Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vabbeh, più guardo la cover più mi pare accettabile. L'unica cosa che correggerei magari è ridurre un poco la dimensione del logo PS Studios, con quel grosso logo bianco che salta all'occhio, ma diciamo che è anche un po' colpa della cover scura di Spider-man (vedi il mock-up di Horizon 2 per vedere un esempio dove stona di meno).

Perchè non sono per niente sorpreso? :sard:  

In generale comunque non è stata completata l'acquisizione: Tencent ha ottenuto un'Esclusiva (di non so quanti mesi) per poter contrattare con Leyou (che quindi non potrà accettare offerte).

Ma... Be'... Sappiamo tutti come andrà a finire :asd:  

Tencent ormai è un carroarmato :asd:

Ma effettivamente è una mossa molto alla Tencent, ci sta tutta

Ripeto, da un punto di vista della coerenza visiva hanno fatto la scelta cromatica giusta, BIANCO, BLU, NERO.
Ma infatti io non l'avrei messo nella custodia, potevi giocare con i tre colori in maniera differente (logo blu e plastica nera?). In ogni caso già oggi fa meno effetto e con la cover di Horizon ci sta meglio. Penso sia abitudine :asd:  Inoltre della cover mi interessa veramente poco, va bene così :asd:

Cioè, neanche il tempo di far circolare la notizia che già annunciano l'acquisizione :rickds:

Tradotto "ti compro ma facciamo finta che non abbiamo ancora concluso per motivi di bilancio" :asd:
E' un banco di contrattazione chiuso (per evitare intromissioni esterne). Probabilmente Tencent ha messo sul piatto un grosso incentivo per far sì che Leyou non vada da terzi, e nel mentre finalizzano i numeri.

Può andare male, ma... Sappiamo bene tutti che con Tencent l'acquisizione è scontata :asd:  

Già me li immagino a creare una loro console o un loro Netflix service.

Ecco ora la cosa ha decisamente più senso.
Tra l'altro a Bend il supporto con l'UE5 farà parecchio comodo dati i risultati ottenuti sul piano tecnico con Days Gone :asd:

Anche se può essere che i problemi principali fossero dati dalla lentezza dell'HDD :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
Tra l'altro a Bend il supporto con l'UE5 farà parecchio comodo dati i risultati ottenuti sul piano tecnico con Days Gone :asd:

Anche se può essere che i problemi principali fossero dati dalla lentezza dell'HDD :hmm:
Bend farà macelli su PS5 con l'UE5. Già m'immagino orde di zombie allucinanti in scenari ultradettagliati. Days Gone è il mio personale must have della gen, non l'ho mai nascosto. 

Se ci avessero pensato prima con il doppio si compravano il 51% della Epic... Ora con 250 milioni hanno preso briciole.. 1,5% non é niente. Io nn ce li spendevo... Ma poi vale tutti quei soldi solo per Fortschifo?

Se ci avessero pensato prima con il doppio si compravano il 51% della Epic... Ora con 250 milioni hanno preso briciole.. 1,5% non é niente. Io nn ce li spendevo... Ma poi vale tutti quei soldi solo per Fortschifo?
"Fortschifo" è tipo il fenomeno di massa più forte del momento e lo sarà per non si sa quanto altri anni dato che non dà segni di perdere terreno, quindi decisamente non sono soldi buttati al vento, poi Epic non è solo Fortnite, è anche Unreal Engine e quello non è poco :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro