Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Comunque per pagare Returnal 80€ vi dovete impegnare, sta ovunque ad almeno 15 € in meno, da qualche parte pure 20.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Ma il problema non è il prezzo, sony deve iniziare da ora a fare marketing pesante se non vuole ritrovarsi con un flop tra le mani

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Se uno possiede la Digital?
64€ da CD Keys
Post automatically merged:

Se uno possiede la digital sa benissimo a cosa va incontro.
Ma c'è modo di risparmiare anche lì alla fine, magari non allo stesso modo del retail, ma per pagare un gioco 80€ in digitale devi proprio metterti di impegno :asd:
Post automatically merged:

Cè da dire che pure Destruction inizialmente lo avevano piazzato a 80 euro per 1 mese intero e poi in quel caso assurdamente so passati addirittura da un estremo all'altro quindi le idee chiarissime sul valore di alcuni dei loro prodotti mi sa che non le hanno manco loro:asd:
Destruction sta ancora a 80€ in teoria, primo mese sul Plus a parte :asd:
In quel caso comunque penso che l'inclusione nel servizio sia stata dettata dalla natura online del titolo, perchè anche a 40€ quel coso al D1 avrebbe comunque floppato e il progetto sarebbe morto sul nascere per mancanza di giocatori

Oggi l'account ufficiale PS non ha fatto neanche un singolo tweet...Staranno preparando la bomba per domani :draper:

Oggi l'account ufficiale PS non ha fatto neanche un singolo tweet...Staranno preparando la bomba per domani :draper:
Ovvio, domani annunciano lo SoP confermando il focus su Horizon, e il primo trailer di GoW :draper:

Punisher e Ghostriders essendo Marvel.... Volendo :sard:
Half Life Non ne avrai mai la possibilità caro Druck :asd:
Hotline Miami... Ok ma...
Stima per Cowboy Bebop, ma never gonna happen

Vabbè un gioco su The Punisher da Druckmann sarebbe tipo un sogno :bruniii:

Un The Punisher ultraviolento da quel sadico di Druckmann e con il gunplay e la visceralità di TLOU2... Dio mio cosa ne uscirebbe :asd:

Non a caso l’ha messo anche per primo :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:ohyess:

Vorrebbe dirigere HM, gli piace MGS...
Boh, inizio a pensare che sia Solid :hmm:

si però druck pure tu che fai ste cose, adesso kata parlerà di nuovo di mgs :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro