Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Giugno overdose di hype quindi
Sì, oppure vendo PS5, SeX, PC, e Switch, e mi dedico alla pesca.
Post automatically merged:

a sto giro tutti heisenberg?
Chissà...
28708.jpg

Come sconti potrebbero addirittura spingersi a scontare giochi ps5 come miles morales (che ok è crossgen), demon e returnal?

Io più che per la conferenza sono hyppato per il ritorno di MaracaiboZaza :sisi:

David Gibson (Valorant, Overwatch) sarà l'Animation Director del nuovo progetto di Santa Monica

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

bene avete fatto le prime liste :asd:
vado con la mia:icebad:

GOW Ragnarok, trailer e spero che mostrino un pò di giocato!
Horizon 2, trailer+gameplay sicuro!
GT7, come il formaggio sulla pasta non deve mancare!
FF16:eee:
London Studio, il loro gioco (spero ritirino fuori The Gateway)!
Silent Hill, dai cazzo è ora di partorire son passati 9 mesi, adesso o mai più!!!
e poi quest anno non solo gli zombi di RE fanno 25 anni, ma anche Miss Croft, mi aspetto qualcosa, non per forza dalla Sony!

Potrebbe interessarvi:

• Will Steam go console or stick to PC only?
  • You'll have a better idea by the end of the year.

Molto curiosa questa cosa... Mi chiedo a cosa faccia riferimento Gabe...
Halyx è un must per quando arriverà il PSVR2 chiaramente, ma il discorso sembra quasi più generale rispetto al singolo gioco... Boh, davvero curioso.

Halyx è un must per quando arriverà il PSVR2 chiaramente, ma il discorso sembra quasi più generale rispetto al singolo gioco... Boh, davvero curioso.
Porting della loro libreria classica immagino siano poco papabili giusto?

Anche perché sono tutti giochi o molto anziani, o incredibilmente ben ottimizzati (con eccezioni), che girano veramente anche nei forni a microonde quindi non c'è veramente una domanda per essi dato che qualunque macchina con Windows può farli girare.

A proposito sarebbe bellissimo vedere Black Mesa su console, gioco che si difende egregiamente oggi, però quello ad essere onesti non è un progetto Valve quindi non conta in questo discorso (oltre al fatto che i suoi devs hanno già detto che il gioco non arriverà mai su console).

I leaker che seguiamo in sezione PC parlano da un pò dell'espansione di Steam come ecosistema, secondo loro è un potenziamento dei tool che si espanderà al multipiattaforma con a corredo dei titoli. Alyx ovviamente per PSVR2, Citadel pare sia un progetto multiplayer quindi è un altro candidato, con Destiny 2 han lanciato delle API multipiattaforma, insomma si muovono già da un pò in tal senso:

Non è chiaramente roba esclusiva di nessuno, con Spencer si sentono quotidianamente pare ed il gamepass su Steam è il segreto di pulcinella a questo punto. Però potrebbe essere una mossa che potenzierà il mercato a tutto tondo in qualche modo. :azz:

It is exactly that, expanding their tools into the console environment, probably linking some console services to their own one and of course the games coming to consoles (if possible)

So yeah, the bridge theory "I don't want to the the only way but I want to be the way you take too"

I leaker che seguiamo in sezione PC parlano da un pò dell'espansione di Steam come ecosistema, secondo loro è un potenziamento dei tool che si espanderà al multipiattaforma con a corredo dei titoli. Alyx ovviamente per PSVR2, Citadel pare sia un progetto multiplayer quindi è un altro candidato, con Destiny 2 han lanciato delle API multipiattaforma, insomma si muovono già da un pò in tal senso:

Non è chiaramente roba esclusiva di nessuno, con Spencer si sentono quotidianamente pare ed il gamepass su Steam è il segreto di pulcinella a questo punto. Però potrebbe essere una mossa che potenzierà il mercato a tutto tondo in qualche modo. :azz:

Quindi un'espansione dell'ecosistema di VALVE sulle Console, molto interessante effettivamente, e salubre per il mercato.
Effettivamente con Phil si sentono spesso (uscito dal recente processo), e Sony ha sicuramente dei contatti visto che hanno la loro pagina da publisher su Steam (e un piano a medio-lungo termine di porting)... Curioso di vedere cosa accadrà, ma mi sembra davvero un'ottima cosa se le piattaforme (digitali) convivranno in vari modi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro