Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Le possibilità sono davvero infinite potenzialmente.

Una Space Opera

Un CyberPunk

O SteamPunk

Ma pure un Fantasy targato ND sarebbe una roba mai vista (anche se ce lo vedo poco Druckmann) :asd:  
Fantasy però non rischia di "cozzare" con GOW vista l'attuale ambientazione? SteamPunk sarebbe parecchio figo e lo spot è vuoto dopo che The Order è andato a farsi benedire :asd:

Che peccato quell'IP :sadfrog:

Fantasy però non rischia di "cozzare" con GOW vista l'attuale ambientazione? SteamPunk sarebbe parecchio figo e lo spot è vuoto dopo che The Order è andato a farsi benedire :asd:

Che peccato quell'IP :sadfrog:
Sì, cozzerebbe un po' con GoW, anche se c'è da dire che il Fantasy ha talmente tante sfumature da permettere libertà. Cioè per dire tra un Mythological Fantasy di GoW, e un (esempio banale) Dark Fantasy di un Dark Souls ci passano spazi siderali.

Cospargiti il capo di cenere più che altro per quello che hai detto su psp :asd:
Perchè? ._.

Io la presi per Dexter... E per poco altro alla fin fine. 

Su PSP ricordo i due God of war, i due MGS, Dexter e popoco altro...

Comunque ti prego non mettere the Lost Frontier nella stessa frase di quelli della ND. Sì posso anche capire che rigiocandolo magari ci hai colto qualcosa di positivo, ma ti prego..no, abbi pietà di me.

Ultima modifica da un moderatore:
Sì, cozzerebbe un po' con GoW, anche se c'è da dire che il Fantasy ha talmente tante sfumature da permettere libertà. Cioè per dire tra un Mythological Fantasy di GoW, e un (esempio banale) Dark Fantasy di un Dark Souls ci passano spazi siderali.
Si stavo pensando all'offerta di Sony dal punto di vista dei generi proposti :sisi:  (e infatti dal mio punto di vista TLOU e Days Gone, per quanto due giochi completamente differenti, si pesterebbero un pochino i piedi a vicenda se TLOU non fosse TLOU con dietro Druckmann e company  :asd: ). Però sì, come fai notare si può variare parecchio sul genere fantasy.

Per me con TLOU2 concludono, non sarà una trilogia, poi nuova IP.
vediamo....un pò ci rimarrei male. ma meglio fare 2 capolavori che iniziare una serie e snaturare tutto. Cmq se hanno ottime idee e gestiscono bene la Part II potrebbe uscire un terzo :)  

TLOU3 ci sarà :sard:  

Ah ma boh può anche essere facciano il 3 nativo PS5  :asd:

TLOU3 + nuova ip che prenderà il posto di Uncharted 

Se Hammergirl non è un personaggio del passato non penso proprio riescano a concludere la sua storyline solo in questo titolo :asd:
Hammer girl è un personaggio che mi da molto da pensare, convinto che fino alla release non sapremo nemmeno ancora il nome.

Quella potrebbe essere la protagonista di TLoU 3.

Stando a VGC Guerrilla ha pianificato una trilogia per la serie Horizon Zero Dawn

HZD2 è in sviluppo per PS5 e avrà più libertà, un mondo più esteso, e la co-op

The next instalment, Horizon Zero Dawn 2, started development soon after the first game’s successful release, sources said. Initially, the game was planned for PlayStation 4. However, it’s thought that development has now entirely shifted focus to Sony’s next-generation console.

Horizon Zero Dawn 2 is said to be ‘gigantic’ in scope with a larger game world and more freedom to explore it than in its predecessor. People with knowledge of the game also indicated the inclusion of a co-op feature, although it’s not clear if this is delivered via the main story or a separate mode.

https://www.videogameschronicle.com/news/horizon-zero-dawn-2/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro