Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
"Fortschifo" è tipo il fenomeno di massa più forte del momento e lo sarà per non si sa quanto altri anni dato che non dà segni di perdere terreno, quindi decisamente non sono soldi buttati al vento, poi Epic non è solo Fortnite, è anche Unreal Engine e quello non è poco :ahsisi:
Non ho detto che Epic nn merita ma sta Moda di Fortnite, Minecraft ecc ecc sono la rovina del gaming.... Ma soldi per le SH. Resto dell idea che Sony ci ha pensato moltooooo tardiii... Se lo avesse fatto 3-4 anni fà era meglio

Non ho detto che Epic nn merita ma sta Moda di Fortnite, Minecraft ecc ecc sono la rovina del gaming.... Ma soldi per le SH. Resto dell idea che Sony ci ha pensato moltooooo tardiii... Se lo avesse fatto 3-4 anni fà era meglio
Boh, non sono un esperto di economia o cose del genere quindi vedremo, io da parte via ci vedo giusto una opportunità in più per Sony di cementare le relazioni con Epic Games, mentre per le SH ci vedo anche possibilità in più lato Unreal Engine 5 con l'arrivo della next gen. Nel topic la gente cita Sony Bend per Days Gone non a caso, ma si potrebbe pure fare un discorso su quanto bene il motore supporterà PS5 e le sue proprietà specifiche rispetto alle piattaforme concorrenti.. chissà che ne salti fuori qualcosa di carino prima o poi a livello di implementazione nei giochi.

Su Fortnite (il competitivo) passo oltre perché è un gioco multiplayer che non mi attizza e gli preferisco decisamente altro, ma volendo potrei fare walltext interi difendendo Minecraft e la sua dignità come videogioco... però non è la sede giusta :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
È un tantinello facile parlar a posteriori  :asd:

È un tantinello facile parlar a posteriori  :asd:
Infatti... Ma appena ci fú il boom di fornite SUBITO  dovevano comprare... Almeno ci facevano il 15% con la stessa cifra.

Boh, non sono un esperto di economia o cose del genere quindi vedremo, io da parte via ci vedo giusto una opportunità in più per Sony di cementare le relazioni con Epic Games, mentre per le SH ci vedo anche possibilità in più lato Unreal Engine 5 con l'arrivo della next gen. Nel topic la gente cita Sony Bend per Days Gone non a caso, ma si potrebbe pure fare un discorso su quanto bene il motore supporterà PS5 e le sue proprietà specifiche rispetto alle piattaforme concorrenti.. chissà che ne salti fuori qualcosa di carino prima o poi a livello di implementazione nei giochi.

Su Fortnite passo oltre perché è un gioco multiplayer che non mi attizza e gli preferisco decisamente altro, ma volendo potrei fare walltext interi difendendo Minecraft e la sua dignità come videogioco... però non è la sede giusta :asd:
Boh a me nn piace... Gusti personali

Col senno di poi :asd:

Epic come SH non è che la passasse benissimo prima di rilasciare in modo del tutto casuale Fortnite Battle Royal, visto che sostanzialmente era un progetto tirato su per fare due soldi dal celeberrimo Fortnite Save the World (uscito qualche settimana fa dopo 3 anni di EA :asd: )

EDIT

Per me la rovina sono gli RPG della Nu-Bioware che reso gli RPG stupidi per non so quanti anni, od il doppiaggio del suddetto genere :trollface:

Infatti... Ma appena ci fú il boom di fornite SUBITO  dovevano comprare... Almeno ci facevano il 15% con la stessa cifra.
Mah, senza offesa, ma son proprio discorsi da bar. 

Subito sganciare per quello che mavari poteva essere un tormentone del momento che poi si sarebbe sgonfiato? Ripeto, davvero facile parlar a posteriori, a sto punto potrei dire che pure io se ci avessi pensato prima su altre cose, sarei potuto esser milionario, bastava investire 10000€ in amazon anni addietro. 

Che poi voglio vedere quale società sgancia subito 250milioni subito, su un presentimento. Anche perchè non è che il presidente si sveglia ed investe come e quando gli pare... 

Non è che vai li e sganci così eh :asd:  

Mah, senza offesa, ma son proprio discorsi da bar. 

Subito sganciare per quello che mavari poteva essere un tormentone del momento che poi si sarebbe sgonfiato? Ripeto, davvero facile parlar a posteriori, a sto punto potrei dire che pure io se ci avessi pensato prima su altre cose, sarei potuto esser milionario, bastava investire 10000€ in amazon anni addietro. 

Che poi voglio vedere quale società sgancia subito 250milioni subito, su un presentimento. Anche perchè non è che il presidente si sveglia ed investe come e quando gli pare... 
Invece Tecent sgancia cosí... Non aveva niente da fare e si é preso il 40% di Epic

Non è che vai li e sganci così eh :asd:  
Idem sopra

Invece Tecent sgancia cosí... Non aveva niente da fare e si é preso il 40% di Epic

Idem sopra
Tencent investì in EG anni prima del boom di Fornite e probabilmente all'epoca non era manco stato pensato per sbaglio in un periodo in cuiEpic come creatrice di giochi che era con l'acqua alla gola.

EG è di fatto diviso tra Sweeney (che ha la maggiore percentuale) e Tencent

Dreams 89/90
Nioh 2 85/85
Persona 5 Royal 95/95
FF7 Remake 87/88
The Last of Us Part II 94/94
Marvel's Ironman VR 73/73
Ghost of Tsushima 84/85

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Dreams 89/90
Nioh 2 85/85
Persona 5 Royal 95/95
FF7 Remake 87/88
The Last of Us Part II 94/94
Marvel's Ironman VR 73/73
Ghost of Tsushima 84/85

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Che console della madonna, 2020 fuori di testa per PS4 e sono passati meno di 7 mesi

Ultimo anno di una console, tanto per ribadire il concetto :asd:

Sony come sempre supporta le sue home console fino alla fine, tanta roba questo 2020 per una console con 7 anni sul groppone

Manca Predator a completare la lista, grave mancanza.

:trollface:

Direi che questa clip debba venire aggiornata: 

https://thumbs.gfycat.com/UnfinishedOpenKob-mobile.mp4

:asd:  

With the generation coming to a end, were is Sony First Party studios games by Metacrit:

1. The Last of Us Remastered - 95
  2. God of War - 94
  3. The Last of Us 2 - 94
  4. Uncharted 4 - 93
  5. Bloodborne - 92
  6. Shadow of the Colossus- 91
  7. Astro Bot Rescue Mission - 90
  8. Dreams - 89
  9. Horizon Zero Dawn - 89
  10. Marvels Spider Man - 87
  11. MLB The Show 19 - 86
  12. MLB The Show 17 - 85
  13. Ratchet and Clank - 85
  14. MLB The Show - 16 85
  15. Uncharted The Lost Legacy - 84
  16. Resogun - 84
  17. Ghost of Tshushima - 84
  18. MLB The Show 20 - 83
  19. MLB The Show 14 - 83
  20. Death Stranding- 82
  21. The Last Guardian - 82
  22. MLB The Show 18 - 82
  23. Tearaway - 81
  24. Infamous Second Son - 80
  25. Blood &Truth - 80
  26. MLB The Show 15 - 80
  27. Gravity Rush 2 - 80
  28. Gravity Rush Remastered - 80
  29. Until Dawn - 79
  30. DriveClub Bike - 79
  31. Detroit Become Human - 78
  32. Grand Turismo Sport - 75
  33. Concrete Genie - 75
  34. Killzone - 73
  35. Days Gone - 71
  36. DriveClub- 71
  37. Knack 2 - 69
  38. Medievil -  67
  39. Playstation VR Worlds - 59
  40. Knack - 54

Direi che questa clip debba venire aggiornata: 

https://thumbs.gfycat.com/UnfinishedOpenKob-mobile.mp4

:asd:  

With the generation coming to a end, were is Sony First Party studios games by Metacrit:

1. The Last of Us Remastered - 95
  2. God of War - 94
  3. The Last of Us 2 - 94
  4. Uncharted 4 - 93
  5. Bloodborne- 92
  6. Astro Bot Rescue Mission - 90
  7. Dreams - 89
  8. Horizon Zero Dawn - 89
  9. Marvels Spider Man - 87
  10. MLB The Show 19 - 86
  11. MLB The Show 17 - 85
  12. Ratchet and Clank - 85
  13. MLB The Show - 16 85
  14. Uncharted The Lost Legacy - 84
  15. Ghost of Tshushima - 84
  16. MLB The Show 20 - 83
  17. MLB The Show 14 - 83
  18. Death Stranding- 82
  19. The Last Guardian - 82
  20. MLB The Show 18 - 82
  21. Tearaway - 81
  22. Infamous Second Son - 80
  23. Blood &Truth - 80
  24. MLB The Show 15 - 80
  25. Gravity Rush 2 - 80
  26. Gravity Rush Remastered - 80
  27. Until Dawn - 79
  28. DriveClub Bike - 79
  29. Detroit Become Human - 78
  30. Grand Turismo Sport - 75
  31. Concrete Genie - 75
  32. Killzone - 73
  33. Days Gone - 71
  34. DriveClub- 71
  35. Knack 2 - 69
  36. Playstation VR Worlds - 59
  37. Knack - 54
TLOU2 doveva essere primo! Aveva un solido 96...evidentemente haters e invidia sono riusciti nel loro intento di abbassargli il voto.  Resta un 96-97 come VERO voto di media, tenendo conto solo delle recensioni obbiettive che a volte hanno dato pure 9 o poco meno eh...ma obbiettive. 

Manca anche qualcosa da quella lista, tipo Medievil

Lato first party Sony è stata incredibile in questa gen, un output assurdo per quantità E qualità, fino all’ultimissimo mese di vita per PS4. Un supporto impeccabile, poi ci si chiede perché si compra Playstation a scatola chiusa e sulla fiducia: ecco perché

E con PS5 sarà anche meglio, si parte subito col botto a differenza di PS4 che ci ha messo un annetto e mezzo ad ingranare come si deve

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non voglio fare cw...é solo una riflessione... ma se sony ci ha messo tutti questi anni per avere una line up di studi first party cosi forte e produttiva, credete che microsoft riesca a partire talmente forte come sembra dtia per fare da impensierire sony sotto questo punto di vista? Al momento fatico a crederci e ne sarei incredibilmente sorpreso se ne fossero in grado..

Non voglio fare cw...é solo una riflessione... ma se sony ci ha messo tutti questi anni per avere una line up di studi first party cosi forte e produttiva, credete che microsoft riesca a partire talmente forte come sembra dtia per fare da impensierire sony sotto questo punto di vista? Al momento fatico a crederci e ne sarei incredibilmente sorpreso se ne fossero in grado..
Se MS tirasse fare due first nuovi con una forte attrattiva, la gente inizierebbe ad interessarsi e loro avrebbero più fiducia nel tirare fuori roba nuova. In più hanno meno margini di perdita dato che hanno anche tantissima utenza PC. Io lo spero perché Sony ha sempre dato il meglio di se quando la concorrenza la metteva alle strette.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro