Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
c'e' anche mlb ad aprile, ok da noi frega a nessuno, ma in usa e' importante
Sì è vero, non lo consideravo in ottica "strategica Sony" essendo ora multipiatta, ma è effettivamente un loro prodotto importante lato mercato, seppur non spinga l'hardware PS5
Post automatically merged:

Gow e Horizon magari li vediamo allo showcase di Giugno :hmm:
Senza "magari" :sisi:
Loro 2 più GT sono tutti lì, insieme a FF e Athia e qualche nuovo annuncio First Party.

Neil idolo :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

We are looking for a senior gameplay programmer to join the Wild team.

Rx7jxPl.gif

Ancora assumono. Ammiro questa capacità di ignorare il fallimento.

Fossi in Jimbo, porterei il progetto in campagna, gli farei passare una bella giornata. Una passeggiata, un bel pranzo sostanzioso, una partita a pallone padre-figlio... Guardarei il tramonto lungo il corso del fiume... Lo abbraccerei, gli direi che ho piena fiducia in lui nonostante le difficoltà... Poi mi alzerei e gli sparerei un colpo dritto nel loro occipitale, e me ne andrei.

Ancora assumono. Ammiro questa capacità di ignorare il fallimento.

Fossi in Jimbo, porterei il progetto in campagna, gli farei passare una bella giornata. Una passeggiata, un bel pranzo sostanzioso, una partita a pallone padre-figlio... Guardarei il tramonto lungo il corso del fiume... Lo abbraccerei, gli direi che ho piena fiducia in lui nonostante le difficoltà... Poi mi alzerei e gli sparerei un colpo dritto nel loro occipitale, e me ne andrei.
Sapevo che andava a finire così appena iniziato a leggere :rickds:

Willing to make the shift from gamer to game tester? We need skilled testers familiar with immersive third person combat, open world RPG elements, and challenging gameplay.
If you speedrun games, hunt for PlayStation Platinum trophies, or just enjoy breaking games we can use your help. We are looking for individuals that are analytical thinkers, problem solvers, have excellent grammar, and want to contribute their talents to help craft an exceptional entertainment experience.

Open world rpg? :morristenda:

Willing to make the shift from gamer to game tester? We need skilled testers familiar with immersive third person combat, open world RPG elements, and challenging gameplay.
If you speedrun games, hunt for PlayStation Platinum trophies, or just enjoy breaking games we can use your help. We are looking for individuals that are analytical thinkers, problem solvers, have excellent grammar, and want to contribute their talents to help craft an exceptional entertainment experience.

Horizon :sisi:

" Have excellent grammar" :rickds:

Guardiamo il lato positivo sul fronte comunicazione: l'evento di Giugno dovrebbe essere davvero figo tra Horizon, GT, GoW, FF16, Athia + I nuovi annunci.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro