Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Magari da oggi ci faranno la grazia di annunciare fin da subito su quali piattaforme intendono distribuire i loro stessi giochi, invece di tenerlo nascosto per mesi/anni e svelarlo in punta di piedi con un post sul blog. Almeno uno può farsi due conti con cognizione di causa
Prima scammavano il PC, annunciando dopo (e di nascosto) le versioni PC (tipo Nier o Nioh), ora lo fanno con le versioni PS4.
Ironico...
Post automatically merged:

Sempre un pachiderma ti sei portato a casa insomma.

tumblr_o1r6fhh2Ak1u97ud1o1_500.png

Ho citato PS4 per fare un esempio, posso citarti qualsiasi altra console della storia, il punto è semplicemente che far passare per normale i cross-gen a pieno ritmo nel secondo anno di generazione non esiste :asd:
Il gioco è ovvio che sarà di livello, lo sarebbe stato anche only-PS3 se per questo, ma sai benissimo che non è questo il punto del discorso o l'origine dei malumori, perchè nessuno ha messo in dubbio la qualità o le capacità di SSM di tirare fuori l'ennesimo giocone.

PS5 me la tengo stretta, perchè ovviamente giocarsi questi titoli su PS4 equivale a giocarsi le versioni sceme e sfigate, ma le palle mi girano comunque :asd:

Non puoi citare niente perché la transizione che stiamo vivendo è un unicum :asd:

E allora se sai che il gioco sarà di livello focalizzati su quello perché quello è l'importante, non sopravvalutare il progresso che si prospetta in un gioco che esce nei primi 12-18 mesi di una gen

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

E allora se sai che il gioco sarà di livello focalizzati su quello perché quello è l'importante, non sopravvalutare il progresso che si prospetta in un gioco che esce nei primi 12-18 mesi di una gen
No, direi di no in effetti.
giphy.gif

:shrek:

Dico una cazzat° o anche Returnal robine da 5 le tiene nonostante non sia Ratchet ? :asd: Giamast

Comunque vorrei ricordare a tutti che bloodborne è del 2015, magari a marzo 2022 esce un esclusiva next gen di quel livello :sadfrog:

Vorrei ricordare a tutti che i First Sony ad oggi sono i benchmark dell'industria per quanto riguarda il budget e lo sfruttamento delle macchine a cui sono destinate i loro titoli, beh ora immaginatevi Ratchet crossgen...cos? No? Beh è appena accaduto con gow :asd:

Non puoi citare niente perché la transizione che stiamo vivendo è un unicum :asd:

Ma io ho comprato PS5 per il progresso :shrek:
Che senso ha passare ad una nuova generazione altrimenti? :shrek:

Se avessi voluto semplicemente i gioconi, sarei rimasto con PS4 e Switch

La transizione che stiamo vivendo è un unicum? Certamente.
Avrò il diritto di dire che a me questo unicum fa cagare? Certamente.
Post automatically merged:

Dico una cazzat° o anche Returnal robine da 5 le tiene nonostante non sia Ratchet ? :asd: Giamast
Ovvio, Returnal senza PS5 non potrebbe esistere o comunque non sarebbe minimamente la stessa esperienza :asd:

Comunque quel teaser di gow mostrato in quella "conferenza" non aveva proprio senso di esistere. Ps5 si vende e si venderà per un bel po' anche da sola, tutti sapevamo che gow2 era in lavorazione perché anticipare i tempi boh

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

No, direi di no in effetti.
giphy.gif

:shrek:
Roba molto figa, ma non è che prima non si videogiocasse
Dalle anteprime, i razzo-scarponi che indossa rivet mi sembrano un' aggiunta di pari importanza, per cui non serve necessariamente la next gen per migliorare (se vuoi ti posto Horizon, così pareggiamo) :asd:

E25P4dvXwAMV4dm

Ma come si fa a difendere sti truffatori?

Non ne avranno, dopo GOW2 c'è la nuova ip da sviluppare, quindi per un eventuale GOW only-PS5 se ne parla a fine generazione. Onestamente di questi tempi comincio pure a dubitare di arrivarci vivo, l'hype per la roba 2025/2026 la lascio ad altre utenze :sard:
:asd:

Vediamolo almeno prima di fasciarci la testa :asd:

Roba molto figa, ma non è che prima non si videogiocasse
Dalle anteprime, i razzo-scarponi che indossa rivet mi sembrano un' aggiunta di pari importanza, per cui non serve necessariamente la next gen per migliorare (se vuoi ti posto Horizon, così pareggiamo) :asd:

Si, ma dimostra cosa si può fare con solo la 5 in mente, e anche Returnal. Si è già spiegato che entrambi i giochi, soprattutto GOW, saranno una bomba, anche con le aggiunte del caso che non dipendono dall'hardware in se, anche fossero stati fatti sulla 3 i giochi, ma non c'è niente di male a sognare una boss fight ancora più grossa della prima nel 2018 come voleva fare Barlog, ma che non è riuscito a fare, cosi come altro, l'hai detto anche tu, cosa che potrebbe non accadere con la zavorra al piede.
Mi pare inutile ripetermi, sono cose già dette mille volte.

Secondo me il problema di scarsità di console ha inciso sui loro piani di esclusive Ps5.

E sapendo che nemmeno l'anno prossimo possono produrne a pieno regime ha fatto virare il focus sui cross gen

Secondo me il problema di scarsità di console ha inciso sui loro piani di esclusive Ps5.

E sapendo che nemmeno l'anno prossimo possono produrne a pieno regime ha fatto virare il focus sui cross gen
te prego no, i giochi non si fanno così :sard: un gioco nativo ps5 non ci entra manco a cazzotti su PS4 pure tagliando tutto il tagliabile, infatti Ratchet è esclusiva ps5 :asd: altrimenti avresti l'effetto Shadow of Mordor PS3.

Manca solo l'annuncio di una versione dei giochi già usciti only next per ps4 :asd:

Manca solo l'annuncio di una versione dei giochi già usciti only next per ps4 :asd:
Si parlava se non erro di godfall, magari tagliando qua e là e con caricamenti da 10 minuti riescono a farci stare pure Ratchet

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Anche Asobi a dire: See you all very soon!

:segnormechico:

Following the release of Astro’s Playroom for PlayStation 5, Team Asobi is now spreading its wings and growing bigger! This is a very exciting time for the team, and we are very much looking forward to this next chapter.

:ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro