La questione dei cross-gen non è facile da digerire.Mi pare li stiano facendo i fatti![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La questione dei cross-gen non è facile da digerire.Mi pare li stiano facendo i fatti![]()
Preparati un malox, perché sarà ancora lunga da digerireLa questione dei cross-gen non è facile da digerire.
Purtroppo come sai sono preparato da tempo.Preparati un malox, perché sarà ancora lunga da digerire![]()
La questione dei cross-gen non è facile da digerire.
Se la PS4 Pro non cala di prezzo in tempi brevi (assurdo che venga ancora venduta a quel prezzaccio), direi che ha senso puntare direttamente alla PS5. Sia perché ti becchi una macchina con la quale in linea generale non dovrai stare a litigare per buona parte del tempo (reattività generale dell'OS + funzionalità mi aspetto siano un passo avanti rispetto alla old gen), sia perché ti becchi le versioni migliorate di tutti i giochi, chi più chi meno (patch Pro, boost mode, patch PS5, caricamenti velocizzati + o - a seconda dei casi, versioni dedicate PS5 per i cross-gen). Tutto questo messo insieme è un bel pacchetto e per quei 100 euro in più (o 10 euro in meno, nel caso della DigitalIo devo capire se prendere una PS4 poco ( mi mancano alcune esclusive pre next gen ) o aspettare e prendere direttamente la 5 più avanti
Su questo niente da dire, infatti sulla line-up solo elogi e meritati, finire una gen a cannone e ripartire subito così è folle.Vero, ma quello è un discorso a parte, ma i giochi ci sono, l’hw pure, fare meglio di così per ora era quasi impossibile.
Vedremo ora la gestione del post-lancio, lato giochi il 2021 comunque non si discute, vediamo adesso come lo gestiscono e cosa ne esce fuori
Ma no Hulst è un tizio raccomandabileSecondo me è tutta colpa di Hulst
Secondo voi è un caso che Horizon sia diventata di recente l'Ip facile di Sony? Finché Cory non viene promosso, siamo al sicuro
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Qualora dovesse essere promossa, si spera per meritoL'assunzione di quella pseudogiornalista in Santa Monica è preoccupante. Ma davvero, con che titolo è stata assunta? Che competenze ha? Ok che attualmente ha un ruolo da junior writer e sarà relegata a cose secondarie, ma in futuro potrebbe diventare senior e dirigere la scrittura di un qualche nuovo titolo. Il tutto senza la minima competenza dietro (ovviamente lo stesso discorso vale nel caso in cui il giornalista sia stato un uomo, meglio specificarlo in questi tempi). Poi leggi gli annunci di lavoro che ciclicamente pubblicano e chiedono persone con un curriculum enorme pure per pulire il cesso.
E già si parla del ruolo delle donne. A quando un god of war politically correct?
Ridatemi Amy Henning perdio.
ma infatti, vedo un catastrofismo da ieri che bohQualora dovesse essere promossa, si spera per meritoNon darei troppa importanza alla cosa
Yes.Quindi su Ps4 ci sono GOW (vicino ai) 20 mil. , Spiderman oltre i 20 mil. e Uncharted 4 dai 16 in su giusto ?
All'appello quindi ancora mancano GoT e TLOU2, giusto?