Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sony se investe grosse cifre, lo fa su modelli che le sono congeniali. Quello di Remedy è abbastanza perfetto per lo stile "cinematico" di Sony... Li vedo come un'accoppiata scontata, da quando si sono avvicinati :sisi:
Post automatically merged:

No han detto l'esatto opposto :azz:
TLOU3 è stato concettualizzato a livello di sceneggiatura ma non ci lavoreranno ora, magari in futuro. Quindi TLOU probabilmente lo rivediamo a fine Gen (al di là del Remake e Factions), mentre i ND adesso faranno "altro".
Non dico non sia plausibile ma che, anche no grazie. C'è bisogno di varietà, di diversificazione, di sperimentazione. Returnal se vende sarebbe un buon inizio in tal senso

O, stando a Jimbo, pompano il budget ai blockbusteroni
Possibile in effetti... Con 200M puoi effettivamente potenziare un po' tutti gli studi volendo, e velocizzarne il processo produttivo.

Curioso di vedere Remedy con un budget decente.

Non dico non sia plausibile ma che, anche no grazie. C'è bisogno di varietà, di diversificazione, di sperimentazione. Returnal se vende sarebbe un buon inizio in tal senso
Be' è quello che stanno facendo alla fine. MM continuerà a fare roba strana, PixelOpus pure, hanno stretto un accordo con la Raymond per qualcosa di sicuramente diverso dal solito, hanno un accordo con FireWalk per un titolo Multiplayer, hanno in sviluppo Returnal... E di sicuro altro... Stanno diversificando :sisi:
Ma se devono investire 100M, chiaro che vadano su "formati produttivi" più in linea con il loro business.

Tremo solo al pensiero di un tlou3 scritto di nuovo da Druckmann e Gross. Chissà cosa si inventano... e qualche idea ce l'avrei :sard:

Sisi, avevo inteso :asd: è che non ho idea di che caxx possono parlare nella parte 3, e onestamente speravo che lasciassero riposare la saga per parecchio, ma mi illudevo :asd:
A voglia se ce n'é di materiale :asd:
Abby e Lev, JJ cresciuto, Ellie stessa
. Possono andare avanti ancora per anni :rickds: Senza contare che se vogliono possono benissimo spostarsi in altre parti del mondo.

Be' Remedy ha un suo stile molto definito, e i rapporti con PS sono rosei come non mai (il loro Lead PR, praticamente PR tutta la roba PS da un anno a sta parte :asd: ).

Konami credo rimarrà un meme dell'internet... A meno che non licenzino veramente le loro IP a terzi.
Occhio però remedy ha un difetto che ora stan guardando moltissimo, non vende, ok l'immagine, ma le vendite x sony oggi sono il primo punto, mi parrebbe strano puntassero su di loro ( salvo accordo misto con Epic)

Be' è quello che stanno facendo alla fine. MM continuerà a fare roba strana, PixelOpus pure, hanno stretto un accordo con la Raymond per qualcosa di sicuramente diverso dal solito, hanno un accordo con FireWalk per un titolo Multiplayer, hanno in sviluppo Returnal... E di sicuro altro... Stanno diversificando :sisi:
Ma se devono investire 100M, chiaro che vadano su "formati produttivi" più in linea con il loro business.
No mi riferisco solo ai loro studi proprietari.

Si può fare anche un gioco orientato alla narrativa ma, che so, fantasy se proprio non vogliono sperimentare. Vorrei insomma solo che si evitassero i soliti titoli TPS narrative-oriented

Tremo solo al pensiero di un tlou3 scritto di nuovo da Druckmann e Gross. Chissà cosa si inventano... e qualche idea ce l'avrei :sard:
Sì compra solo per il gameplay e level design.

Occhio però remedy ha un difetto che ora stan guardando moltissimo, non vende, ok l'immagine, ma le vendite x sony oggi sono il primo punto, mi parrebbe strano puntassero su di loro ( salvo accordo misto con Epic)
Si infatti l'ho scritto poco sopra, è un deterrente non da poco

Days Gone ti ha dimostrato che è l'esatto opposto. Per Sony oggi vengono prime le impressioni di critica e pubblico e subito dopo i guadagni.

Sisi, avevo inteso :asd: è che non ho idea di che caxx possono parlare nella parte 3, e onestamente speravo che lasciassero riposare la saga per parecchio, ma mi illudevo :asd:
Ma come non sei pronto per vedere
Abby ed Ellie amiche per la pelle con magari una palpabile love story buttata nel mezzo?

No mi riferisco solo ai loro studi proprietari.

Si può fare anche un gioco orientato alla narrativa ma, che so, fantasy se proprio non vogliono sperimentare. Vorrei insomma solo che si evitassero i soliti titoli TPS narrative-oriented
Non parlavamo di Remedy e di collaborazioni esterne?
Gli studi proprietari (a parte MM/PixelOpus/Asobi/Polyphony) continueranno sicuramente sulla linea degli adventure in terza (in vari generi ovviamente)... Ma di sicuro vedremo setting diversi... ND e SSM di sicuro produrranno IP nuove diverse rispetto a quelle che hanno già fatto... Anche i SP dopo un Ghost 2 cambieranno setting.

Ma un TLOU3 è naturale ci sia, tanto quanto è naturale sia stato fatto U4.

Ma è chiaro non sia in produzione oggi. Il che è positivo, visto che è lecito attendersi da loro una nuova IP per metà Gen. Non vedo davvero problemi di sorta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro