Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quantic Dream non è mai stata sotto Sony :asd: Comunque ci sono sempre i Cagnacci per questo :sisi:
Ok, ma comunque pubblicavano per Sony e Cory se la prendeva di continuo con loro :asd:
Ricordo un panel dove avrà sottolineato sta cosa tipo 3 volte in mezz'ora :asd:

Bend Studio :sisi: 6 anni per DG, imperdonabile :sisi:
O anche solo i ND a voler ben vedere :sard:
Post automatically merged:

Credo intendesse a contratto "multigioco" (che de facto li ha vincolati per 2 gen :asd: )

A proposito:
Grazie a Dio li hanno abbandonati :ivan:
E se ci dice culo, non vedremo collaborazioni manco con i Supermassive :ivan:
Ora Druckmann ha pareggiato il goty, torna inattaccabile ma riparte la sfida.
Bend Studio è perfetto invece.

Io ho giocato Heavy Rain e Detroit con il plus e non mi sono dispiaciuti, soprattutto il secondo :sisi: Ovvio, se non fossero passati tra i giochi del mese non li avrei toccati neanche per sbaglio :asd:
Io non riesco proprio a giocare quei prodotti così tremendamente ingessati su sé stessi... E non vale solo per la roba Cage, ma per tutti i titoli di quel titolo, in cui c'hai il bambolotto da navigare in dei rettangoli per poi fare una manciata di scelte :asd:
No no, lui se ne intende eccome. Dopotutto definisce "videogiochi" i lungometraggi di Kojima :trollface:
Sì i film di Kojima sono videogiochi.
Mentre la roba di Druckmann è a malapena uno spettacolo delle marionette
:draper:

Io non riesco proprio a giocare quei prodotti così tremendamente ingessati su sé stessi... E non vale solo per la roba Cage, ma per tutti i titoli di quel titolo, in cui c'hai il bambolotto da navigare in dei rettangoli per poi fare una manciata di scelte :asd:

Mai capito il successo di Cage :morris2:

:sard:

No ma tendenzialmente neanche io, infatti ho droppato sia Until Dawn che Life is Strange :asd: Probabilmente mi ha preso la storia, cosa non accaduta per gli altri due titoli :sisi:

Sulla seconda parte ti commento con duegif :sisi:

Pensare quando era in fase di ossessione con il povero Elliot aka Ellen page :unsisi:

No ma tendenzialmente neanche io, infatti ho droppato sia Until Dawn che Life is Strange :asd: Probabilmente mi ha preso la storia, cosa non accaduta per gli altri due titoli :sisi:

Per me è un genere veramente troppo filmico... Lo vuole scimmiottare troppo, andando a togliere il 90% dell'interazione... E' sta cosa che mi annoia... Un conto è un gioco farcito di cutscenes, ma in cui poi pad alla mano hai roba da fare... Un conto è roba in cui il gameplay è letteralmente l'intermezzo per arrivare alla scena successiva :asd:

Non capisco, vedo solo dei QTE nelle GIF :hmm:

Per me è un genere veramente troppo filmico... Lo vuole scimmiottare troppo, andando a togliere il 90% dell'interazione... E' sta cosa che mi annoia... Un conto è un gioco farcito di cutscenes, ma in cui poi pad alla mano hai roba da fare... Un conto è roba in cui il gameplay è letteralmente l'intermezzo per arrivare alla scena successiva :asd:

Non capisco, vedo solo dei QTE nelle GIF :hmm:
Non ho mai visto QTE senza i tasti da premere in primo piano :hmm:

Non ho mai visto QTE senza i tasti da premere in primo piano :hmm:
Sono QTE silenziosi. SQTE. :sisi: De facto è un film interattivo, solo che con una brutta trama :sisi:

Be dipende anche se ti piace il genere, cage ha avuto pure il supporto di sony che gli ha permesso investimenti che nel suo genere ti scordi ed infatti a livello tecnico si è visto e questo ha avvicinato anche chi non era avvezzo al genere.
A me Hr è piaciuto moltissimo, brutto become, bello detroit

A volte dimentico del gameplay incredibile che ha sto gioco, tutto fluidissimo con animazioni surreali. Che capolavoro.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

L'Art Director di ND se n'è andato :nev:
Screenshot_2021-01-14_at_15.19.50.png

A Insomniac

Ultimo suo artwork
john-sweeney-spawn-side-shot-1a-final-small.jpg

Con l'annuncio dello stream su RE8 per la prossima settimana (e dopo il recente trailer di Returnal), direi che tramontano definitivamente le speranze per uno SoP/evento generale a gennaio :nev:

Probabilmente si andrà avanti a suon di trailer singoli, Blog post e tweet, almeno fino a marzo/aprile. Se proprio siamo fortunati ci becchiamo uno SoP monografico su uno dei titoli in uscita

Con l'annuncio dello stream su RE8 per la prossima settimana (e dopo il recente trailer di Returnal), direi che tramontano definitivamente le speranze per uno SoP/evento generale a gennaio :nev:

Probabilmente si andrà avanti a suon di trailer singoli, Blog post e tweet, almeno fino a marzo/aprile. Se proprio siamo fortunati ci becchiamo uno SoP monografico su uno dei titoli in uscita
Sì è decisamente la cosa più plausibile.
Altro coverage su Returnal, e su Destruction. E magari Kena. E via.

Le probabilità di uno SoP si spostano a Febbraio-Marzo.

Anche se poi leggi teorie bellissime come questa:
okay
i am about to go full on cospiracy theorist right now, but hear me out.
in may 2019 Capcom had announced a Monster Hunter Iceborne reveal stream.
Later, sony announced a state of play stream for an hour prior to that.
In that state of play stream they had kicked off the video with an iceborne trailer and a date with "check out capcom's showcase later today".
Sony usually does a showcase at 9pm GMT.
RE Stream is at 10pm, which is supposed to have a date per the capcom leaks, that is pretty significant information to announce in an individual showcase that is bound to have less views than a state of play.
an RE Stream, an hour after Sony's usual showcase time, announced before a state of play gets announced, with announcement of a release date.
Could it be that Capcom are using the same trick they used back then?
???

Sì è decisamente la cosa più plausibile.
Altro coverage su Returnal, e su Destruction. E magari Kena. E via.

Le probabilità di uno SoP si spostano a Febbraio-Marzo.

Anche se poi leggi teorie bellissime come questa:

La gente è matta :rickds:

In tutto questo mi aspetto per fine gennaio uno story trailer per Ratchet + data, ricalcando quanto fatto con GOW due anni fa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro