Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
il tuo invece e' il classico commento da popolo di facebook. Commento senza argomento.
Ok ,anche io non ero contento della chiusura dello store, anche se non ne vedo l'utilita' al momento,e neanche Sony a quanto pare. Ha fatto retrofront per evitare la classica shitstorm di gente magari come te, o forse no . Gente che magari ,non comprera mai piu' sullo store ps3 ma si e' buttata nella mischia solo perche' c'era qualcosada criticare .
Resta il fatto che Sony avra' visto che i guadagni sullo store ps3 erano al minimo e ,magari,dico magari aveva pensato di inserire il catalogo dei giochi direttamente tutti sul Ps Now e renderlo piu' competitivo!! Non sarebbe stato male vero? Basta guardare un po' piu' lontano del proprio naso....questa e' la mia opionone , ognuno e' libero di pensare come vuole ;)
Tenere lo store aperto in che modo dovrebbe impedirgli di mettere la roba sul now?

Ma davvero ci sarebbero persone che accendono la PS3 e ci scaricano i giochi? :azz:
Sì, anche se già andavo di copia fisica la maggior parte delle volte. Comunque la PS3 non è così lontana nel tempo, qualche mese fa ho giocato il primo FF per NES, il retrogaming esiste e non mi pare cosa di cui stupirsi. Non c'è una data di scadenza su questo o quel prodotto. Ci sono giochi che escono "vecchi", ma quello è un altro discorso. :asd:

Come sempre il virtuale porta problemi di comunicazione :)

Non intendevo andare contro il retrogaming.

Anzi, dicevo solo che trovo strano voler comprare dei titoli PS3 oggi come oggi.

Acquistare non giocare.

Tenere lo store aperto in che modo dovrebbe impedirgli di mettere la roba sul now?
nessuno,sarebbe stata solo una valida alternativa . non sto qui a difendere nessuno ,cerco di trovare una spiegazione .Mettere tutto sul now gli avrebbe dato un ottima vetrina e sarebbe stato un buon compromesso , tutto qui :sisi:

Acquistare non giocare.

quasi tutti quelli che fanno retrogaming non possiedono giochi vecchi di 10 o 20 anni.
io stesso quando giocai monkey island per la prima volta non possedevo il dischetto originale. come avrei dovuto fare altrimenti?

quasi tutti quelli che fanno retrogaming non possiedono giochi vecchi di 10 o 20 anni.
io stesso quando giocai monkey island per la prima volta non possedevo il dischetto originale. come avrei dovuto fare altrimenti?
C'è sempre il vecchio fisico. Anzi chi fa retrogaming dovrebbe essere più propenso al fisico anche come mero collezionsimo. Almeno credo.

Qualche news di dubbia utilità per ammazzare il tempo

MS Japan + Sony :asd:

---

Sony fra i supporter (sappiamo quanto gli interessi il settore ultimamente)

---

aUDDMth.jpg

Continua l'hiring spree di Guerrilla... Riusciranno a far uscire Horizon entro l'anno? Solo il tempo ce lo dirà...

C'è sempre il vecchio fisico. Anzi chi fa retrogaming dovrebbe essere più propenso al fisico anche come mero collezionsimo. Almeno credo.

no. il retrogaming è giocare. il collezionismo è un'altra cosa.
a me non importa del formato, basta possa giocarlo liberamente senza DRM o altre limitazioni.

nel caso poi del PC fisico c'è un problema di compatibilità. molti giochi sono sviluppati per girare su MSDOS. sui sistemi operativi più recenti puoi avere problemi.

Qualche news di dubbia utilità per ammazzare il tempo

MS Japan + Sony :asd:

---

Sony fra i supporter (sappiamo quanto gli interessi il settore ultimamente)

---

aUDDMth.jpg

Continua l'hiring spree di Guerrilla... Riusciranno a far uscire Horizon entro l'anno? Solo il tempo ce lo dirà...

DEVONO
perchè ad aprile 2022 voglio lo Spartano:ooo:

Horizon marzo 2022 e Pelato™ fine 2022 full next gen

:ryan:

A sto punto potevano andare anche con Horizon in solo next gen :sisi:

Molto possibile. :asd:

Ho la sensazione che possano usare Factions come big di fine anno, se Horizon dovesse essere in ritardo sulla tabella di marcia.
A me, francamente, non farebbe neanche così schifo considerando il rallentamento avuto.

Ma ho i biases non avendo ps5 e non prevedendo di prenderla a breve :segnormechico:

Horizon deve uscire entro quest'anno non scherziamo. Hanno rinviato gt7, gow lo sapevamo tutti che quel 2021 non aveva senso ma rinviare pure horizon sarebbe grave

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Già tre anni :bruniii:
Dai fateci sto regalo e datecelo al quarto anniversario :iwanzw:

Oggi è martedì.
Droppano sicuramente il trailer di Ragnarok.

:segnormechico:
Qui già è tanto se oggi ci becchiamo qualche altra cosa Returnal-related, ma la realtà sarà la solita carrellata di indie russi sconosciuti :sard:
Post automatically merged:

No Sony did not pay to delay MHW on PC and had nothing to do with crossplay not being enable​

renderTimingPixel.png

The tweet by the person claiming Sony paid to delay the PC version of MHW on PC is completely false yet everyone seems to be taking his word for it.

Here is the Tweet in question

And here are some screenshots of what the person would have read from the Capcom leak:
https://www.resetera.com/threads/ap...blocked-crossplay.412554/page-3#post-63210603
He is misinterpeting the words in these notes which are actually about marketing right (which Sony had) and have nothing to do with delaying the game on PC. He also misundertood the part about "restrictions on cooperation" which is still about marketing and has nothing to do about crossplay.
My mind is kind of blown that no one requested evidence and just believes an unverified Twitter account that provided no evidence.

CVD :tè:

nessuno,sarebbe stata solo una valida alternativa . non sto qui a difendere nessuno ,cerco di trovare una spiegazione .Mettere tutto sul now gli avrebbe dato un ottima vetrina e sarebbe stato un buon compromesso , tutto qui :sisi:
Basta che ti leggi il comunicato di ieri per capire che non avevano la benché minima intenzione di portare quella roba sul Now. Come dovresti sapere che psvita non può esser sfruttata con il Now per videogiocare in streaming.

Non è che si posson alzare la mattina e metter la roba sul loro abbonamento come gli pare. La chiusura degli store è una cosa, metter tutto sul Now vorrebbe dire che Sony sarebbe dovuta andare publisher per publisher a stringere accordi per avere quei giochi sul Now, ma figuriamoci se vanno a fare una cosa del genere...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro