Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Guardiamo il lato positivo sul fronte comunicazione: l'evento di Giugno dovrebbe essere davvero figo tra Horizon, GT, GoW, FF16, Athia + I nuovi annunci.
Ci possiamo aspettare anche annunci nuovi riguardo il 2022 già a Giugno?

No giochi rimandati al 2021, attenzione (che è quasi un'ovvietà al giorno d'oggi :asd:), proprio titoli nuovi di zecca.

EDIT: Mannaggia a me ho letto di fretta e male il post, non ho visto '+ i nuovi annunci' alla fine, scusami :dsax:

Ci possiamo aspettare anche annunci nuovi riguardo il 2022 già a Giugno?

No giochi rimandati al 2021, attenzione (che è quasi un'ovvietà al giorno d'oggi :asd:), proprio titoli nuovi di zecca.
Sicuramente. Sia First sia Third Parties. :sisi:

Io mi aspetto pure qualche altro annuncio per il 2021 onestamente, seppur titoli minori :asd:
Punto su Factions e qualche altro indie in esclusiva

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rx7jxPl.gif
Animated GIF

Io mi aspetto pure qualche altro annuncio per il 2021 onestamente, seppur titoli minori :asd:
Punto su Factions e qualche altro indie in esclusiva

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Factions sì. :sisi:

Poi lato Indie esclusivi c'è Kena, Oddworld, Stray, LDI da piazzare (ammesso escano nel 2021 ovviamente).

Forse qualche cosina minore, ma non dai First Sony credo.

Per annunci nuovi (per 2022-2023) mi aspetto London Studio, forse il VASG... E ovviamente Japan Studio ( :trollface: )

Niente Silent Hill? Mi deludete ragazzi :draper:

giusto per un bel sop dedicato a ratchet..quindi per altre novità luglio :draper:
15-18 Giugno Future Of Gaming Conference :sisi:

Sugli SoP: secondo me ormai sono in tutto e per tutto stati riconvertiti alla struttura monografica. Forse forse ne faranno qualcuno per Indie e DLCs in uscita ravvicinata, ma di base lo SoP generale secondo me è morto.

Lo SoP monografico è molto utile, ed evita a Sony di fare "slice demo" (costose e problematiche), visto che il monografico arriva ad un mese dal D1 (col gioco già finito, basta prendere le scene e montarle, mentre le slice demo devi creare da 0). Mentre quelli generici hanno mostrato più volte che non funzionano, perché la gente da Sony vuole eventi grossi di un'ora pieni di roba.

EuB_oCeUcAASeq-

Vai Jin :ivan:

Al tapino che in SP ha detto (nel 2014) "che dite abbandoniamo i supereroi wannabe e facciamo i samurai?" probabilmente avranno eretto una statua d'oro.
Senza dimenticare che ha superato di brutto le aspettative di Sony :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro