Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il mio sogno rimane Cory su Sci-Fi (epico ma anche scanzonato, in stile space opera), Druckman su Medieval (fantasy o non, ma cupo e tragico). Fine.

Ma tanto i ND saranno su qualcosa di moderno secondo me... Non post apocalittico, ma sicuramente moderno (shooter based)... Mi aspetto roba tipo "guerra" o similia.

Però un gioco con setting medioevo/fantasy Sony potrebbe anche farlo :sadfrog: MS ne sta producendo a pacchi.

Mai credere a zaza, neanche zaza crede a zaza di sti tempi.

un infettato ormai trasformato trova un piccolo infettato bambino da proteggere dagli umani :ryan:

L’unico topic in cui è vietato a zaza di trollare è quello di elden ring . Il resto è suo territorio di caccia . Gliel ho dovuti concedere per forza . Sorry

Il mio sogno rimane Cory su Sci-Fi (epico ma anche scanzonato, in stile space opera), Druckman su Medieval (fantasy o non, ma cupo e tragico). Fine.

Ma tanto i ND saranno su qualcosa di moderno secondo me... Non post apocalittico, ma sicuramente moderno (shooter based)... Mi aspetto roba tipo "guerra" o similia.

Però un gioco con setting medioevo/fantasy Sony potrebbe anche farlo :sadfrog: MS ne sta producendo a pacchi.
Secondo me verrai piacevolmente sorpreso dai ND e drammaticamente deluso da Cory :rickds:

Secondo me verrai piacevolmente sorpreso dai ND e drammaticamente deluso da Cory :rickds:
Cosa ti aspetti da Cory?

Io vedo molto più probabile lo Sci-Fi per Cory (che è strafan del setting), che il Medieval Fantasy per Druckmann :asd:

Cosa ti aspetti da Cory?

Io vedo molto più probabile lo Sci-Fi per Cory (che è strafan del setting), che il Medieval Fantasy per Druckmann :asd:
No no, io me lo aspetto il Sci-Fi. Non sono così sicuro che proprio scanzonato, anzi :asd: Orami la seriosità in Sony è di casa. Se poi la cosa ti farà piacere non lo so :asd: Dai ND pretendo il fantasy ma temo vireranno su altro. Se proprio devo scegliere una seconda opzione è uno shooter steampunk, spazio enorme lasciato da the order e che mi manca immensamente. Quanto cazzo mi piace lo stile steampunk mannaggia a me :sadfrog:

:draper:

Ultima modifica:
USCzqwi.jpg

Ok, decisamente stan lavorando a una nuova ip a Bend, ma spero che DG2 sia già in sviluppo da una parte del team perché altrimenti campa cavallo :morristenda:

13 posizioni aperte. Non male.

Nuova IP sicuramente, e secondo me ci vorrà molto tempo.

Stanno ancora assumendo creative director e game director, è palesemente un progetto ancora non iniziato :asd:

Cribbio, voglio proprio sperare che Days Gone 2 sia già sotto produzione, qua sennò questi li rivediamo a fine gen :asd:

Stanno ancora assumendo creative director e game director, è palesemente un progetto ancora non iniziato :asd:
Si infatti, vorrebbe dire che in 2 anni sono stati o con le mani in mano o che gli hanno cassato un progetto, quindi Days Gone 2, e lo vedo improbabile. :asd: Quindi 2 progetti sono possibili con quello nuovo allo stato embrionale e Days Gone 2 già a un buon punto magari, e di meglio non si può sperare. :sisi:

Voglio news...
O mi toccherà rimettermi a trollare :tristenev:

Stesso tizio che predisse la saga di Kingdom Hearts su pc, Nioh 2 su pc, parlò di Mass Effect remastered ecc. ma non so quanto sia affidabile in generale

Stesso tizio che predisse la saga di Kingdom Hearts su pc, Nioh 2 su pc, parlò di Mass Effect remastered ecc. ma non so quanto sia affidabile in generale

Ma non è neanche una sorpresa, arriverà TUTTO, la questione è quando. E ovviamente per Bloodborne così come successo con Horizon non ci sarà nessuna patch per PS5 :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro