Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ecco listare tutta quella roba di colpo, con in mezzo un p5 Royal, solo perché è esclusiva ps4 era davvero troppo  :asd: .

Ultima modifica da un moderatore:
Più che altro con questa Sony, con questo gruppo dirigente soprattutto, non è più pensabile poter dire "questo non arriverà mai". 

Magari con la Sony di Tretton, House o Layden ma non con quella di Ryan. 

la roba ps4 specialmente seguiti di esclusvie di titoli sicuri su ps5 (gow, horizon2, spidey2 etc), arriverà tutta prima o poi per provare a hypare gente a prendere la 5
Ascolta non è che possiamo credere alle tue teorie che ti sei costruito e alle tue supposizioni come se la tua fosse la parola di Sony. Aspettiamo la conferenza e vediamo, Io non credo proprio che sarà così

Dai sono migliorati :sard:  

In questo momento, SolidSnake91 ha scritto:

Si sono mossi miracolo.

Cmq nella news dice che è un elenco non accurato forse perché mancano god of war e the last of us :segnormechico:

Sony ha smentito chiamandoli "inaccurate errors", il che lascia comunque aperto uno spiraglio almeno per una parte dei titoli

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ma quale console war che sono multiconsolaro da una vita, semmai è immaginazione di alcuni vedere sempre del marcio ovunque.. tranquillo già gli ho mandato un PM capirà

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

wut

parlavo dei listing fake :asd:

Ho preso la Drake collection  :gamer:

Era da una vita che non ci giocavo  :fiore:

:rickds:   :rickds:   :rickds:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro