- Iscritto dal
- 5 Mag 2020
- Reazioni
- 1,226
C'è pure l'evento DQ che potrebbe fare da antipastoA breve inizia la settimana della verità![]()
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è pure l'evento DQ che potrebbe fare da antipastoA breve inizia la settimana della verità![]()
Alle 5 del mattino se lo seguono loro peròC'è pure l'evento DQ che potrebbe fare da antipasto
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
QuotissimoChe bello far passare per BANANE una la line up da primo anno come quella PS5 dopo quello che è uscito fino ad ora (con Rachet in rampa di lancio) e con in arrivo DeathLoop, Kena, Faction ma soprattutto sminuire un gioco che ha 3/4 anni di sviluppo sulle spalle, fatto da uno dei team (specialmente tecnicamente) migliori tra gli Studios Sony, dopo un primo capitolo con un metacritic di 89/100 su 115 recensioni e un budget che starà sui 50 milioni abbondanti... se Horizon arriva entro il 2021 è un primo anno da inchino, forse la gente gioca da qualche mese e non si ricorda i primi anni di PS4,PS3 ma anche di molte altre console, specialmente dopo il 2020 di Sony con PS4 un primo anno di PS5 in questo modo mai me lo sarei aspettato ...![]()
E' pur sempre lunedìSornioni i canali Sony oggi![]()
E' pur sempre lunedì![]()
DomaniSornioni i canali Sony oggi![]()
Si, giorno abbastanza smorto da sempre lato comunicazione
Però se non fosse per l'utenza che da per certo l'evento e il rumour separato del FF souls non si direbbe neanche che sia un clima pre-evento.
Se riescono a arrivare allo showcase senza far filtrare nulla e solo con la comunicazione interna bé, c'è da fargli tanto di cappello![]()
Severo ma giusto
- Forspoken
- GOW Ragnarok
- GT7
- Final Fantasy Origin
- Final Fantasy 16
- Ghostwire Tokyo
Il 2022 di Sony
E mancano gli annunci first party ancora![]()
100%, mi gioco il BAN di renduzMa siete certi al 100% che fanno lo showcase?![]()
L'ora non è un problema, lo è invece il sicuro streaming con 1000 chiacchiere e poco gioco, si attende tranquillamente il riepilogo /trailerAlle 5 del mattino se lo seguono loro però![]()