- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,458
Questo già sarebbe Consumer Friendly (che poi è la dicitura di SFV, solo per PS4)"PS5 console exclusive"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo già sarebbe Consumer Friendly (che poi è la dicitura di SFV, solo per PS4)"PS5 console exclusive"
Vabbe’ questi poi
Toglie che i prossimi titoli dovranno deviare parte delle risorse verso altre versioni quindi scordiamoci i vari Horizon o god of war.Ma cosa non ti piace del fatto che anche i giocatori PC possono giocare a un gioco che ti è piaciuto tanto? a te, utente console, cosa toglie?
Ma dai, mica se un gioco esce pure su pc viene male. Ti ricordo che alcuni tra i migliori giochi della gen sono multipiattaforma. Poi ad oggi non si può dire cosa farà sony e con quale cadenza farà uscire (se lo farà) i suoi titoli su pcToglie che i prossimi titoli dovranno deviare parte delle risorse verso altre versioni quindi scordiamoci i vari Horizon o god of war.
Dovranno essere pensate per andare incontro anche ad un altro tipo di utenza che fino ad un mese fa non spendeva chissà quale parole di elogio verso queste esclusive.
and we remain 100% committed to dedicated hardware.
è riuscito a dirlo restando serio?![]()
davvero stanno facendo molta confusione, io di quello son preoccupato, non se uno o alcuni giochi dopo 3/4 anni finiscono sul pc, ma non puoi dire oggi facciamo uscire horizon su pc, ma non riguarda tutti, e poi dire stiamo sperimentando e valutando, l'utenza viene confusa.
spero quindi che con la presentazione ps5 ecc.. facciano chiarezza, come detto, piu' della potenza ecc a me preoccupa e voglio sapere cosa hanno intenzione di fare in futuro, sul pc, sulle esclusive, sui servizi ecc...
Mi frega perché voglio chiarezza su cosa compro e su cosa mi viene offerto, e non parlo di hw, ma proprio di politica.ma che ti frega.
ti piacerà la ps5? comprala e basta
IMHO Dreams l'avrei fatto uscire in contemporanea su PS4 e PCmossa che non capisco minimamente ma la accetto, quello che va portato su pc (ed in fretta) è Dreams però
Parlo per me. Io una console la compro per le esclusive. Se queste non esistono più (almeno nel breve periodo, se i giochi escono su PC dopo 3/4 anni è un altro discorso) non vedo perché dovrei continuare con le console (a patto che, probabilmente, un PC con il cazzo che potrò permettermelo visto a cosa stiamo andando incontro). Voglio sapere come vogliono muoversi per evitare di effettuare una spesa "inutile".ma che ti frega.
ti piacerà la ps5? comprala e basta
Hai appena detto che un PC non potresti permettertelo. Quindi the last of us 2 diventerebbe meno bello se uscisse anche su PC? Avresti meno voglia di giocarlo? Faccio proprio fatica a capire.Parlo per me. Io una console la compro per le esclusive. Se queste non esistono più (almeno nel breve periodo, se i giochi escono su PC dopo 3/4 anni è un altro discorso) non vedo perché dovrei continuare con le console (a patto che, probabilmente, un PC con il cazzo che potrò permettermelo visto a cosa stiamo andando incontro). Voglio sapere come vogliono muoversi per evitare di effettuare una spesa "inutile".
C'è già chiarezza, lato console.Mi frega perché voglio chiarezza su cosa compro e su cosa mi viene offerto, e non parlo di hw, ma proprio di politica.
Prezzi, servizi, esclusive, supporto ecc
Scusa ma non hai capito nulla di quello che ho detto. Tolta la mia situazione economica traballante causata a sto virus di merda, quale parte di "compro una console per le esclusive" non è chiara? Se non ci sono più esclusive non compro più le console e faccio un bel PC da gaming così posso giocare a TUTTO e pure meglio (Nintendo a parte). Mi sembra sia abbastanza chiaro dal mio messaggio. E no, chiarezza non c'è visto che non sappiamo se le esclusive saranno tutte portate su PC, se usciranno prima su console e poi su PC (qua da vedere quanto dopo, 3/4 anni è per me un periodo di tempo accettabile per rimanere comunque su console) o se usciranno su entrambe le piattaforme al lancio. Come vedi non è una "cosa psicologica nostra", tra l'altro una perifrasi mal riuscita che nasconde palesemente "fanboysmo" al suo interno. Bene, non è fanboysmo, è volontà di un consumatore di sapere cosa sta comprando e muoversi di conseguenza. Così è più chiaro?Hai appena detto che un PC non potresti permettertelo. Quindi the last of us 2 diventerebbe meno bello se uscisse anche su PC? Avresti meno voglia di giocarlo? Faccio proprio fatica a capire.
In ogni caso, in generale, un PC in grado di fare girare i giochi in modo comparabile a ps5 (Xbox x) costerà ben di più di queste console (forse riesci a prendere entrambe le console con il prezzo di un PC di fascia alta). Quindi io proprio non capisco.
È solo una cosa psicologica la vostra, l'avevo anche io ma diventando grande ho capito che è un'emerita cavolata
C'è già chiarezza, lato console.
a si chiarissimoHai appena detto che un PC non potresti permettertelo. Quindi the last of us 2 diventerebbe meno bello se uscisse anche su PC? Avresti meno voglia di giocarlo? Faccio proprio fatica a capire.
In ogni caso, in generale, un PC in grado di fare girare i giochi in modo comparabile a ps5 (Xbox x) costerà ben di più di queste console (forse riesci a prendere entrambe le console con il prezzo di un PC di fascia alta). Quindi io proprio non capisco.
È solo una cosa psicologica la vostra, l'avevo anche io ma diventando grande ho capito che è un'emerita cavolata
C'è già chiarezza, lato console.
Se ci fosse meno isteria basata su complessi mentali sarebbero chiari anche sulla politica PC e su psnow
Tutte queste cose che hai citato...che correlazione hanno con l'uscita su PC dei giochi?a si chiarissimo
quindi tu conosci il prezzo della console , dei giochi e dei servizi, sai le esclusive che ci saranno e se saranno esclusive a tempo a sto punto, sai come funzioneranno plus, now ecc,,,, sai se per i giochi ps4 ci sara' un eventuale patch su ps5 e se la stessa sara' gratis o no,
dai quindi non dire isteria ecc.... la chiarezza e' proprio l'ultima cosa che c'e' al momento
Carissimo, Sei tu che ti sei espresso male.Scusa ma non hai capito nulla di quello che ho detto. Tolta la mia situazione economica traballante causata a sto virus di merda, quale parte di "compro una console per le esclusive" non è chiara? Se non ci sono più esclusive non compro più le console e faccio un bel PC da gaming così posso giocare a TUTTO e pure meglio (Nintendo a parte). Mi sembra sia abbastanza chiaro dal mio messaggio. E no, chiarezza non c'è visto che non sappiamo se le esclusive saranno tutte portate su PC, se usciranno prima su console e poi su PC (qua da vedere quanto dopo, 3/4 anni è per me un periodo di tempo accettabile per rimanere comunque su console) o se usciranno su entrambe le piattaforme al lancio. Come vedi non è una "cosa psicologica nostra", tra l'altro una perifrasi mal riuscita che nasconde palesemente "fanboysmo" al suo interno. Bene, non è fanboysmo, è volontà di un consumatore di sapere cosa sta comprando e muoversi di conseguenza. Così è più chiaro?
Dovresti incominciare a leggere i post al posto di rispondere cose senza senso ed in maniera sgarbata.Tutte queste cose che hai citato...che correlazione hanno con l'uscita su PC dei giochi?
Aspetta che ci penso....nessuna.
Carissimo, Sei tu che ti sei espresso male.
In ogni caso se valuti l'idea di prenderti un PC in luogo delle console vuol dire che è una soluzione che preferisci. Quindi devi essere solo contento se te ne viene data la possibilità.
Sulla chiarezza, si dovrebbero essere chiari. Ma non lo saranno fino a che non vedranno bene come va il loro business a 360°. Le orde di fanboy inferociti per la mancanza dell'inutile "only for" non aiuteranno ad avere chiarezza. Ieri hulst ha dovuto mettere 200 volte le mani avanti nell'intervista.
per spiegarmi qualcosa la devi conoscere e a leggerti è evidente che siamo lontani da quella condizioneDovresti incominciare a leggere i post al posto di rispondere cose senza senso ed in maniera sgarbata.
Se non li capisci la gente magari ti spiega l'italiano e la cortesia che è evidente non conosci.
Cosa ha a che fare?
Semplice se i giochi escono pure su PC non sono esclusive o lo sono a tempo e quindi un cambio di strategia di sony.
Ma continua pure a rispondere ciò che ti pare senza leggere tranquillo
È evidente che non leggi e capisci i post, inutile discutere con uno come te, ignore è la funzione giustaper spiegarmi qualcosa la devi conoscere e a leggerti è evidente che siamo lontani da quella condizione
i dubbi sul now, su psplus, sui prezzi di console, giochi e servizi non sarebbero minimamente cambiati anche se non avessero annunciato horizon su pc. Sono gli stessi dubbi che ci portiamo ad ogni cambio generazionale (ovviamente il tutto "normalizzato" con l'avanzamento tecnologico e l'introduzione di nuove tecnologie e servizi). Di conseguenza, se il tuo problema è sapere quanto costa ps5 o quanto pagherai il plus non ti cambia nulla.
Se il tuo problema è sapere se farti il pc da n centinaia di euro o comprarti la ps5, beh non te lo diranno. Mettiti l'anima in pace. In troppi ragionano come se questa fosse una gara e non un hobby