Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sarebbe un sogno :sadfrog:
Ma dubito che schioderanno dallo shooting che hanno collaudato. :sadfrog:
Devono rischiare, per la confort zone c'è TLOU 3 dove riporre tutta l'esperienza maturata. Io comunque a prescindere dai sogni, una roba completamente estranea ai loro standard me l'aspetto realmente questa gen.

Io se devo buttare una ambientazione li che vorrei mi piacerebbe facessero qualcosa ambientato negli usa negli anni 30-40,durante gli anni del proibizionismo. Tolti i mafia e la noire che, eccetto le remastered, sono titoli di due gen fa è un setting abbastanza inutilizzato (di inesplorato c'è ben poco ovviamente)

Devono rischiare, per la confort zone c'è TLOU 3 dove riporre tutta l'esperienza maturata. Io comunque a prescindere dai sogni, una roba completamente estranea ai loro standard me l'aspetto realmente questa gen.
Io voglio che siano (ND, SSM, SP, etc.) come Insomniac. Non parlo di produttività chiaramente, ma di varietà.
In una Gen ti tirano fuori:
  • Il prodotto VR AAA
  • Un OW shooter zombie fuori dalle righe
  • L'action OW superoistico
  • Il platform-action cartoon
  • I progettini minori (tipo il metroidvania sottomarino, etc.)

Ed è quello che da loro (Insomniac) mi aspetto in sta gen. Ratchetone AAA ora. Poi Spidey2 ovviamente. Ma poi una nuova IP diversa sia da SM sia da Ratchet.

Ma io questo non l'avevo visto l'anno scorso (è saltato fuori su ERA), solo qualche screen mi era finito sotto mano

Sto ridendo da 5 minuti buoni :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Cristo mi sanguinano le orecchie...e ne ho sentiti di stranieri parlare giapponese con accenti e pronunce strani quando ci vivevo (cinesi soprattutto)

I Bend potrebbero prendere il concept di The Order e farlo come si deve.
Verrebbe fuori davvero un bel gioco IMHO

Cristo mi sanguinano le orecchie...e ne ho sentiti di stranieri parlare giapponese con accenti e pronunce strani quando ci vivevo (cinesi soprattutto)
Il fatto è che lui non lo parla, legge brutalmente un testo (che dubito capisca) :sard:

Io voglio che siano (ND, SSM, SP, etc.) come Insomniac. Non parlo di produttività chiaramente, ma di varietà.
In una Gen ti tirano fuori:
  • Il prodotto VR AAA
  • Un OW shooter zombie fuori dalle righe
  • L'action OW superoistico
  • Il platform-action cartoon
  • I progettini minori (tipo il metroidvania sottomarino, etc.)

Ed è quello che da loro (Insomniac) mi aspetto in sta gen. Ratchetone AAA ora. Poi Spidey2 ovviamente. Ma poi una nuova IP diversa sia da SM sia da Ratchet.
Ma loro ahimè sono un po' l'eccezione, sicuramente il mix creativi\organizzazione + varie sedi permette uno sviluppo fluido. Anche i ND sono meno organizzati di loro (basti pensare al macello con U4) nonostante l'elevata qualità. Ad ogni modo, la direzione che i FP stanno raggiugendo è palesemente quella, "organic growth" vorrà pure dire qualcosa.

Ma loro ahimè sono un po' l'eccezione, sicuramente il mix creativi\organizzazione + varie sedi permette uno sviluppo fluido. Anche i ND sono meno organizzati di loro (basti pensare al macello con Unchy4) nonostante l'elevata qualità. Ad ogni modo, la direzione che i FP stanno raggiugendo è palesemente quella, "organic growth" vorrà pure dire qualcosa.
A me basta che tornino a qualcosa di simile a PS3. Dove dropparono Uncharted (3), e TLOU.
Qui mi va bene che facciano il sequel di TLOU, ma la nuova IP deve essere qualcosa di veramente nuovo e fresco.

Un simil The Getaway in mano a ND non sarebbe male :unsisi:
The Getaway è stato il mio primo titolo PS2 (era nel bundle con Gran Turismo 3).
Oggi è invecchiato male, come gameplay, ma all'epoca era tanta roba. Il seguito invece abbastanza scarso in tutto.

Post automatically merged:

Questi ultimi "articoli" di Grubb non hanno alcun senso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro