Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma per curiosità, postate ogni singola posizione aperta da Sony affinché qualcuno possa candidarsi?
Altrimenti basterebbe dire "Sucker Punch" sta assumendo e mettere un solo link al sito di SP

Nessun fastidio Jack

chiedevo il senso, qual è il tuo fastidio invece su questa cosa? :hmm:
Più che fastidio era curiosità sul dover fare una domanda simile, in quanto semplicemente si sta riportando una notizia in maniera completa sul forum, insomma per completezza e professionalità, piuttosto che mettere un semplice link che rimandi altrove, come si cerca di fare sempre e quindi niente di nuovo, nonché sbagliato solo perché non dobbiamo trovarci un nuovo impiego. :hmm:

Ultima modifica:
Più che fastidio era curiosità di diver fare una domanda simile, in quanto semplicemente si sta riportando una notizia in maniera completa sul forum, piuttosto che rilasciare un semplice link che rimanda altrove, come si cerca di fare sempre. :hmm:
e perchè ultimamente ho visto riportare più volte ogni singolo annuncio di lavoro dei team. Il fatto che assumano mi sembra abbastanza normale

ho capito che il senso sarebbe che i ps studios si stanno espandendo e ne siamo tutti felicissimi.

però per far passare il messaggio basta fare un post generico, altrimenti diventa la vetrina di Adecco

o meglio ancora sarebbe se avessimo notizie concrete su "Sucker Punch che diventa multiprogetto", perchè le singole posizione aperte possono significare tutto e il contrario di tutto. Oppure "Sucker Punch" assume xxx (nome di developer famoso o particolarmente skillato a caso)

Notificare anche quali posizioni/ruoli stanno cercando può servire anche per capire la direzione che prenderanno i loro futuri progetti.

Btw non capisco lo stesso perché il quesito, meglio una completezza chiara dell'informazione. Cosa urtano una serie di link a posizioni lavorative? :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Ma per curiosità, postate ogni singola posizione aperta da Sony affinché qualcuno possa candidarsi?
Altrimenti basterebbe dire "Sucker Punch" sta assumendo e mettere un solo link al sito di SP
1) Le notizie si riportano complete non alla cazzo di cane (lo so che è qualcosa difficile da capire nel 2021)

2) Non siamo soliti prendere consigli su come gestire topic da chi posta ogni genere di spazzatura in giro per il forum.

Se la cosa ti da fastidio (ed è evidente, caro) puoi girare al largo (dal topic o dal forum). Se hai rimostranze sulla gestione dei topic sei pregato di scriverci in privato.

non mi urta niente, e sono 2

non ne capivo il senso.

Se è perchè cosi sappiamo sucker punch a cosa sta lavorando ok (a cosa potrà mai lavorare??? :hmm: :hmm: :hmm: no, non ci arrivo)
Post automatically merged:

1) Le notizie si riportano complete non alla cazzo di cane (lo so che è qualcosa difficile da capire nel 2021)

2) Non siamo soliti prendere consigli su come gestire topic da chi posta ogni genere di spazzatura in giro per il forum.

Se la cosa ti da fastidio (ed è evidente, caro) puoi girare al largo (dal topic o dal forum).
non è che devi fare cosi perchè ho quotato un tuo post, puoi anche cercare di approcciarti civilmente e rispondere ad una domanda

e ti voglio spiegare una cosa, se dici che stanno assumendo e metti un solo link alla pagina del sito del recruitment della software house di turno stai riportando tutto perfettamente (con le fonti della notizia che stai postando sul forum) e nulla alla cazzo di cane, sia nel 1950 sia nel 2021.

un abbraccio

Avrei una domanda veloce. Ho cercato le news e le discussioni che sono state fatte a suo tempo nel topic ma ho fallito nel mio intento di rispondermi da solo alla domanda, quindi spero abbiate pazienza per aiutarmi a rinfrescarmi le idee - ho citato la cosa su twitter parlando con un altro utente sul social e volevo chiarirmi come stanno le cose nel caso quell'utente mi chieda delucidazioni.

Cosa è accaduto a Japan Studio a grandi linee nel 2020? C'è stata una re-organizzazione degli studi che lo compongono? C'è stato un taglio del personale/un abbandono di parte considerevole del personale? De facto c'è stato solo un reshuffle ma non un ridimensionamento, oppure un cambiamento più sostanziale?

non è che devi fare cosi perchè ho quotato un tuo post, puoi anche cercare di approcciarti civilmente e rispondere ad una domanda

e ti voglio spiegare una cosa, se dici che stanno assumendo e metti un solo link alla pagina del sito del recruitment della software house di turno stai riportando tutto perfettamente (con le fonti della notizia che stai postando sul forum) e nulla alla cazzo di cane, sia nel 1950 sia nel 2021.

un abbraccio
Le News si riportano così, punto e basta. Se i siti vi hanno mal istruito sul come farlo, o se siete abituati a postare spazzatura non filtrata, purtroppo io non posso farci niente. Qualsiasi informazione grande o piccola, va riportata nei suoi dettagli originali e non filtrati. Se la cosa vi disturba saltate i post (è molto semplice, direi quasi elementare)

Punto secondo, abbiamo una discreta conoscenza storica dell'utenza, e leggiamo tutti i post, quindi sappiamo chi o cosa si posta... Se l'intento è puramente polemico (come in questo caso, e in tanti altri casi antecedenti [non fare il finto tonto]) il consiglio spassionato è di evitare proprio di postare

Se ci siamo capiti bene, altrimenti sia quel che sia (da qui in avanti)

Avrei una domanda veloce. Ho cercato le news e le discussioni che sono state fatte a suo tempo nel topic ma ho fallito nel mio intento di rispondermi da solo alla domanda, quindi spero abbiate pazienza per aiutarmi a rinfrescarmi le idee - ho citato la cosa su twitter parlando con un altro utente sul social e volevo chiarirmi come stanno le cose nel caso quell'utente mi chieda delucidazioni.

Cosa è accaduto a Japan Studio a grandi linee nel 2020? C'è stata una re-organizzazione degli studi che lo compongono? C'è stato un taglio del personale/un abbandono di parte considerevole del personale? De facto c'è stato solo un reshuffle ma non un ridimensionamento, oppure un cambiamento più sostanziale?

C'è stata una riorganizzazione interna dal 1 aprile 2020, sono stati dismessi due reparti (Product technology department e Business development department) e allargato l'external development (in termini tera tera, il reparto che andava in giro a sviluppare Bloodborne, Patapon, Folklore ecc.. )

Come siano messi nello sviluppo interno è un punto interrogativo grosso come una casa, ad oggi dovrebbero essere ancora lì i team (ad eccezione dei capoccia che hanno lasciato), ma fino a quando non si vedono (SE si vedono) è difficile dire cosa caxx stiano combinando :asd:

C'è stata una riorganizzazione interna dal 1 aprile 2020, sono stati dismessi due reparti (Product technology department e Business development department) e allargato l'external development (in termini tera tera, il reparto che andava in giro a sviluppare Bloodborne, Patapon, Folklore ecc.. )

Come siano messi nello sviluppo interno è un punto interrogativo grosso come una casa, ad oggi dovrebbero essere ancora lì i team (ad eccezione dei capoccia che hanno lasciato), ma fino a quando non si vedono (SE si vedono) è difficile dire cosa caxx stiano combinando :asd:
Grazie, questo mi toglie diversi dubbi. In linea generale per quanto riguarda la sezione che sviluppa videogiochi originali, tolto il Team Asobi è un grosso punto interrogativo e bisognerà aspettare per vedere se (SE) salterà fuori qualcosa di nuovo da JS (eccetto Asobi).

Grazie, questo mi toglie diversi dubbi. In linea generale per quanto riguarda la sezione che sviluppa videogiochi originali, tolto il Team Asobi è un grosso punto interrogativo e bisognerà aspettare per vedere se (SE) salterà fuori qualcosa di nuovo da JS (eccetto Asobi).

Esatto, che poi a quanto ho capito in Astro's playroom nei credits compare solo il logo del team Asobi e non quello dei Japan Studios (magari chi l'ha giocato mi corregga pure), quasi ad indicare un distaccamento dalla sede principale.
Tra l'altro Nicolas Doucet (creatore di Astro) ora è capo della divisione giapponese degli studios, di certo Astro continueremo a vederlo, il resto boh.

:draper:

Sony Music sta crescendo a vista d'occhio :asd:

Detto ciò.
DAS è in uscita e via.
MLB ha avuto il suo annuncio.
Returnal è slittato avanti (mi aspetto un altro Housecast sto mese)

Ci aspetto un mese molto silenzioso temo :asd:

Sony Music sta crescendo a vista d'occhio :asd:

Detto ciò.
DAS è in uscita e via.
MLB ha avuto il suo annuncio.
Returnal è slittato avanti (mi aspetto un altro Housecast sto mese)

Ci aspetto un mese molto silenzioso temo :asd:

Il fatto che MLB lo abbiano droppato a caso così esclude qualsiasi speranza di uno SoP generale da qui a marzo (almeno) :sard:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro