Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ne hanno fatti 4 su PS2, 2 su PSP, e 6 su ps3, praticamente uno l'anno, per 12 anni :adrian:   Bene la pausa di riflessione.

Il film di Sly tra l'altro é più uscito? Magari fanno una mossa simile a Ratchet ma é nel limbo da troppo tempo 
Vero, troppi, ma quasi tutti all'altezza ( notare il quasi) e su ps3 2 erano dei miniepisodi o come si chiamerebbe ora espansioni. 

Il problema è che passare da 1 all'anno ad uno ogni 7/8 anni è un trauma, ancor di più se non è un nuovo episodio, ma un remake/reboot

Non ne sono sicurissimo, ma non mi pare che il film di Sly sia mai uscito, ma Paradossalmente è normale, non si sa il perché, ma i film tratti dai videogiochi negli ultimi anni han visto continui posticipi, cambi regia, annullamenti ecc

Pensavo in ogni caso, facessero un operazione simile a r&c sarebbe un po' dura, il primo episodio è molto mini e non facile da mischiare/unire con il 2

4 minuti fa, zaza50 ha scritto:

Ottimo, ottimo, devono migliorare proprio su questo   :ahsisi:

Ma porca miseria, benissimo che abbiano fatto solo progettoni cazzutissimi e niente progettini magari cartoonosi.

Il film di Sly tra l'altro é più uscito? Magari fanno una mossa simile a Ratchet ma é nel limbo da troppo tempo 

Se non ricordo male, fu accantonato definitivamente. La casa che doveva produrlo (la Rainmaker) uscì dal progetto a causa del flop commerciale del film di Ratchet & Clank.

Oltretutto graficamente era peggio del film di Sonic "versione 1" che scatenò l'ilarità delle persone per l'aspetto grottesco.

Ma porca miseria, benissimo che abbiano fatto solo progettoni cazzutissimi e niente progettini magari cartoonosi.
Ma un progetto bello cazzuto cartoon no? Solo realismo a me stanca, o anche tanti giochi (per fortuna) anime/cartoon. Non è che se non ha una grafica realistica non può essere progetto enorme (dragon quest xi, kingdom hearts III, persona 5, little big planet, dreams ecc.)

Ultima modifica da un moderatore:
Ne hanno fatti 4 su PS2, 2 su PSP, e 6 su ps3, praticamente uno l'anno, per 12 anni :adrian:   Bene la pausa di riflessione.

film cancellato e riconvertito in una serie tv, di fatto cancellata anche quella visto che chi si stava occupando della serie ha restituito i diritti a sony.

Sanzaru non è neanche più indipendente, come serie penso sia finita per sempre. unica speranza, come per Jak, è un remake 1:1 della trilogia stile Crash o Spyro ma il problema in questo caso è Sony che ha contratto la Nintendite e non vuole fare remake di giochi multipli per il prezzo di 1, motivo per cui ci becchiamo SOTC e non ICO+SOTC, motivo per cui Medievil è ancora una volta rifatto singolarmente senza il 2, ma questo può funzionare per SOTC che è a se stante, per Medievil il cui capitolo veramente cult è il primo, potrebbe funzionare per Ape Escape per lo stesso motivo, per Ratchet già stonava ma la cosa più o meno funzionava perché era un tie in del film e il film riprendeva il primo gioco

ma per Sly e Jak? dove i capitoli identificativi di fatto sono 2 e 3? o fanno i conti con le sindromi da Nintendite e da braccino corto e cacciano i soldi, o non rivedremo mai più queste due serie

Ratchet&Clank 2016 oppure uno Sly Cooper ladri nel tempo, o ancora un Puppeteer giusto per dire, sono perle, ma te li sarai persi

vabbè ragazzi ma il preside è come lo zio razzista alle cene di famiglia, in questo caso però i neri della situazione sono i giochi cartoonosi :asd:

Pagherei oro per avere un nuovo Sly :asd:  Io giocai l'ultimo su Vita, e mi era piaciuto un botto. Ma anche un remake dei vecchi non mi dispiacerebbe

La cosa curiosa è che su Sly c'è uno show televisivo in ballo da un po', di cui pare Sony abbia riacquisito i diritti ad inizio 2020.

Non che voglia dire niente, ma mi vien da sperare che resuscitino l'IP a doppio binario (televisivo e videoludico), un po' come TLOU che si sta espandendo nel campo televisivo (anche se lì videoludicamente non è mai morto)

30FPS anche su PS5, e passa la paura

:asd:  

Quindi se non è direttamente from a metterci mano resta a 30 per sempre? :sadfrog:

Questo sarebbe uno dei giochi in cui la retro non funziona in modalità Legacy.

Quindi se non è direttamente from a metterci mano resta a 30 per sempre? :sadfrog:

Questo sarebbe uno dei giochi in cui la retro non funziona in modalità Legacy.
Dovrebbe essere così per tutti i giochi. C'è un blocco manuale messo per evitare altri casini. Potrei sbagliare eh ma non credo esista un solo gioco su PS4 che vada a 30 ma che non abbia il blocco :asd:  
Per BB comunque averli 30 stabili sarebbe una gran cosa XD  

Dovrebbe essere così per tutti i giochi. C'è un blocco manuale messo per evitare altri casini. Potrei sbagliare eh ma non credo esista un solo gioco su PS4 che vada a 30 ma che non abbia il blocco :asd:  
Per BB comunque averli 30 stabili sarebbe una gran cosa XD  
Bisogna vedere come funziona questa fantomatica funzione Legacy se è in grado di aggirare quei blocchi senza patch  in alcuni giochi.

Ovviamente possiamo già depennare  bloodborne dalla lista  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro