Giugno overdose di hype quindiSono in pausa dal gaming fino a Giugno (ormai 3 mesi).![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giugno overdose di hype quindiSono in pausa dal gaming fino a Giugno (ormai 3 mesi).![]()
Sì, oppure vendo PS5, SeX, PC, e Switch, e mi dedico alla pesca.Giugno overdose di hype quindi
Chissà...a sto giro tutti heisenberg?
Ti posso consigliare poi nel caso 2-3 spot dove pescare i pesci legendari per l'achievement.Sì, oppure vendo PS5, SeX, PC, e Switch, e mi dedico alla pesca.
Si, ma non ti aspettare sti scontoniCome sconti potrebbero addirittura spingersi a scontare giochi ps5 come miles morales (che ok è crossgen), demon e returnal?
E tutto sommato non sarebbe male come cosaSì, oppure vendo PS5, SeX, PC, e Switch, e mi dedico alla pesca.
Io odio la pescaE tutto sommato non sarebbe male come cosa
Io il pesce lo mangio soloInvece è molto divertente
![]()
Dipende dalla persona che sei in realtàIo il pesce lo mangio solo
Hmmm ho come l'impressione che detta così abbia qualcosa che non va
Potrebbe interessarvi:
Reddit - Dive into anything
www.reddit.com
- Will Steam go console or stick to PC only?
- You'll have a better idea by the end of the year.
Porting della loro libreria classica immagino siano poco papabili giusto?Molto curiosa questa cosa... Mi chiedo a cosa faccia riferimento Gabe...
Halyx è un must per quando arriverà il PSVR2 chiaramente, ma il discorso sembra quasi più generale rispetto al singolo gioco... Boh, davvero curioso.
I leaker che seguiamo in sezione PC parlano da un pò dell'espansione di Steam come ecosistema, secondo loro è un potenziamento dei tool che si espanderà al multipiattaforma con a corredo dei titoli. Alyx ovviamente per PSVR2, Citadel pare sia un progetto multiplayer quindi è un altro candidato, con Destiny 2 han lanciato delle API multipiattaforma, insomma si muovono già da un pò in tal senso:Molto curiosa questa cosa... Mi chiedo a cosa faccia riferimento Gabe...
Halyx è un must per quando arriverà il PSVR2 chiaramente, ma il discorso sembra quasi più generale rispetto al singolo gioco... Boh, davvero curioso.
It is exactly that, expanding their tools into the console environment, probably linking some console services to their own one and of course the games coming to consoles (if possible)
So yeah, the bridge theory "I don't want to the the only way but I want to be the way you take too"
I leaker che seguiamo in sezione PC parlano da un pò dell'espansione di Steam come ecosistema, secondo loro è un potenziamento dei tool che si espanderà al multipiattaforma con a corredo dei titoli. Alyx ovviamente per PSVR2, Citadel pare sia un progetto multiplayer quindi è un altro candidato, con Destiny 2 han lanciato delle API multipiattaforma, insomma si muovono già da un pò in tal senso:
Non è chiaramente roba esclusiva di nessuno, con Spencer si sentono quotidianamente pare ed il gamepass su Steam è il segreto di pulcinella a questo punto. Però potrebbe essere una mossa che potenzierà il mercato a tutto tondo in qualche modo.![]()