- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,478
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ormai ho trasceso, so che mi deluderà, so che lo comprerò al D1 nonostante tutto, ma voglio che zaza mi faccia riderePerchè continui a farti del male in questo modo![]()
Ecco vedete perchéSame vibes
![]()
![]()
Ecco vedete perché![]()
Devi recuperare subito!Ad ogni modo Prince of Panjabi sarebbe l'unico modo che avrei per giocare Sands of Time (mai fatto) dato che su PS3 è ingiocabile![]()
A prezzo "pieno" non se ne parlaDevi recuperare subito!
Cmq Prince of Persia lo prenderò pure io!
Di nuovi annunci penso a London Studio
Ti sei perso quando l'hanno regalato su Uplay alloraAd ogni modo Prince of Panjabi sarebbe l'unico modo che avrei per giocare Sands of Time (mai fatto) dato che su PS3 è ingiocabile![]()
Quando è successo?Ti sei perso quando l'hanno regalato su Uplay allora![]()
Eh, tre o quattro anni fa, non ricordo di precisoQuando è successo?
Su PC comunque difficilmente lo avrei giocato, su PS3 di contro mi scoccia che ogni volta che ci gioco faccia freezare la console quindi ho preferito saltarlo (gli altri due invece girano perfettamente) nonostante da quanto abbia capito dovrebbe essere il migliore della trilogia![]()
è ps5?Ripetilo
![]()
Ha chiuso i suoi studi di sviluppo.Cosa è successo a stadia? Mi sono perso la news
Neanche I Media Molecule perdono tempo![]()
Neanche il tempo di iniziare?Ha chiuso i suoi studi di sviluppo.
Spero solo che i loro prossimi progetti siano meno editor e più giochipregando iddio che non vadano pure loro a far compagnia ai typhoon e agli altri team polverizzati da google