Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stesso tizio che predisse la saga di Kingdom Hearts su pc, Nioh 2 su pc, parlò di Mass Effect remastered ecc. ma non so quanto sia affidabile in generale

Il tizio non è affidabile :asd:

Stesso tizio che predisse la saga di Kingdom Hearts su pc, Nioh 2 su pc, parlò di Mass Effect remastered ecc. ma non so quanto sia affidabile in generale

:sard:

Nioh 2 non è arrivato su pc (mi pare febbraio) e Mass Effect Remastered possiamo contarlo come la Legendary no?

eh mi son fidato di chi mi ha passato l'info :sadfrog:

Nioh 2 non è arrivato su pc (mi pare febbraio) e Mass Effect Remastered possiamo contarlo come la Legendary no?

eh mi son fidato di chi mi ha passato l'info :sadfrog:
Sì ma ha cannato completamente la tempistica, che Nioh 2 arrivasse su PC lo sapevano pure i sassi visto che hanno seguito la stessa identica gestione del primo :asd:
Mass Effect Remastered, oltre a non essere corretto come leak, non è mai stato annunciato all'evento Microsoft nè è esclusiva temporale Xbox :asd:

L'unica previsione indovinata è KH su EGS, per il resto le ha cannate TUTTE. Questo ovviamente non significa che quei giochi non arriveranno su PC, anzi con molta probabilità lo faranno e anche insieme ad altri, ma non bisogna essere insider per predirlo dopo le ultime dichiarazioni di Ryan

Hanno patchato il frame rate ma le migliorie grafiche sono solo per pc.
Hanno patchato il frame rate e la Res (praticamente 4K). Cosa volevi che riottimizzassero una versione ad hoc per PS5? Seriamente? :rickds:

Hanno patchato il frame rate ma le migliorie grafiche sono solo per pc.
Deve girare su schede video che da sole costano quanto due PS5 e stanno chiedendo 50€ per la copia PC. La patch PS5 è gratuita
Saresti disposto a spendere 50€ per avere anche tu le migliorie grafiche su PS5? Dubito onestamente :asd:

In teoria gira a 60fps perché il frame non è lockato :hmm:
Comunque il problema per me è Horizon :asd:
No c'è stata una grossa patch per preparare frame e caricamenti per PS5.

Horizon a 60FPS non ci va agilmente. Su PC hanno dovuto sistemare valanghe di problemi tra agosto e novembre. Non è una cosa agile da fare. Non è impossibile lo patchino in futuro, ma mi pare evidente che per Guerrilla non sia la priorità.

Per me il discrimine maggiore è che quei giochi su PC te li fanno pagare a prezzo pieno, quindi devi pur offrire qualcosa se vuoi venderli dopo anni a quel prezzo

Su PS5 una remastered farebbe solo incazzare la gente e di certo quel tipo di lavoro non vanno a farlo gratis

Che tristezza vedere le esclusive su PC però.

Ma infatti l'unica roba da fare su PS5 è patchare i 60FPS gratuitamente. Come per GoT o DG. Il punto è che in alcuni casi non è una roba agile da fare (come in Horizon), ed in altri vogliono semplicemente lucrare su (Spider-Man).

Non so voi, ma io preferirei che Guerrilla puntasse a far uscire Forbidden West quest'anno piuttosto che "perdere" altri mesi di lavoro su una patch per i 60 fps per Zero Dawn :asd:

Non so voi, ma io preferirei che Guerrilla puntasse a far uscire Forbidden West quest'anno piuttosto che "perdere" altri mesi di lavoro su una patch per i 60 fps per Zero Dawn :asd:
Naaaaaah :draper:

Hanno patchato il frame rate e la Res (praticamente 4K). Cosa volevi che riottimizzassero una versione ad hoc per PS5? Seriamente? :rickds:
No, ma qualche piccola aggiustamento potevano farlo soprattutto lato popup.
Non penso che qualche miglioramento richieda la completa revisione del codice.

No, ma qualche piccola aggiustamento potevano farlo soprattutto lato popup.
Non penso che qualche miglioramento richieda la completa revisione del codice.
Il pop in c'è anche su PC, un po' meno marcato (basti vedere l'analisi di DF). È il motore di gioco pensato per un certo tipo di rendering. Se vuoi cambiare il rendering devi mettere mano al codice. Esattamente come i 60FPS non sono attivabili a gratis se hai animazioni tagliate sui 30 (ed infatti Virtuos ha impiegato dei mesi per aggiustarle)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro