- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,670
Insomniac come sempre avrà un output pauroso![]()
Azz ma vengono da DoubleFine.. sicuro sono come Edgar Newman allora.

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Insomniac come sempre avrà un output pauroso![]()
Azz ma vengono da DoubleFine.. sicuro sono come Edgar Newman allora.
Facessero dei bei giochi con le licenze dei manga tipo One Piece, HxH, Berserk e così via. Sicuramente con One Piece sarebbero soldi facili se poi fosse di qualità ancor di più e non ditemi bleach esclusiva ps3 che non è per niente un bel gioco forse per i giapponesiPoco appeal..
Adoro Lupin ma il paragone con Spiderman non regge molto secondo me..
lo vedo più vicino ad un Kenshiro per dire
Di conseguenza anche con budget molto diversi![]()
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Io vorrei LupinFacessero dei bei giochi con le licenze dei manga tipo One Piece, HxH, Berserk e così via. Sicuramente con One Piece sarebbero soldi facili se poi fosse di qualità ancor di più e non ditemi bleach esclusiva ps3 che non è per niente un bel gioco forse per i giapponesi
Comunque il paragone con Lupin non sussiste nonostante mi piaccia il ladro.
Spider-Man è l'eroe più amato della Marvel e tra i 3 più famosi eroi dei fumetti, ha una popolarità superiore anni luce a Lupin. Poi mettiamoci anche i film usciti al cinema negli ultimi anni.
Guarda, se lo facessero non mi dispiacerebbe. Se il personaggio ritornasse in auge....Io vorrei Lupin
Io vorrei una roba tipo SlyGuarda, se lo facessero non mi dispiacerebbe. Se il personaggio ritornasse in auge....
Il progetto dei BP pare essere il remake di Demon’s Souls (così aveva lasciato intendere Schreier).Chissà se Sony Japan tornerà mai a fare titoli davvero grossi. Ora che anche Ueda è andato, mi chiedo cosa resti di "giapponese" al marchio esclusivo PlayStation. C'è chi parla di remake di Legend of dragoon, ma: non si sa se è vero, e soprattutto sarebbe gestito da Bluepoint, che sempre occidentali sono.![]()
Quindi anche per i Second (come è sempre stato dopo tutto)the PlayStation Studios brand will also apply to games made by work-for-hire developers under Sony's direction.
Non c'è neanche Part 2Non c'è Ghost. Zaza triggered![]()
Ecco cosa mi aveva ricordatoMammamia il cringe, tutti a copiare Marvel![]()
Prima Microsoft ora anche loroEcco cosa mi aveva ricordatocazzarola sì, effettivamente è paro paro
![]()
Quindi suppongo prevedano varie collaborazioni Second, visto che mettono le mani avanti."If our studios are managing the production of these games and working with an external developer, it will still come out under the PlayStation Studios brand," Lempel details. "It doesn't mean that we outright own the developer, but it just means we brought it up as a first-party. In a lot of cases we don't own the developer."
Quindi questo potrebbe essere il branding dell'Only On, visto che si applica a tutto ciò che producono al di là del "dove esca"Lempel says that any future games it releases on other platforms will also carry the branding.
Hanno messo la versione meno controversa per paura dei dislikeEllie c'è però :miagi:
Sicuramente, visto che inizieranno a portare i giochi anche su PC. Aspetta però...se hanno messo TLOU...allora significa che... il mio povero avatar :disperazione:Quindi suppongo prevedano varie collaborazioni Second, visto che mettono le mani avanti.
Quindi questo potrebbe essere il branding dell'Obly On, visto che si applica a tutto ciò che producono al di là del "dove esca"
PS5 la vediamo a luglio se ci dice culoSicuramente, visto che inizieranno a portare i giochi anche su PC. Aspetta però...se hanno messo TLOU...allora significa che... il mio povero avatar :disperazione:
Ah, comunque ci siamo giocati il random Tuesday con sta cagata. Buon Martedì a tutti![]()