- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,552
Sì è una collaborazione con Amazon per un gioco su LotR (mi pare MMO)Sarebbe Lord of the Rings?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì è una collaborazione con Amazon per un gioco su LotR (mi pare MMO)Sarebbe Lord of the Rings?![]()
non sarebbe meglio comprare gli studi di warner?Lamentele sul "ma io volevo che comprassero [inserire studio a caso]", tra 3, 2, 1...
No.non sarebbe meglio comprare gli studi di warner?![]()
be insomma mortal kombat esclusiva tirerebbe non poco .No.
Leyou è un tipo di acquisizione completamente diverso. Sony va ad aggredire una fetta di mercato diversissima, rispetto al comprare gli studi WB (mezzi morti), e acquisire delle licenze (sicuramente a tempo)... Oltre a pagare uno sproposito in più per questi ultimi.
Anni per ultimare l’acquisizione? Ma quando mai, una volta che le offerte sono rese pubbliche si chiude nel giro di pochi mesiTroppi dipendenti, troppi brand, situazione ad Hong Kong ecc.
Ci vorranno anni per ultimare l'acquisizione, ed i team acquisiti dovrebbero poi concludere tutti i contratti in corso.
Ridendo e scherzando, diventerebbero operativi verso la fine della prossima o addirittura all'inizio di quella dopo
Alcuni studi di Leyou potrebbero tranquillamente essere “inglobati” nei WWS e lavorare in esclusiva Playstation, sicuramente.be insomma mortal kombat esclusiva tirerebbe non poco .
Su internet? Sicuramente. Farebbe un gran rumore tra le fanbase.be insomma mortal kombat esclusiva tirerebbe non poco .
Non accadrà MAI.still un LotR, Fatto dalla Sony, mi farebbe eiaculare arcobaleni![]()
leggo che è stato il 5 gioco piu venduto negli usa l'anno in cui uscito . Direi che non è solo internet . Poi se parliamo di voler far altro tipo mercati asiatici mobile , ftp e robe varie ok ma che non sarebbe redditizio e conveniente no.Su internet? Sicuramente. Farebbe un gran rumore tra le fanbase.
Ma nel mondo reale, è chiaro che ci siano dei business plans completamente avulsi, dal far "rumore su internet"
Il Quinto gioco più venduto in USA su QUANTE PIATTAFORME?leggo che è stato il 5 gioco piu venduto negli usa l'anno in cui uscito . Direi che non è solo internet . Poi se parliamo di voler far altro tipo mercati asiatici mobile , ftp e robe varie ok ma che non sarebbe redditizio e conveniente no.
Sviluppano tutte per singola piattaforma, il dio denaro.Il Quinto gioco più venduto in USA su QUANTE PIATTAFORME?
Con quanta pubblicità?
Con quanti investimenti dietro? (e quante licenze prese per pompare ulteriormente il marketing del titolo)
Con quanti accordi commerciali di marketing con Sony e MS? (risposta tanti, e sono andati a carico di MS e Sony, per boostarsi l'immagine, e accostare il gioco alle loro piattaforme)
Bene, ora assomma tutte le spese in mano ad una singola società, e togli 2 piattaforme (entrambe tra l'altro molto diffuse in America).
Fatti due conti.
Ragazzi, pensate che sia un caso, che le SOCIETA' interessate a WB (prendendo il rumor per vero) siano:
Activision, EA, e Take Two?
Indovinate cosa hanno in comune?
Diventerebbero comunque PS Studios ma con la gestione multipiattaforma, stile i prossimi giochi di MLB che usciranno ovunque col marchio PS Studios.No, molto realisticamente il 90% di quei team non diventerebbe nemmeno PS Studios (se non forse a livello formale [targhettina e via,n e ho comunque dei dubbi])... Continueranno ad agire come hanno sempre fatto, solo che dietro di loro ci sarebbe Sony.
Non vi aspettate una roba tipo Insomniac, o MS con le sue acquisizioni. Dove ti compri lo studio, ultimi le cose, e lo inserisci nei tuoi team... Probabilmente qui a Sony non frega niente di rendere i vari team PS studios, e inondarli di soldi per fare i AAA "made in Sony", semplicemente vuole una fetta della torta di entrate, e di brand.
Pensa che non è manco la prima cosa che volevo citare (ma ovviamente è verissimo, sono tutte multipiattaSviluppano tutte per singola piattaforma, il dio denaro.
Boh, secondo me dipende se Leyou viene inglobata o rimane una sorta di compagnia ancillare di Sony.Diventerebbero comunque PS Studios ma con la gestione multipiattaforma, stile i prossimi giochi di MLB che usciranno ovunque col marchio PS Studios.
Ma io voglio che Sony compri COD da Activision.Pensa che non è manco la prima cosa che volevo citare (ma ovviamente è verissimo, sono tutte multipiatta)
SONO TUTTE SOCIETA' IPER AGGRESSIVE A LIVELLO DI MONETIZZAZIONE, E SERVIZI.
Sono società che CAMPANO spremendo i loro giochi (nel bene e nel male).
Che producono 1 gioco nuovo all'anno per le loro IP principali.
RAGAZZI è un Business Plan completamente diverso, e iper aggressivo, che NON c'entra NULLA con il modo di sviluppare di Sony finora.
Beh penso che LotR sia una bella licenza, se ne avranno l'occasione sarebbe da pazzi non approfittarne, poi boh tutto può essere, tutti quei studi qualcosa dovranno fare, o no?Su internet? Sicuramente. Farebbe un gran rumore tra le fanbase.
Ma nel mondo reale, è chiaro che ci siano dei business plans completamente avulsi, dal far "rumore su internet"
Non accadrà MAI.
Ma MAI.
Ma MAI MAI MAI.
![]()
Ma io voglio che Sony compri COD da Activision.
Stanno facendo un MMO su LotR insieme ad Amazon... Quindi... Non penso manco uscirebbe su Console come primo targetBeh penso che LotR sia una bella licenza, se ne avranno l'occasione sarebbe da pazzi non approfittarne, poi boh tutto può essere, tutti quei studi qualcosa dovranno fare, o no?
Era un'ipotesi:Ma che centra MK con Leyou? Non sto capendo XD