Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Bets on.
Cosa vi aspettate lato first?
GOW Ragnarok reveal trailer (PS4/PS5 2022)
GOW 2018 (PC)
Horizon 2 gameplay (fine 2021 ma con possibilità di rinvio durante l'anno)
TLOU Remake + TLOU Factions Bundle (PS4/PS5/PC)
TLoU2 PS5 patch
GT7
Titolo Firewalk
Titolo London (The Getaway Reboot PS5)
Nuovo titolo multiplayer con team esterno

per ff16 può portarlo anche se, non mi ricordo con il remake come fecero
Credo che alla fine Sony potrebbe portare un nuovo trailer secco nel suo show di giugno mentre poi nello Square Presents, una live più specifica sul gameplay (combat etc.).
Non ricordo bene ma credo avessero fatto cosi anche per FF7-R l'anno prima dell'uscita.

Secondo me il prossimo gioco grosso dei PaH sarà GoW proprio per avere quanta più gente possibile hyppata per Giugno... tra un mese Sony, E3 e Europei, maronn che inizio di estate :ivan:

Personalmente spero che ce lo tolgano dalle palle a breve il remake.
Cazzo, la serie andrà in onda tra due anni circa e il gioco è in sviluppo dal 2018 :dsax:

per ff16 può portarlo anche se, non mi ricordo con il remake come fecero
FFVIIR è stato re-annunciato con un teaser al SoP del 9 maggio 2019 che rimandava alla conferenza E3 di Square per la presentazione completa. Probabilmente fanno una cosa simile. Un paio di minuti di teaser all'evento Sony e poi presentazione completa a quello Square.

Se lo buttassero fuori entro fine anno, comunque, sarei contentissimo. Prima se ne liberano e meglio è per noi... Ma con i problemi avuti dal VASG che hanno richiesto il passaggio in mano ai ND non so come siano le tempistiche effettive...

Secondo me il prossimo gioco grosso dei PaH sarà GoW proprio per avere quanta più gente possibile hyppata per Giugno... tra un mese Sony, E3 e Europei, maronn che inizio di estate :ivan:
notti magiche un'estate forumiana, non è una favola e dagli spogliatoi escono i mod e siamo noi ?

Voglio solo vedere il pelatone coi riflessi sulla pelata

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

Evento Sony

Apertura: Horizon 2 Gameplay (PS4/PS5 Settembre 2021)

Nel mezzo: GT7 (PS5 2022)
The Getaway (PS5 first half 2022)
Gioco multi-player Firewalk (PS5 TBA)
Final Fantasy XVI (PS5 summer 2022)
Teaser nuovo KH (Esclusiva console PS5)
Ghostwire Tokyo (PS4/PS5 Ottobre 2021)
Little Devil Inside (Gennaio 2022)
Sifu (2022)
Kena Final trailer (PS4/PS5 Agosto 2021)
TLOUR (PS5 Holiday 2021) + TLOU Factions PS4/PS5 e TLOU 2 patch ps5
Silent Hill Supermassive Games (PS5 2022)
Teaser CG second party Remedy esclusiva PS5

Chiusura : God of War Ragnarok only PS5 Trailer gameplay reveal Aprile 2022.

Io so solo che sta attesa spasmodica non è sana, e mi spinge a sfogarmi verso chi mi circonda :tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro