Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Insomniac come sempre avrà un output pauroso :asd:  

Azz ma vengono da DoubleFine.. sicuro sono come Edgar Newman allora.

Ultima modifica da un moderatore:
Poco appeal..

Adoro Lupin ma il paragone con Spiderman non regge molto secondo me..

lo vedo più vicino ad un Kenshiro per dire

Di conseguenza anche con budget molto diversi

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Facessero dei bei giochi con le licenze dei manga tipo One Piece, HxH, Berserk e così via. Sicuramente con One Piece sarebbero soldi facili se poi fosse di qualità ancor di più e non ditemi bleach esclusiva ps3 che non è per niente un bel gioco forse per i giapponesi :asd:

Comunque il paragone con Lupin non sussiste nonostante mi piaccia il ladro.

Spider-Man è l'eroe più amato della Marvel e tra i 3 più famosi eroi dei fumetti, ha una popolarità superiore anni luce a Lupin. Poi mettiamoci anche i film usciti al cinema negli ultimi anni. 

Facessero dei bei giochi con le licenze dei manga tipo One Piece, HxH, Berserk e così via. Sicuramente con One Piece sarebbero soldi facili se poi fosse di qualità ancor di più e non ditemi bleach esclusiva ps3 che non è per niente un bel gioco forse per i giapponesi :asd:

Comunque il paragone con Lupin non sussiste nonostante mi piaccia il ladro.

Spider-Man è l'eroe più amato della Marvel e tra i 3 più famosi eroi dei fumetti, ha una popolarità superiore anni luce a Lupin. Poi mettiamoci anche i film usciti al cinema negli ultimi anni. 
Io vorrei Lupin

Ma ripeto che non era per voler paragonare i due, avete frainteso clamorosamente 

Vabbè, fa niente :asd:

Chissà se Sony Japan tornerà mai a fare titoli davvero grossi. Ora che anche Ueda è andato, mi chiedo cosa resti di "giapponese" al marchio esclusivo PlayStation. C'è chi parla di remake di Legend of dragoon, ma: non si sa se è vero, e soprattutto sarebbe gestito da Bluepoint, che sempre occidentali sono. :sadfrog:

Chissà se Sony Japan tornerà mai a fare titoli davvero grossi. Ora che anche Ueda è andato, mi chiedo cosa resti di "giapponese" al marchio esclusivo PlayStation. C'è chi parla di remake di Legend of dragoon, ma: non si sa se è vero, e soprattutto sarebbe gestito da Bluepoint, che sempre occidentali sono. :sadfrog:
Il progetto dei BP pare essere il remake di Demon’s Souls (così aveva lasciato intendere Schreier).

Stando ai rumors i Japan starebbero lavorando sul soft reboot di Silent Hill, ma è tutto da verificare.

Hanno comunque rilasciato Astro bot per Vr che pare essere un mezzo capolavoro e sembra abbiano subito anche una riorganizzazione interna, vediamo. 

Mammamia il cringe, tutti a copiare Marvel :facepalm:

"If our studios are managing the production of these games and working with an external developer, it will still come out under the PlayStation Studios brand," Lempel details. "It doesn't mean that we outright own the developer, but it just means we brought it up as a first-party. In a lot of cases we don't own the developer."
Quindi suppongo prevedano varie collaborazioni Second, visto che mettono le mani avanti.

Lempel says that any future games it releases on other platforms will also carry the branding.
Quindi questo potrebbe essere il branding dell'Only On, visto che si applica a tutto ciò che producono al di là del "dove esca"

Ellie c'è però  :miagi:
Hanno messo la versione meno controversa per paura dei dislike :trollface:

Ma che é :rickds:

Quindi suppongo prevedano varie collaborazioni Second, visto che mettono le mani avanti.

Quindi questo potrebbe essere il branding dell'Obly On, visto che si applica a tutto ciò che producono al di là del "dove esca"
Sicuramente, visto che inizieranno a portare i giochi anche su PC. Aspetta però...se hanno messo TLOU...allora significa che... il mio povero avatar  :disperazione:

Ah, comunque ci siamo giocati il random Tuesday con sta cagata. Buon Martedì a tutti :nev:

:sard:  

Quindi mi state dicendo che non avremo più quella schifosa voce a fine trailer che dice “ pleytetion !” In versione robotica ?

Comunqui figo il video intro, stanno apparecchiando per i video di presentazione titoli Ps5 

Sicuramente, visto che inizieranno a portare i giochi anche su PC. Aspetta però...se hanno messo TLOU...allora significa che... il mio povero avatar  :disperazione:

Ah, comunque ci siamo giocati il random Tuesday con sta cagata. Buon Martedì a tutti :nev:
PS5 la vediamo a luglio se ci dice culo :sard:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro