Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vediamo come si muovono l'anno prossimo... Hanno tante cose da mettere in chiaro.

Entro fine anno spero vivamente comunichino di nuovo, ai TGA o via Blog. Visto che abbiamo 3 First party nella prima metà dell'anno ancora TUTTI da collocare... Ed è una novità.

Secondo me è tutta colpa di Hulst :azz:
Secondo voi è un caso che Horizon sia diventata di recente l'Ip facile di Sony? Finché Cory non viene promosso, siamo al sicuro :sisi:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Io devo capire se prendere una PS4 poco ( mi mancano alcune esclusive pre next gen ) o aspettare e prendere direttamente la 5 più avanti

La questione dei cross-gen non è facile da digerire.

Vero, ma quello è un discorso a parte, ma i giochi ci sono, l’hw pure, fare meglio di così per ora era quasi impossibile.
Vedremo ora la gestione del post-lancio, lato giochi il 2021 comunque non si discute, vediamo adesso come lo gestiscono e cosa ne esce fuori

L'assunzione di quella pseudogiornalista in Santa Monica è preoccupante. Ma davvero, con che titolo è stata assunta? Che competenze ha? Ok che attualmente ha un ruolo da junior writer e sarà relegata a cose secondarie, ma in futuro potrebbe diventare senior e dirigere la scrittura di un qualche nuovo titolo. Il tutto senza la minima competenza dietro (ovviamente lo stesso discorso vale nel caso in cui il giornalista sia stato un uomo, meglio specificarlo in questi tempi :asd:). Poi leggi gli annunci di lavoro che ciclicamente pubblicano e chiedono persone con un curriculum enorme pure per pulire il cesso.
E già si parla del ruolo delle donne. A quando un god of war politically correct?
Ridatemi Amy Henning perdio.

Io devo capire se prendere una PS4 poco ( mi mancano alcune esclusive pre next gen ) o aspettare e prendere direttamente la 5 più avanti
Se la PS4 Pro non cala di prezzo in tempi brevi (assurdo che venga ancora venduta a quel prezzaccio), direi che ha senso puntare direttamente alla PS5. Sia perché ti becchi una macchina con la quale in linea generale non dovrai stare a litigare per buona parte del tempo (reattività generale dell'OS + funzionalità mi aspetto siano un passo avanti rispetto alla old gen), sia perché ti becchi le versioni migliorate di tutti i giochi, chi più chi meno (patch Pro, boost mode, patch PS5, caricamenti velocizzati + o - a seconda dei casi, versioni dedicate PS5 per i cross-gen). Tutto questo messo insieme è un bel pacchetto e per quei 100 euro in più (o 10 euro in meno, nel caso della Digital :asd:) ci può stare secondo me... senza considerare le esclusive totali che arriveranno, e mano a mano arricchirerranno la line up.

Però considerato il fatto che la PS5 al momento è introvabile, c'è ancora tempo per vedere come cambia il prezzo di PS4 nel frattempo :hmm:

Vero, ma quello è un discorso a parte, ma i giochi ci sono, l’hw pure, fare meglio di così per ora era quasi impossibile.
Vedremo ora la gestione del post-lancio, lato giochi il 2021 comunque non si discute, vediamo adesso come lo gestiscono e cosa ne esce fuori
Su questo niente da dire, infatti sulla line-up solo elogi e meritati, finire una gen a cannone e ripartire subito così è folle.

Secondo me è tutta colpa di Hulst :azz:
Secondo voi è un caso che Horizon sia diventata di recente l'Ip facile di Sony? Finché Cory non viene promosso, siamo al sicuro :sisi:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ma no Hulst è un tizio raccomandabile

L'assunzione di quella pseudogiornalista in Santa Monica è preoccupante. Ma davvero, con che titolo è stata assunta? Che competenze ha? Ok che attualmente ha un ruolo da junior writer e sarà relegata a cose secondarie, ma in futuro potrebbe diventare senior e dirigere la scrittura di un qualche nuovo titolo. Il tutto senza la minima competenza dietro (ovviamente lo stesso discorso vale nel caso in cui il giornalista sia stato un uomo, meglio specificarlo in questi tempi :asd:). Poi leggi gli annunci di lavoro che ciclicamente pubblicano e chiedono persone con un curriculum enorme pure per pulire il cesso.
E già si parla del ruolo delle donne. A quando un god of war politically correct?
Ridatemi Amy Henning perdio.
Qualora dovesse essere promossa, si spera per merito :asd: Non darei troppa importanza alla cosa

Qualora dovesse essere promossa, si spera per merito :asd: Non darei troppa importanza alla cosa
ma infatti, vedo un catastrofismo da ieri che boh :asd:
ma poi io questi passaggi di gente da un team all'altro non li seguo per nulla anche perché normalmente se ne parla pochissimo, fanno notizia giusto quando questi passaggi riguardano le teste a capo dei progetti. ma tutto questo clamore per un novellino alla base della catena giuro che non l'avevo mai visto :asd:

Ma il vero dato impressionante per me è la % di completamento del gioco, 50,9%.

Commento di Zhuge

Quindi su Ps4 ci sono GOW (vicino ai) 20 mil. , Spiderman oltre i 20 mil. e Uncharted 4 dai 16 in su giusto ?

Ora si capisce come mai Sony non comunichi il numero di copie vendute di Death Stranding :asd:

Alla luce di questi dati non mi stupisce che sony faccia i cross gen :asd: quei numeri nei primi anni di PS5 non potrebbe mai farli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro