PS4 = 120M di Console
Più Soldi =/= Più Investimenti
Più Liquidità = Più Soldi nelle tasche degli azionisti

Se siete i soggetti di cui al punto (3) be'... Gioite (io qualcosina c'ho investito effettivamente, fuor di battuta), altrimenti... Be'...

Cosa che rifarei assolutamente altre 100 volte, la console è una bomba e questi primi 6 mesi sono i migliori che abbia mai avuto con una nuova console :asd:
Ma dopo Ratchet, se non annunciano altro, si prospetta davvero una merda di supporto per PS5 fino a 2022 inoltrato, penso questo sia innegabile
Quindi lo posso dire "BANANE" stavolta? Certificato dai mod? :asd:

Sti discorsi da azionisti hanno pure rotto un po' il cazzo però scusa eh.
Ha ragione vince
Sono discorsi da fan, non da azionisti
Se io sono appassionato di una serie di giochi che sony produce, è normale che desidero che la compagnia navighi in buone acque

Ha ragione vince
Se io sono appassionato di una serie di giochi che sony produce, è normale che desidero che la compagnia navighi in buone acque

Si ma l'azienda naviga già in ottime acque, cosi navigherà nell'oro, ma a te questo tornerà in tasca a te fino ad un certo punto se sei giocatore.

Sei tu che hai messo in mezzo il confronto con ps4, nel momento che lo fai devi contestualizzare (e bisognerebbe un attimo allargare lo sguardo alla situazione pandemica attuale)

Io l'avevo detto tempo fa che era possibile che tutti i titoli annunciati avessero un avuto uno sviluppo più o meno lungo su ps4 e che la decisione sulle piattaforme di uscita sarebbe scaturita dalle circostanze: a quel punto a me frega niente se gow è esclusivo ps5 se poi hanno shadow-cestinato quella ps4

L'importante è che il gioco sia di livello, forse la presentazione stupenda di HFW ha un pò mitigato l'effetto e resto più fiducioso
Certo che Gow rispetto ad horizon aveva più bisogno di una nuova gen, ma è pur vero che SSM >> Guerrilla quindi vediamo (speriamo presto)

Cmq la puoi dare a me la console, te la custodisco io nel frattempo che escono gli only next :azz:

Ho citato PS4 per fare un esempio, posso citarti qualsiasi altra console della storia, il punto è semplicemente che far passare per normale i cross-gen a pieno ritmo nel secondo anno di generazione non esiste :asd:
Il gioco è ovvio che sarà di livello, lo sarebbe stato anche only-PS3 se per questo, ma sai benissimo che non è questo il punto del discorso o l'origine dei malumori, perchè nessuno ha messo in dubbio la qualità o le capacità di SSM di tirare fuori l'ennesimo giocone.

PS5 me la tengo stretta, perchè ovviamente giocarsi questi titoli su PS4 equivale a giocarsi le versioni sceme e sfigate, ma le palle mi girano comunque :asd:

Ci sta dire, fottesega mi bastano che siano bei giochi e che me li possa giocare nel miglior modo possibile, la penso così pure io.

Ma ci sta assolutamente essere incazzati con sony, fottesega se guadagna di più o che ci sono millemila ps4 nel mondo e le news di oggi sono una merda oggettivamente.

Ha ragione vince

La compagnia deve navigare in buone acque per carità ma pure il buco del mio culo deve essere salvaguardato.

Ho citato PS4 per fare un esempio, posso citarti qualsiasi altra console della storia, il punto è semplicemente che far passare per normale i cross-gen a pieno ritmo nel secondo anno di generazione non esiste :asd:
Il gioco è ovvio che sarà di livello, lo sarebbe stato anche only-PS3 se per questo, ma sai benissimo che non è questo il punto del discorso o l'origine dei malumori, perchè nessuno ha messo in dubbio la qualità o le capacità di SSM di tirare fuori l'ennesimo giocone.

PS5 me la tengo stretta, perchè ovviamente giocarsi questi titoli su PS4 equivale a giocarsi le versioni sceme e sfigate, ma le palle mi girano comunque :asd:
La sintesi del tutto è questa, e mi pare del tutto semplice da capire come cosa.

Quindi lo posso dire "BANANE" stavolta? Certificato dai mod? :asd:
Supporto PS5

Non ho detto che non esce nulla, i giochi cross-gen sempre giochi sono, non è che se inserisci il disco nella PS5 non lo legge.

Si ma l'azienda naviga già in ottime acque, cosi navigherà nell'oro, ma a te questo tornerà in tasca a te fino ad un certo punto.
Pure se naviga nella merda la percentuale agli azionisti tocca sempre :asd:
Non voglio fare cw ma mi pare che i boxari fossero più contenti in epoca 360...

La compagnia deve navigare in buone acque per carità ma pure il buco del mio culo deve essere salvaguardato.
Puoi salvaguardartelo da solo: non dargli i soldi :asd:

Ma io sono sempre fraintesa, sempre a ps5 mi sono riferita :sadfrog:
Un conto è dire che escono banane (= poco o nulla)
Un conto è dire che il supporto only-PS5 sarà scarso

I giochi escono e saranno pure gioconi, semplicemente saranno cross-gen e quindi girano le palle per tutte le limitazioni del caso, ma fanno sempre parte della lineup

Pubblicità
Pubblicità
Indietro