Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi scusate ma la Uncharted collection e Journey possono essere scaricati gratis fino al 6 maggio. Ma poi non ti rimangono vero? Cioè devo finirli per forza entro quella data? 
Sono tuoi per sempre.

Ragazzi scusate ma la Uncharted collection e Journey possono essere scaricati gratis fino al 6 maggio. Ma poi non ti rimangono vero? Cioè devo finirli per forza entro quella data? 
nono, diventano tuoi per sempreè chiaramente specificato

Sono tuoi per sempre.
Maledetto, ma con che velocità rispondi? Pazzesco

Nel giro di un anno mi aspetto pure GoW, U4, un titolo jap (TLG?) e possibilmente anche altra roba Atlus tipo P5, Catherine (già su switch) etc

Praticamente a fine vita sarà una console senza esclusive, che cazzo hanno per la testa non si sa. La nintendo sembra essere l'unica rimasta con due idee

Nel giro di un anno mi aspetto pure GoW, U4, un titolo jap (TLG?) e possibilmente anche altra roba Atlus tipo P5, Catherine (già su switch) etc

Praticamente a fine vita sarà una console senza esclusive, che cazzo hanno per la testa non si sa. La nintendo sembra essere l'unica rimasta con due idee
ma atlus non centra con sony 

And to maybe put a few minds at ease, releasing one first-party AAA title to PC doesn’t necessarily mean that every game now will come to PC. In my mind, Horizon Zero Dawn was just a great fit in this particular instance. We don’t have plans for day and date [PC releases], and we remain 100% committed to dedicated hardware.

dichiarazioni di un mesetto fa    :omegalul:

"Days Gone Edition" ? Wut? :rickds:

Comunque da una parte non mi dispiacerebbe vedere una versione tecnicamente impeccabile di questo titolo, che già di suo è spaccamascella su console, non oso immaginare su PC con un frame rate decente e orde ancora più numerose :ivan:

D'altra parte, continuerebbe la caduta nel baratro gestionale di Sony, che continua a navigare a vista con operazioni senza un minimo di senso logico. Days Gone non è un gioco che ti fa buona pubblicità come un Horizon o un God of War, non c'è neanche più la scusa di voler mostrare ai pcisti "quello che si stanno perdendo" su Playstation (che già di suo era una giustificazione ridicola per Horizon) :sard:

Nel giro di un anno mi aspetto pure GoW, U4, un titolo jap (TLG?) e possibilmente anche altra roba Atlus tipo P5, Catherine (già su switch) etc  Praticamente a fine vita sarà una console senza esclusive, che cazzo hanno per la testa non si sa. La nintendo sembra essere l'unica rimasta con due idee
sì a fine vita.... quando non conterá più nulla averle o meno.. poi mica arriveranno tutti i titoli Senza contare la solita manfrina che non tutti hanno il PC ecc....

Beh Days Gone tra l'altro è pure già su Unreal Engine 4.

Figuriamoci se resistevano più di tanto... :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
And to maybe put a few minds at ease, releasing one first-party AAA title to PC doesn’t necessarily mean that every game now will come to PC. In my mind, Horizon Zero Dawn was just a great fit in this particular instance. We don’t have plans for day and date [PC releases], and we remain 100% committed to dedicated hardware.

dichiarazioni di un mesetto fa    :omegalul:
:sard:

Questi stanno diventando paraculi come Spencer, andiamo bene :adrian:

I know, ma Persona è un brand riconosciuto con Sony come tanti altri jrpg. 

E' uscito il rumour proprio ora di P5Royal su PC, nemmeno a farlo di proposito  :sard:
eh ho capito ma non decide sony , semplicemente sarebbe una politica di atlus che finora ha dimostrato di non portare nulla .Forse giusto si son aperti un attimo con catherine full body su switch .

sì a fine vita.... quando non conterá più nulla averle o meno.. poi mica arriveranno tutti i totoli

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

Perché credi che su ps5 non usciranno in contemporanea? :asd:

sì a fine vita.... quando non conterá più nulla averle o meno.. poi mica arriveranno tutti i titoli 

Senza contare la solita manfrina che non tutti hanno il PC ecc....
Son direzioni che fanno pensare. Sony per distruggere tutto bastava ampliare studio, comprarne 1/2 buoni e tappare qualche genere mancante per quanto riguarda i first party (JRPG/RPG/FPS)

Fare sta cazzata tutto su PC non ha alcun senso se non far piagnucolare gente come me che la segue da 10/15/20+ anni. A me sembra un suicidio, si vedrà

È solo una questione di quando, ma sono dell'idea che purtroppo prima o poi arriverà tutto :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro