Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Media Molecule master race, per me sono loro il top  :gab:

Su PS5 mi piacerebbe vederli su un progetto sulla falsariga di Tearaway, da portare avanti parallelamente a Dreams che oramai è bello che avviato  :eeee:

Media Molecule master race, per me sono loro il top  :gab:

Su PS5 mi piacerebbe vederli su un progetto sulla falsariga di Tearaway, da portare avanti parallelamente a Dreams che oramai è bello che avviato  :eeee:
I MM invece sono proprio l'unico team Sony che non digerisco minimamente, ovviamente sono gusti quindi nulla da dire ci mancherebbe :sisi:

Se dovessi sceglierne solo uno il cuore direbbe Naughty Dog, sopratutto per Crash, ma in tutta onestà, i team Sony li adoro tutti :asd: nonostante non giochi a Gran Turismo da anni (l'ultimo è il 4) ricordo ancora con piacere le decine e decine di ore spese sopra a GT2, ragion per cui anche i Poliphony un posticino nel cuore se lo sono guadagnati ampiamente, adesso che sto giocando Concrete Genie poi devo dire che sto apprezzando molto anche i Pixelopus :sisi:

Gli unici che non mi dicono assolutamente niente a livello personale sono i London, tra l'altro ho scoperto solo poco fa che sono i creatori di Singstar e di quella ciofeca di This is football, che per chi non lo conoscesse era un brand che faceva concorrenza a fifa e pes su ps2, talmente apprezzato che dopo sole tre annate calcistiche è stato gambizzato :asd:

Ultima modifica da un moderatore:

MADO ma sono orribili :asd:  

Modi subliminali per spingere sul digital :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
In questo momento, Il curioso signore felice ha scritto:

a me non dispiace, certo averi preferito la confezione o bianca o meglio ancora nera, ma non lo stesso colore di quelle PS4  :bah:

Anche così erano meglio.

È perfettamente in linea con il layout visivo della famiglia di prodotti PS5.

Piaccia o meno é la combinazione di colori piú azzeccata.

Concordo, è il blu della custodia che si amalgama male con la copertina, non capisco perché non fare il solito passo verso la custodia nera (ps1-ps3). 

Pad e console mi piacciono da morire, ma le nuove cover sono orribili a dir poco.
Si vede che vogliono incentivare il digitale :sard:

3 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:

Raga non fatevi ingannare dalla cover di Spider-Man con sfondo nero, chiaramente lì il blu stona parecchio, ma qui invece ci sta da dio :asd:

Con la confezione nera sarebbe stata un pugno in un occhio quella di Horizon

Comunque scelta di colori in linea con il marketing PS5 che stanno facendo, lo avevo detto proprio qualche settimana fa che le confezioni sarebbero state sempre blu, ma con inserti bianchi. Fighissime :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro