- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,516
Non potrei mai. Leonardo de Haro è il mio signore e padroneCarica anche Maracaibo sul tuo canale, almeno fai tu le views![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non potrei mai. Leonardo de Haro è il mio signore e padroneCarica anche Maracaibo sul tuo canale, almeno fai tu le views![]()
E comunque Minesweeper Ragnarok io ora lo voglio/vg/ - PS5 has been cancelled! Maracaibo maybe? - Video Game Generals - 4chan
PS5 has been cancelled! Maracaibo maybe? - "/vg/ - Video Game Generals" is 4chan's imageboard dedicated to the discussion of PC and console video games.boards.4channel.org
Non potrei mai. Leonardo de Haro è il mio signore e padrone
Il testo narra di una frenetica storia d'amore e d'avventura creola, che ha per protagonista Zazà, una ballerina cubana che si esibisce in un locale ("Balla al Barracuda, sì ma balla nuda, Zazà!"). In realtà questa attività è un modo per sviare i sospetti dalla sua reale attività, il traffico d'armi ("Era una copertura, faceva traffico d'armi con Cuba"). La ragazza ha una tresca sentimentale con Fidel Castro (il nome venne cambiato in "Miguel" su pressione dei discografici). Il testo racconta che Miguel è spesso lontano ("ma Miguel non c'era, era in Cordigliera da mattina a sera"), allora lei si lascia consolare da Pedro ("L'abbracciava sulle casse di nitroglicerina"); quando Miguel torna, lo viene a sapere e le spara ("la vide, impallidì: il cuore suo tremò, quattro colpi di pistola le sparò"), e la trafficante d'armi fugge per mare. Una tempesta ("mare forza nove") la fa naufragare ("l'albero spezzato") e un pescecane ("una pinna nera, nella notte scura") la morde ("una zanna bianca, come la luna"), ma lei sopravvive. Dopo questa avventura, Zazà rinuncia al traffico d'armi e al ballo ("finito il Barracuda, finito ballar nuda") e si costruisce una seconda vita aprendo un bordello ("un gran salotto, 23 mulatte, danzan come matte, casa di piacere per stranieri"). A causa dei vari eccessi ("rum e cocaina") ingrassa fino a raggiungere il peso di 130 chili. La canzone si conclude dicendo "se sarai cortese ti farà vedere nella pelle bruna, una zanna bianca, come la luna", evidente ricordo del naufragio e dell'incontro col predatore.
Lo so, è il sogno bagnato di chiunque.E comunque Minesweeper Ragnarok io ora lo voglio![]()
I Bluepoint valgono?Secondo voi c’è qualche possibilità che Sony acquisti SE o publisher di quel calibro?
Non lo sapevi?Porca *******![]()
No, parlavo di publisher, non di team singoli. Intendo una roba alla Ms-ZenimaxI Bluepoint valgono?
Secondo voi c’è qualche possibilità che Sony acquisti SE o publisher di quel calibro?
No e non ha senso farlo dal suo punto di vista visto che fa già i milioni con il suo modello di business attualeNo, parlavo di publisher, non di team singoli. Intendo una roba alla Ms-Zenimax
No, perchè dovrebbe farlo?No, parlavo di publisher, non di team singoli. Intendo una roba alla Ms-Zenimax
Niente tweet oggi? Strano
Trovato su ERA
Video caruccio se volete avere una rapida cronistoria dei cambi in Sony dal 2016 ad oggi.
Tra qualche anno mancheranno gli FPS in casa Sony
Meglio un altro OW in terza persona in effetti
Un OW in Terza Persona SENZA Zombie? SìMeglio un altro OW in terza persona in effetti![]()
Basta che ci siano archi e alberi, altrimenti non è un'esclusiva SonyMeglio un altro OW in terza persona in effetti
Un Resistance con armi varie ed un gameplay alla DOOM...![]()