Sono tuoi per sempre.Ragazzi scusate ma la Uncharted collection e Journey possono essere scaricati gratis fino al 6 maggio. Ma poi non ti rimangono vero? Cioè devo finirli per forza entro quella data?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono tuoi per sempre.Ragazzi scusate ma la Uncharted collection e Journey possono essere scaricati gratis fino al 6 maggio. Ma poi non ti rimangono vero? Cioè devo finirli per forza entro quella data?
nono, diventano tuoi per sempreè chiaramente specificatoRagazzi scusate ma la Uncharted collection e Journey possono essere scaricati gratis fino al 6 maggio. Ma poi non ti rimangono vero? Cioè devo finirli per forza entro quella data?
Maledetto, ma con che velocità rispondi? PazzescoSono tuoi per sempre.
Sono tuoi per sempre.
Grazie, non avevo ancora visto sullo store mo li scariconono, diventano tuoi per sempreè chiaramente specificato
Lui capisce il portafoglio, questo gli bastajimbo non capisce un cazzo
ma atlus non centra con sonyNel giro di un anno mi aspetto pure GoW, U4, un titolo jap (TLG?) e possibilmente anche altra roba Atlus tipo P5, Catherine (già su switch) etc
Praticamente a fine vita sarà una console senza esclusive, che cazzo hanno per la testa non si sa. La nintendo sembra essere l'unica rimasta con due idee
I know, ma Persona è un brand riconosciuto con Sony come tanti altri jrpg.ma atlus non centra con sony
sì a fine vita.... quando non conterá più nulla averle o meno.. poi mica arriveranno tutti i titoli Senza contare la solita manfrina che non tutti hanno il PC ecc....Nel giro di un anno mi aspetto pure GoW, U4, un titolo jap (TLG?) e possibilmente anche altra roba Atlus tipo P5, Catherine (già su switch) etc Praticamente a fine vita sarà una console senza esclusive, che cazzo hanno per la testa non si sa. La nintendo sembra essere l'unica rimasta con due idee
And to maybe put a few minds at ease, releasing one first-party AAA title to PC doesn’t necessarily mean that every game now will come to PC. In my mind, Horizon Zero Dawn was just a great fit in this particular instance. We don’t have plans for day and date [PC releases], and we remain 100% committed to dedicated hardware.
dichiarazioni di un mesetto fa :omegalul:
eh ho capito ma non decide sony , semplicemente sarebbe una politica di atlus che finora ha dimostrato di non portare nulla .Forse giusto si son aperti un attimo con catherine full body su switch .I know, ma Persona è un brand riconosciuto con Sony come tanti altri jrpg.
E' uscito il rumour proprio ora di P5Royal su PC, nemmeno a farlo di proposito![]()
Perché credi che su ps5 non usciranno in contemporanea?sì a fine vita.... quando non conterá più nulla averle o meno.. poi mica arriveranno tutti i totoli
Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk
Son direzioni che fanno pensare. Sony per distruggere tutto bastava ampliare studio, comprarne 1/2 buoni e tappare qualche genere mancante per quanto riguarda i first party (JRPG/RPG/FPS)sì a fine vita.... quando non conterá più nulla averle o meno.. poi mica arriveranno tutti i titoli
Senza contare la solita manfrina che non tutti hanno il PC ecc....