Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dai che al prossimo showcase ci scappa la sorpresa.
Che poi verrà rimandata al successivo.
E a quello dopo ancora :trollface:

Febbraio: Ds All Star
Marzo: Ratchet
Aprile: GT7
Maggio: Returnal
Settembre/Ottobre: Horizon
Febbraio/Marzo 22: GoW e FF 16

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Febbraio: Ds All Star
Marzo: Ratchet
Aprile: GT7
Maggio: Returnal
Settembre/Ottobre: Horizon
Febbraio/Marzo 22: GoW e FF 16

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ratchet è quello messio meglio di tutti, quindi uscirà prima quello :sisi:
Escludendo all stars che sappimo già essere a febbraio. Quindi concordo anch'io con la lista, ma Ratchet lo metterei a Gennaio.

Questo è interessante e merita di essere postato anche qui

Giusto per ricordare che lato supporto ai third parties Sony ha (e ha avuto) un impatto importante.

After the poor sales of Yakuza 4 and spinoff Dead Souls in the United States, Sega stayed quiet on the subject of Yakuza 5 until PlayStation announced it was funding the localization after receiving numerous fan requests.

E loro come ringraziamento si fan pagare da MS per far uscire la versione next gen in esclusiva temporale su Series.

Chiamali scemi :asd:
Sicuramente guadagneranno più dall'accordo di uscita in esclusiva temporale che in termini di acquisti veri e propri da parte dell'utenza XBOX :asd:

Sicuramente guadagneranno più dall'accordo di uscita in esclusiva temporale che in termini di acquisti veri e propri da parte dell'utenza XBOX :asd:
Che è sicuramente il motivo per la quale hanno accettato l'accordo. Sanno che non guadagneranno mai così tanto con le sole vendite su Xbox :asd:

Ma vabbè alla fine stica**i, per me l'importante è che esca ovunque. Più gente si gioca Yakuza e meglio è

Si passano gli sviluppatori :trollface:

Ultimamente sto leggendo parecchie notizie su questo studio. Stai a vedere che da semplice studio di supporto sta diventando qualcosa di più grande :asd:

Massicce assunzioni per San Diego (38) e Santa Monica (35)

Massicce assunzioni per San Diego (38) e Santa Monica (35)
San Diego il prossimo anno dovrà svelare il loro progetto dai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro