Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E per riprendere questo discorso
Sony ha puntato enormemente su Kimetsu no Yaiba (Demon's Slayer), in primis tramite la sua controllata Aniplex, in secundis (per ora solo sulla carta) investendo sullo sviluppo di giochi per Mobile e Console.

Oggi abbiamo i primi dati del Film: che con 44 Milioni di $ diventa non solo il leader del botteghino settimanale, ma il più grosso incasso filmico della storia del cinema giapponese (non esattamente noccioline). Quindi suppongo che la strategia di investimento (sia filmico, sia ludico) continuerà come previsto.

TGA dall’amicone Geoff

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'idea di tornare a spipparsi sulle teoria di un gioco di Kojima, mi scalda il cuore :bruniii:
Tra l'altro post Giugno (dove riapparve per lanciare DS su PC), Kojì è sparito di nuovo... :sadfrog:

L'idea di tornare nel mondo di DS mi gasa parecchio perché l'atmosfera e il concept sono godimento puro. Sono meno entusiasta per il walking Simulator 2.0 :asd: comunque deve assolutamente mettere mano alle fasi di shooting e potrei chiudere entrambi gli occhi :asd:

Kojima presents:
Undisclosed Project
:sard:

quindi lo metti come multi e fai un thread a parte ....se lo annunciano come esclusiva lo sbatti qui dentro :nev:

ps. tanto per fare polemica gratis :ahsisi:
Considerando che KojiPRO ha appena collaborato alla commemorazione di TLOU, DS ha uno spazio nel nuovo Sackboy, e Kojima lavora su Decima (proprietà di Sony), si può considerare uno studio partner di Sony (ossia uno studio in diretta collaborazione, che non implica che tutti i suoi progetti siano con Sony!). Ergo: faccio come mi pare :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro