Miles ha floppato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Miles ha floppato.
Lo portano a 80 euroDaje con Sackboy 2
Comunque quest'anno prevedo un netto potenziamento del Plus / Now, Jimbo lo aveva già hintato in una recente intervista e lo ha ribadito anche il CFO adesso.
Astro's PlayWorldDaje con Sackboy 2![]()
Può essere, ma sicuramente hanno in mente anche altro visto che parlano di aumentarne ulteriormente l'appeal. Per me potenzieranno la Plus Collection, che ha avuto un gran successo presso il pubblico, e forse si inventeranno anche qualche forma di abbonamento combinato Plus + Now. Mi sembrano le strade più agevoli nel breve termineLo portano a 80 euro![]()
Ricordo avessero definito la PS Plus Collection come: "The next big thing", secondo me andranno a potenziarla nei prossimi mesi.Daje con Sackboy 2
Comunque quest'anno prevedo un netto potenziamento del Plus / Now, Jimbo lo aveva già hintato in una recente intervista e lo ha ribadito anche il CFO adesso.
Kena gioco Plus PS5 di Marzo, ecco perchè niente data ancoraLato Plus stanno chiaramente investendo moltissimo, con grossi frutti.
Post automatically merged:
Astro's PlayWorld![]()
Non la scarterei come ipotesi sinceramenteKena gioco Plus PS5 di Marzo, ecco perchè niente data ancora![]()
Sarebbe troppo grossa come bomba a parer mioNon la scarterei come ipotesi sinceramente![]()
Neanche io, anche perchè non sarebbe la prima volta che un indie in partnership finisce proprio sul Plus al D1. Però penso che fino ad aprile vorranno lasciare tutti i riflettori su D:AS, quindi temo che come gioco PS5 di marzo daranno qualcosa di minoreNon la scarterei come ipotesi sinceramente![]()
Madonna ma magariKena gioco Plus PS5 di Marzo, ecco perchè niente data ancora![]()
Hanno dato Dio Bugsnax al D1, figurati se si spaventano per KenaSarebbe troppo grossa come bomba a parer mio![]()
Bloodbo... ah noDaje, investite nelle IP che sono la vostra forza motrice![]()