Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Daje con Sackboy 2 :predicatore:

Comunque quest'anno prevedo un netto potenziamento del Plus / Now, Jimbo lo aveva già hintato in una recente intervista e lo ha ribadito anche il CFO adesso.

Comunque quest'anno prevedo un netto potenziamento del Plus / Now, Jimbo lo aveva già hintato in una recente intervista e lo ha ribadito anche il CFO adesso.
Lo portano a 80 euro :sard:

Lo portano a 80 euro :sard:
Può essere, ma sicuramente hanno in mente anche altro visto che parlano di aumentarne ulteriormente l'appeal. Per me potenzieranno la Plus Collection, che ha avuto un gran successo presso il pubblico, e forse si inventeranno anche qualche forma di abbonamento combinato Plus + Now. Mi sembrano le strade più agevoli nel breve termine

Ricordo avessero definito la PS Plus Collection come: "The next big thing", secondo me andranno a potenziarla nei prossimi mesi.

Lato Plus stanno chiaramente investendo moltissimo, con grossi frutti.
Post automatically merged:

Astro's PlayWorld :predicatore:
Kena gioco Plus PS5 di Marzo, ecco perchè niente data ancora :trollface:

Non la scarterei come ipotesi sinceramente :hmm:
Neanche io, anche perchè non sarebbe la prima volta che un indie in partnership finisce proprio sul Plus al D1. Però penso che fino ad aprile vorranno lasciare tutti i riflettori su D:AS, quindi temo che come gioco PS5 di marzo daranno qualcosa di minore

Bugsnax che tra l'altro ha venduto da Dio :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro