- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,233
In questo senso mi aspetto piuttosto che arrivino dei titolo della 4, neanche tutta, al limite qualcosa di minore della 5,ma non i grossi, stavolta la 5 è una vera console e non un PC brandizzato, con determinate carrateristiche su cui gira la macchina, se ND penseranno in gioco basato sull'hardware della 5, quindi SSD e lo faranno, sarà difficile vedere un porting altrove dove certe cose non sono standard o non girano a questi livelli, se non ritrovarsi con porting di merd*, al limite mi aspetto roba multi-player alla Predator. Ma tutto è possibile.Eh li l’unica è ampliare i team per mantenere le tempistiche attuali e/o acquistare altri team di sviluppo per avere sempre quei 3-4 titoli da lanciare nel corso dell’anno.
Poi vabbè penso che nella prossima gen il fattore “esclusività” verrà per forza meno, ancor di più se Horizon avrà successo su pc. Ad un aumento dei costi di sviluppo, a quel punto sarai quasi obbligato a piazzare i tuoi titoli anche in altri mercati, magari non subito ma dooo un tot per forza.
Ultima modifica da un moderatore: