- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,345
No no, ma ti crediamo tutti Coin, non ti preoccupareci sono parecchi giochi che ho giocato e apprezzato ma in cui non ho postato nel topic.
ti posso fare una lista, saranno circa una ventina.
a volte scrivo in alcuni topic perché cerco informazioni, altre volte perché magari mi interessa un parere altrui su titoli controversi o su cui sono indeciso.
se non ho mixed feelings relativi ad un titolo, di solito lo apprezzo senza sentire il bisogno di esternarlo per forza qui nel forum.
quindi la mia partecipazione ad un topic può variare da molti motivi. e non è detto che averci postato o meno indichi quanto ho gradito un gioco.
se per te il fatto che uno abbia postato nel topic del forum è un parametro serio per misurare l'apprezzamento di un gioco, allora stacca un pò tu dal forum, ci stai troppo sopra.
trovo assurdo che tu che misuri l'interesse per un gioco sulla base di quanto uno posti in un topic di UN forum, e poi dici agli altri di "uscire nel mondo reale".

Sei carinissimo Coin Op, vivi nel tuo modo, cogli metà delle cose che leggi, e inventi l'altra metà. Ci sta, basta che limiti i tuoi post tossici e la tua polemica inutile. Se non fosse chiaro, questo qui è un avviso, ed è il secondo! Cerca di coglierne il significato, metabolizzalo, e trai delle conclusioni (REALI). Al prossimo tentativo di provocazione o insulto velato, sai qual è l'uscita.bello scoprire che sparo scemenze e che me lo fanno notare. ma chi? il solito club del "non criticare la mia software house/gioco preferito se no mi incazzo"?
ah già, quando contraddico le narrative auree che scendono dalle labbra di Jimbo e non salgo sull'hype train ovviamente sarebbero quelle le scemenze.
poi quali erano gli episodi? come quello in cui chiedevo dati di vendita precisi e mi linkavi il comunicato dell'uomo delle pulizie di Insomniac che diceva "siamo contentissimissimi delle vendite ma non vi dico quante sono pappapero-belive", sostenendo fosse una prova inconfutabile di un successo megagalattico e gigantesco e senza precedenti?
e mezzo mondo me lo avrebbe fatto notare? interessante. perché ci sono molti forumisti hanno persino smesso di postare perché si sono stufati della situazione che ormai si è venuta a creare con questo genere di atteggiamenti, per cui si gioisce a comando per "le veline", oppure si è denigrati.
alcuni lo hanno fatto notare espressamente, altri se ne sono semplicemente andati perché non volevano fare polemiche (ma ci gioco ancora assieme e so cosa pensano).
ma non lo devo dire io, perché tanto dico scemenze. basta guardarsi attorno. tra un pò in alcune sezioni/topic ci sono più moderatori che postano che non forumisti e molti frequentatori storici hanno mollato ormai da tempo. quindi di preciso, la tua metà di mondo comprova che ho torto io? l'altra metà di mondo che invece si è stufata di certi atteggiamenti no?
va bene Zaza, è come dici tu. così sei contento![]()