Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì lo spero anche io, altrimenti si rischia veramente lo slittamento oltre Aprile.
Ovviamente la premessa a tutto ciò è che il titolo sia ancora previsto entro fine aprile, altrimenti se è slittato più avanti non se ne parla di certo adesso :dsax:

:allegri:

E' il nuovo gioco.

Non prendi gli envirnoment artist, e gli AI programmer per Factions

Stanno andando come treni...

E' il nuovo gioco.

Non prendi gli envirnoment artist, e gli AI programmer per Factions

Stanno andando come treni...

Però mi sembra strano che Factions non sia stato svelato ancora :hmm:

Giugno... :sisi: Uscita fine anno (con remastered di TLOU)
Anno prossimo annunciano il nuovo progetto :sisi:
Dici che fanno la Goty + Factions per PS5? Potrebbe starci si, riguardo al nuovo progetto sono molto curioso.

Dici che fanno la Goty + Factions per PS5? Potrebbe starci si, riguardo al nuovo progetto sono molto curioso.
Purtroppo sì, temo che faranno remastered (obbligatoria per l'upgrade) + factions (disponibile pure su PS4 ovviamente)

Che poi vedendo l'ultima gen: U4 annunciato l'anno di TLOU1, e TLOU2 annunciato l'anno di U4... Questi droppano roba a nastro... Non sarà quest'anno (causa factions) ma il prossimo droppano sicuro... E spero vivamente sia una nuova IP completamente diversa da Unchy e TLOU

Purtroppo sì, temo che faranno remastered (obbligatoria per l'upgrade) + factions (disponibile pure su PS4 ovviamente)

Che poi vedendo l'ultima gen: U4 annunciato l'anno di TLOU1, e TLOU2 annunciato l'anno di U4... Questi droppano roba a nastro... Non sarà quest'anno (causa factions) ma il prossimo droppano sicuro... E spero vivamente sia una nuova IP completamente diversa da Unchy e TLOU
Sicuro ci spillano fino all'ultimo centesimo. E io la comprerò :facepalm: se poi mi danno la possibilità di acquistare l'upgrade a parte compatibile con il disco meglio almeno mi evito la doppia copia :asd:

Comunque sicuro non è Factions, è anche specificato "single player" in level/environment designer :asd:

Dai che salta fuori il concept fantasy di quel famoso artwork :bruniii:

Katharsis ci riprova, e a sto giro finge di sapere cosa sta sviluppando ND ("nuova IP? Sì e no!") :sard: Non c'è limite al peggio di sto/a bugiardo/a :sard:
Post automatically merged:

Sicuro ci spillano fino all'ultimo centesimo. E io la comprerò :facepalm: se poi mi danno la possibilità di acquistare l'upgrade a parte compatibile con il disco meglio almeno mi evito la doppia copia :asd:

Comunque sicuro non è Factions, è anche specificato "single player" in level/environment designer :asd:

Dai che salta fuori il concept fantasy di quel famoso artwork :bruniii:
Sì sicuramente Sony ci lucrerà su tantissimo. Mi stupisce molto l'upgrade a 60 frame per Ghost, ma per TLOU2 è stato taciuto tutto, il che puzza di remastered da galassie di distanza :asd:

Il concept artist di quell'immagine famosa se n'è appena andato ad Insomniac :sard:

Katharsis ci riprova, e a sto giro finge di sapere cosa sta sviluppando ND ("nuova IP? Sì e no!") :sard: Non c'è limite al peggio di sto/a bugiardo/a :sard:

Sì sicuramente Sony ci lucrerà su tantissimo. Mi stupisce molto l'upgrade a 60 frame per Ghost, ma per TLOU2 è stato taciuto tutto, il che puzza di remastered da galassie di distanza :asd:

Il concept artist di quell'immagine famosa se n'è appena andato ad Insomniac :sard:
Troll pagato dai mod.

Ah ma lui non ci serve, basta che ha lanciato l'idea :sisi:

Poi se l'ha portata agli insonni e lo fanno loro tanto meglio, l'importante è che salti fuori :sisi:

the uncharted of us
The Last Dexter
:sisi:

Ah ma lui non ci serve, basta che ha lanciato l'idea :sisi:

Poi se l'ha portata agli insonni e lo fanno loro tanto meglio, l'importante è che salti fuori :sisi:
Son molto curioso in sto senso. Gli Insomniac hanno già 3 Art Director. Ratchet è già avviato, e Spider-Man ha una direzione già segnata. Mi chiedo se si affiancherà al team di Spider-Man o se invece abbia altro per la testa.

Ma poi che vuol dire "si e no", o è sì o è no :rickds:
Esatto. Non vuol dire un emerito caxxo. Roba che posso fare pure io, così poi annunciano
Pinco Panco

E dico: visto? E' una nuova IP, ma ha elementi presi da Uncharted, quindi è anche una vecchia IP. Visto? Visto? Visto?

Bad troll...

A meno di non intenderlo come:
Stanno facendo 2 giochi (una vecchia e una nuova IP), ma è palese che non sia così.

Esatto. Non vuol dire un emerito caxxo. Roba che posso fare pure io, così poi annunciano
Pinco Panco

E dico: visto? E' una nuova IP, ma ha elementi presi da Uncharted, quindi è anche una vecchia IP. Visto? Visto? Visto?

Bad troll...

A meno di non intenderlo come:
Stanno facendo 2 giochi (una vecchia e una nuova IP), ma è palese che non sia così.
Beh, tecnicamente stanno facendo due giochi, Factions e il nuovo progetto, quindi vecchia e nuova IP ci sono :trollface:

Beh, tecnicamente stanno facendo due giochi, Factions e il nuovo progetto, quindi vecchia e nuova IP ci sono :trollface:
Tecnicamente 3, anche la Remastered i TLOU2 :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro